![Immagine](http://img.tapatalk.com/d/14/03/09/zuge2ara.jpg)
Direi che il prezzo non è affatto male.
Quindi vediamo di ricapitolare gli interessati :
CommissarioMugello: Sì
Ottovolante:?
FrancoZ:?
Pavo88 :?
Inviato dal mio VTECphone
Ottimo x gli OZ allora…mentre per le Yoko, mai più. Ho avuto le AD08 e mi si é staccato il battistrada dopo 6 giri di pista, sono andato avanti per mesi con Yoko Italia a sostenere che erano difettate e loro niente, non si sono nemmeno degnati di offrirmi un buono sconto per prenderne delle altre. Con Yokohama ho chiuso.bagga typeR ha scritto:Come cerchi non saprei,se li vuoi belli,leggeri e robusti direi che gli oz siano ottimi
per le gomme c'è un topic dedicato
se vuoi semislick o r888 o a048,che sono le più usate e vanno benone,ultimamente pare che in molti prendano le v70a con soddisfazione,ma non so se ci sono nella tua misura...se vuoi una stradale molto sportiva ad08...
Gli scrivo sicuramente ma non voglio permutare, mi serve un treno stradale e un treno pista.Itr88ss ha scritto:
Se vuoi gli ultraleggere scrivi a black purple che li vende, penso prenda in permuta gli stock ep3 anche
CommissarioMugello ha scritto:Mah io direi entro fine mese.. Massimo i primi di aprile.
Considera che mi ha detto che ci vorrà un mesetto prima che arrivino..
Fammi parlare con quello che mi aiuta a fare la macchina e poi ti dico...CommissarioMugello ha scritto:Pavo quando volevi comprare te?
Si, non c'è una differenza abissale... il reale vantaggio è solo se te li fai spedire a casa di uno solo, con poi l'aggravio del corriere.CommissarioMugello ha scritto:Si esatto,KD 440 cadauno,se riesce fa una spedizione unica a uno di noi, e poi una volta arrivati ci facciamo le rispettive spedizioni.
Esatto anche per Tegiwa..
Inviato dal mio VTECphone
Lo so bene che, proprio per quello le ho fatte visionare sia dal gommista autorizzato Advan qui a Padova, sia da Serani Motorsport di Roma, ed entrambi hanno detto di non aver mai visto un distacco simile (era scollato il battistrada come sulle ricoperte) ma Yokohama italia ha esaminato le gomme (2 anteriori) e mi ha fornito relazione tecnica che risultava normale e dovuto ad uso improprio in pista non adeguata alle caratteristiche della gomma....bagga typeR ha scritto:@ottovolante:io sto per finire il secondo treno di ad08,ci ho fatto anche abbastanza pista ma sono perfette,solo il primo treno ha perso qualche pezzetto di gomma e ci sono venuti dei buchi ma erano già quasi finite,lo ha fatto solo una gomma e dopo essere stato a rijeka
sul sito teammfactory c'è il gear calculator e puoi confrontare i due cambiOttovolante ha scritto:A parte questo, un'altra info: la velocità massima di quanto cambia? E raggiunta a quanti g/min? E a 130km/h a quanto frulla esattamente il motore? (>4.000rpm?)
Sì è più vantaggioso se si fà spedire con spedizione unica ad uno di noi,e poi una volta arrivati ce la vediamo tra di noi,e secondo me sarebbe ancora più conveniente visto che per me non c'è nessun problema a farti consegna a mano quando passi dalla Toscana.Ottovolante ha scritto:Si, non c'è una differenza abissale... il reale vantaggio è solo se te li fai spedire a casa di uno solo, con poi l'aggravio del corriere.CommissarioMugello ha scritto:Si esatto,KD 440 cadauno,se riesce fa una spedizione unica a uno di noi, e poi una volta arrivati ci facciamo le rispettive spedizioni.
Esatto anche per Tegiwa..
Inviato dal mio VTECphone
Aspetto di sentire anche FrancoZ, comunque nel caso visto che sei di Prato verrei a ritirarli di persona appena passo in Toscana per lavoro (potrei ritirare anche quelli di Franco se non ha fretta), onestamente non avevo idea di quando e se montarli (il thread miserve proprio a valutare alcuni interventi tecnici sulla macchina) ma valutavo di metterli in base a prezzo e caratteristiche, magari intervenendo in estate.
A parte questo, un'altra info: la velocità massima di quanto cambia? E raggiunta a quanti g/min? E a 130km/h a quanto frulla esattamente il motore? (>4.000rpm?)
Ma la mia non arriva a quei regimi...onestamente arrivo a 250 di tachimetro, ma sono circa 7.000g/min (non vorrei sbagliare) di sicuro non in zona limitatore.CommissarioMugello ha scritto: Per quanto riguarda la vel.max. non saprei di quanto cambia,guardando i video su Youtube vedo che a fondo scala (260 km/h)è a circa 8000/8200 g/min.,ma a mio avviso,se non vai in autobahn crucca,serve a poco una vel.max alta in quel modo.