La fine dell'ibrido Honda in Europa
- Dr. Pianale
- Contatta:
La fine dell'ibrido Honda in Europa
Ciao a tutti
La voce si era sparsa già alla fine dell'anno scorso, quando NON erano state presentate in Europa ne la Insight MY2014, ne la CR-Z MY2014 ed era chiarissimo che cosa sarebbe successo.
"L'esordio (dell'ibrido) sul mercato è stato convincente. Negli ultimi tempi abbiamo tuttavia riscontrato una forte domanda a favore dei motori a gasolio di cilindrata contenuta".
CR-Z e Insight non saranno più disponibili (in tutta Europa) una volta terminati gli esemplari ancora a disposizione
http://www.autoblog.it/post/323605/hond ... to-europeo
Qui a Naftalandia è finita, buttati nel cesso 14 anni ininterrotti di ibrido Honda (l'Insight è commercializzata a partire dal 2000, poi è arrivata la Civic, poi Insight II e CR-Z)....e non si sa neppure se e quando ricomincerà con i nuovi ibridi i-DCD che non è detto che arriveranno sul nostro mercato
La voce si era sparsa già alla fine dell'anno scorso, quando NON erano state presentate in Europa ne la Insight MY2014, ne la CR-Z MY2014 ed era chiarissimo che cosa sarebbe successo.
"L'esordio (dell'ibrido) sul mercato è stato convincente. Negli ultimi tempi abbiamo tuttavia riscontrato una forte domanda a favore dei motori a gasolio di cilindrata contenuta".
CR-Z e Insight non saranno più disponibili (in tutta Europa) una volta terminati gli esemplari ancora a disposizione
http://www.autoblog.it/post/323605/hond ... to-europeo
Qui a Naftalandia è finita, buttati nel cesso 14 anni ininterrotti di ibrido Honda (l'Insight è commercializzata a partire dal 2000, poi è arrivata la Civic, poi Insight II e CR-Z)....e non si sa neppure se e quando ricomincerà con i nuovi ibridi i-DCD che non è detto che arriveranno sul nostro mercato
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Re: La fine dell'ibrido Honda in Europa
secondo me gli costava troppo dover trasportare le macchine dal jap in europa. Trovano molto più conveniente produrre tutto a swindon e li non hanno una linea per l'ibrido.
- Dr. Pianale
- Contatta:
E se ne accorgono dopo 5 (cinque) anni che costava troppo?LuFo R ha scritto:secondo me gli costava troppo dover trasportare le macchine dal jap in europa. Trovano molto più conveniente produrre tutto a swindon e li non hanno una linea per l'ibrido.
Conoscendoli, potrebbe anche essere così...
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
non quotare l ultimo post se ci devi rispondere
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
una volta vendevano e marginavano in europa.. ora non più. Ovvio che non sia più un mercato strategico.Dr. Pianale ha scritto: E se ne accorgono dopo 5 (cinque) anni che costava troppo?
Conoscendoli, potrebbe anche essere così...
- Dr. Pianale
- Contatta:
Ho controllato il regolamento e c'è scritto questo:manzo ha scritto:non quotare l ultimo post se ci devi rispondere
- Quote -
- E' vietato effettuare quote di post molto lunghi.
- E' vietato effettuare quote di immagini.
Bazzico, modero, amministro "un po'" di forum, blog e NG da "qualche anno" ed è l'unico qui che mi è stato detto una cosa del genere... n
Se è un uso specifico del forum, solo di questo, va bene... mi adeguo, ma allora indicatelo chiaramente
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
lascialo perdere.. è che ogni volta che qualcuno quota il post precedente, a lui cadono i peli pubici...
- manzo
- HCI member
- Contatta:
non è nel regolamento, è nel buon senso per una leggibilità più fluida e scorrevole
e perche vorrei avere qualche pelo pubico
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
- pavo88
- HCI member
manzo ha scritto:non è nel regolamento, è nel buon senso per una leggibilità più fluida e scorrevole
Quindi e' solo una tua regola personale???
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
- manzo
- HCI member
- Contatta:
tornando IT, è chiaro che se le vendite non colmano le spese, thanks to the dick che si ferma tutto
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
- Ceck
- HCI member
quotomanzo ha scritto: è chiaro che se le vendite non colmano le spese, thanks to the dick che si ferma tutto
ho un'integra e mezza ep3
- beppelega
- HCI member
a cosa servono i peli pubici? fanno sembrare anche il birillo piu' piccolo
- delta08
mi dispiace un sacco in compenso ci sarà la nuova Civic "typer" superbollata, geni del mercato all'opera
- beppelega
- HCI member
In Europa tutti vogliono motori diesel di piccola cilindrata e logicamente I produttori SI adeguano di conseguenza
- palmieriteam
In Spagna di ibride ne girano parechie, di Prius ne e piena BCN,
Un poco mi dispiace che non ci saranno piu Crz e Insigt ingiro...
Un poco mi dispiace che non ci saranno piu Crz e Insigt ingiro...
- delta08
faranno il CRZ Gt 1.6 turbo a benza
- MOTORPUNX
- HCI member
I geni della Honda...delta08 ha scritto:mi dispiace un sacco in compenso ci sarà la nuova Civic "typer" superbollata, geni del mercato all'opera
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- palmieriteam
Allora non mi dispiace un cazz@delta08 ha scritto:faranno il CRZ Gt 1.6 turbo a benza
-
Lorenzo88
al Dr. pianale ti adoro solo per il reply a manzo.
ovviamente tanto di a lufo.
per manzo un bel doppio quote degli ulitmi due msg
:
se invece di fare un motore termico che trasmette potenza aiutato da un elettrico "in caso " facessero come nei mezzi industriali dove è il termico che si aziona per ricaricare e fornire energie al motore elettrico che fà muovere la macchina, sarei il primo a comprare un ibrido. Li si che ci sarebbe risparmio ed efficienza.
ovviamente tanto di a lufo.
per manzo un bel doppio quote degli ulitmi due msg
:
condivido appieno, a mio parere l'ibrido per come è studiato al giorno d'oggi è un contentino per gli ambientalisiti...palmieriteam ha scritto:Allora non mi dispiace un cazz@delta08 ha scritto:faranno il CRZ Gt 1.6 turbo a benza
se invece di fare un motore termico che trasmette potenza aiutato da un elettrico "in caso " facessero come nei mezzi industriali dove è il termico che si aziona per ricaricare e fornire energie al motore elettrico che fà muovere la macchina, sarei il primo a comprare un ibrido. Li si che ci sarebbe risparmio ed efficienza.
1° autorizzato ufficiale da Manzo per l'uso dell'old!
- delta08
ocio che Manzo è un quotenazi, vi manda la Fornero a casa
comunque ha ragione Lufo, con la deflazione che sta colpendo l'europa c'è da "ringraziare" che certe case automobilistiche non abbiano già fatto le valigie, Honda in primis si sa quali sono le auto che vendono per la maggiore, le solite gorf ricarrozzate, i 1.4 a merdano e i diesel di piccola cilindrata in genere, non c'è da stupirsi di certe scelte da parte di Honda
comunque ha ragione Lufo, con la deflazione che sta colpendo l'europa c'è da "ringraziare" che certe case automobilistiche non abbiano già fatto le valigie, Honda in primis si sa quali sono le auto che vendono per la maggiore, le solite gorf ricarrozzate, i 1.4 a merdano e i diesel di piccola cilindrata in genere, non c'è da stupirsi di certe scelte da parte di Honda