Il mio inglese non e' dei migliori, fammi capire se quelli che mi hai postato da ebay sono singoli o in coppia... perche' se sono in coppia LAMMINC*A 85sterline li prendo al volo ! durassero anche poco, a quel prezzo faccio in tempo a cambiarli due volte

per i tubi... questo e' il sito HEL http://www.brake-lines.co.uk/hel-brake- ... ype-r.html
parlano di SEI linee, quindi se la matematica non mi inganna e' un kit completo (2 anteriori + 4 posteriori) giusto ? Ti vendono anche l'olio in allegato se li pigli dal loro sito, quasi quasi, cosi risparmio un po' di spedizioni.. indicano un MOTUL DOT4, ora gli mando una mail per conferma ma immagino sia l'rbf600 a sto punto, anche la motul non fara' ottomila tipi di olio freno dot4..
Cioe', va che roba, si puo' scegliere anche il colore.. mi faccio i tubi in tinta con la macchina e faccio rosikare abbomba tutti i tuningari

Sto andando in confusione per le pastiglie... signori, a monza ci vado una volta l'anno e posso fare anche un giro di riposo ogni 2-3 tirati eh, mi servono piu' per uso stradale. Stradale gravoso pero', ripeto abito su passi alpini e di pestoni in discesa ne devo tirare parecchi. Vorrei una pastiglia che non mi abbandoni sul piu' bello, ma contemporaneamente non vorrei rischiare qualcosa che mi mangia il disco in 10mila km tipo ds3000.
@bagga: ok grazie delle info, CTF segati, la campana in ergal e' fika ma sossoldi

l'olio freno mi par di capire stia sui 20eu/litro, quanti litri ne servono ?