[FN2] dischi freno anteriore da sostituire

Rispondi
aabo v1

Re: [FN2] dischi freno anteriore da sostituire

Messaggio da aabo v1 » mercoledì 12 marzo 2014, 18:29

@valvolin: gli stoptech li trovo su tegiwaimports, guarda piu' sopra ho postato il link.
Il mio inglese non e' dei migliori, fammi capire se quelli che mi hai postato da ebay sono singoli o in coppia... perche' se sono in coppia LAMMINC*A 85sterline li prendo al volo ! durassero anche poco, a quel prezzo faccio in tempo a cambiarli due volte :asd

per i tubi... questo e' il sito HEL http://www.brake-lines.co.uk/hel-brake- ... ype-r.html
parlano di SEI linee, quindi se la matematica non mi inganna e' un kit completo (2 anteriori + 4 posteriori) giusto ? Ti vendono anche l'olio in allegato se li pigli dal loro sito, quasi quasi, cosi risparmio un po' di spedizioni.. indicano un MOTUL DOT4, ora gli mando una mail per conferma ma immagino sia l'rbf600 a sto punto, anche la motul non fara' ottomila tipi di olio freno dot4..

Cioe', va che roba, si puo' scegliere anche il colore.. mi faccio i tubi in tinta con la macchina e faccio rosikare abbomba tutti i tuningari :asd

Sto andando in confusione per le pastiglie... signori, a monza ci vado una volta l'anno e posso fare anche un giro di riposo ogni 2-3 tirati eh, mi servono piu' per uso stradale. Stradale gravoso pero', ripeto abito su passi alpini e di pestoni in discesa ne devo tirare parecchi. Vorrei una pastiglia che non mi abbandoni sul piu' bello, ma contemporaneamente non vorrei rischiare qualcosa che mi mangia il disco in 10mila km tipo ds3000.

@bagga: ok grazie delle info, CTF segati, la campana in ergal e' fika ma sossoldi :D
l'olio freno mi par di capire stia sui 20eu/litro, quanti litri ne servono ?

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » mercoledì 12 marzo 2014, 23:36

Secondo me con le ebc gialle dovresti trovarti bene :alcool

io ho preso i dischi ebc lisci e li ho pagati circa 80 euro la coppia :angel

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » giovedì 13 marzo 2014, 14:03

NON PRENDERE EBC GIALLE :shock

Se fai un track day all anno e quel track day lo fai a monza, a monza che siano nuove o usate basta UN TURNO e le tue ebc gialle sono finite, esperienza provata da me, e altri del forum !
CRX 100% STOCK.

valvolin

Messaggio da valvolin » sabato 15 marzo 2014, 14:27

Tony JDM ha scritto:NON PRENDERE EBC GIALLE :shock

Se fai un track day all anno e quel track day lo fai a monza, a monza che siano nuove o usate basta UN TURNO e le tue ebc gialle sono finite, esperienza provata da me, e altri del forum !

ME TTOOOOO :azz

valvolin

Messaggio da valvolin » sabato 15 marzo 2014, 14:27

aabo v1 ha scritto:@valvolin: gli stoptech li trovo su tegiwaimports, guarda piu' sopra ho postato il link.
Il mio inglese non e' dei migliori, fammi capire se quelli che mi hai postato da ebay sono singoli o in coppia... perche' se sono in coppia LAMMINC*A 85sterline li prendo al volo ! durassero anche poco, a quel prezzo faccio in tempo a cambiarli due volte :asd

per i tubi... questo e' il sito HEL http://www.brake-lines.co.uk/hel-brake- ... ype-r.html
parlano di SEI linee, quindi se la matematica non mi inganna e' un kit completo (2 anteriori + 4 posteriori) giusto ? Ti vendono anche l'olio in allegato se li pigli dal loro sito, quasi quasi, cosi risparmio un po' di spedizioni.. indicano un MOTUL DOT4, ora gli mando una mail per conferma ma immagino sia l'rbf600 a sto punto, anche la motul non fara' ottomila tipi di olio freno dot4..

Cioe', va che roba, si puo' scegliere anche il colore.. mi faccio i tubi in tinta con la macchina e faccio rosikare abbomba tutti i tuningari :asd

Sto andando in confusione per le pastiglie... signori, a monza ci vado una volta l'anno e posso fare anche un giro di riposo ogni 2-3 tirati eh, mi servono piu' per uso stradale. Stradale gravoso pero', ripeto abito su passi alpini e di pestoni in discesa ne devo tirare parecchi. Vorrei una pastiglia che non mi abbandoni sul piu' bello, ma contemporaneamente non vorrei rischiare qualcosa che mi mangia il disco in 10mila km tipo ds3000.

@bagga: ok grazie delle info, CTF segati, la campana in ergal e' fika ma sossoldi :D
l'olio freno mi par di capire stia sui 20eu/litro, quanti litri ne servono ?

Coppia!
Per l'olio io lo prendo da ebay.it da un siculo con i 6 litri di olio motore!

aabo v1

Messaggio da aabo v1 » domenica 16 marzo 2014, 17:28

Ordine fatto, alla fine ho preso i dischi BRAKE DEPOT con baffatura a spirale
http://shop.brakedepot.co.uk/Swirl-Groo ... D1075.html

E pastiglie EBC rosse.

Purtroppo l'altro ieri mi e' schioppato un ammo della seicento (la mia seconda auto da battaglia), e devo sistemare anche lei. Mi sa che per i tubi in treccia aspetto.. x chi li ha provati, cambia molto la frenata con o senza tubi ?

PS: per inciso, 4 ammo kayaba per la seicento... 100eu. con 200eu ho trovato un assetto ta-teknick -60mm davanti -40mm dietro. c@zzo, perche' i ricambi honda non costano come i fiat ? :sigh

Rispondi