Pasta abrasiva.
- Simmy
Pasta abrasiva.
Ho trovato in offerta della pasta abrasiva a poco, l'ho presa visti gli 800 graffietti che ho sulla carrozzeria.
Non mi aspetto miracoli, ma siccome non ho una lucidatrice e devo andare di olio di gomito, come cazz la uso?
Sulla confezione non c'è scritto nulla..
Non mi aspetto miracoli, ma siccome non ho una lucidatrice e devo andare di olio di gomito, come cazz la uso?
Sulla confezione non c'è scritto nulla..
Wolverine: "You know who fucks real good?"
Spiderman: "Redheads."
*brofist*
*brofist*
- bagga typeR
- HCI member
Re: Pasta abrasiva.
fai un pezzo alla volta,con un panno di cotone la stendi in senso circolare e con un altro panno la togli dopo pochi secondi
- Simmy
Ho capito, niente di che quindi.
Leggevo però che c'è rischio di fare danni, lasciando aloni o addirittura tirando via il colore.
Grazie Bagga.
Leggevo però che c'è rischio di fare danni, lasciando aloni o addirittura tirando via il colore.
Grazie Bagga.
*brofist*
*brofist*
- bagga typeR
- HCI member
se rimangono aloni non è stata stesa o tolta bene,poi dipende dal colore della macchina,più è scura e più bisogna farlo bene...
tirare via il colore a mano è molto difficile,a meno che tu non abbia la stessa forza della lucidatrice orbitale ,in questo caso stai con mano leggera negli spigoli,tipo la fine del cofano o il bordo degli specchietti,e puoi andare tranquillo...con la lucidatrice queste zone si fanno con molta delicatezza perchè,soprattutto se verniciata senza trasparente (ovvero trasparente insieme al colore,ma non ricordo come si dice),può succedere che un pò scolorisca,o addirittura le fanno a mano...
tirare via il colore a mano è molto difficile,a meno che tu non abbia la stessa forza della lucidatrice orbitale ,in questo caso stai con mano leggera negli spigoli,tipo la fine del cofano o il bordo degli specchietti,e puoi andare tranquillo...con la lucidatrice queste zone si fanno con molta delicatezza perchè,soprattutto se verniciata senza trasparente (ovvero trasparente insieme al colore,ma non ricordo come si dice),può succedere che un pò scolorisca,o addirittura le fanno a mano...
- Ceck
- HCI member
la pasta è in più grane, se la usi molto grossa togli i graffi ma ne fai altri. in ogni caso dopo dovresti usare un polish
ho un'integra e mezza ep3
- bagga typeR
- HCI member
Confermo...per fare un bel lavoro dovresti dare con la pasta abrasiva dove hai qualche graffio e dopo fare tutta la macchina con il polish...
- Simmy
La mia è media-fine... Oggi recupero un polish, proverò e vediamo che cacata esce, tanto peggio di così la vedo dura
Grazie ragazzi.
Grazie ragazzi.
*brofist*
*brofist*
- POPOHELL
- Contatta:
- typer558
- (h)old
- Contatta:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Simmy
Ahaha non ho ancora avuto tempo e poi devo recuperare un polish altrimenti da quel che ho capito, rimane una merdata
*brofist*
*brofist*