cerco s2000
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: cerco s2000
Quota pure, ma non farmi 2 post uno di seguito all'altro. Ho già fatto fuori uno stipendio in benzina a furia di venirvi a casa mentre dormite
Sent from my GT-I9100G using Tapatalk
Sent from my GT-I9100G using Tapatalk
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Pardon per l'accanimento, è che mi chiama la genete interessata alle mie macchine e mi chiedono se ho fatto fuoristrada col fuoristrada o pista con l'ITR. Io rispondo OVVIAMENTE di si e "allora la puoi buttare". Se avessi la possibilità di collezionare auto per non usarle non le collezionerei affatto.grosson ha scritto:Mai detto che la mia esperienza sia una legge generale...e sinceramente non capisco questo tuo accanimento...tu hai la tua visione ed io la mia e forse honda ne ho possedute qualcuna piu' di te finora mi è andata di culo forse ma mai una ha avuto problemi ed in pista ci sono andato anch'io ogni tanto
Cmq resta il fatto che uno che scrive male VTEC non comporta automaticamente che l'auto sia tenuta male...detto cio' ad libitum
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
manu90smile
Grazie Aspha, la genovese ha un ottimo prezzo, la nera di Bari l'avevo già vista ma escludo auto più giu di Roma per lontananza.
Comunque qualsiasi auto prenda a quel prezzo sono conscio del fatto che non sarà perfettissima e ci dovró spendere soldi, ma preferisco trovarne una decente a poco che una "perfetta" a 10 mila euro in più che poi se mi si spaca son madonne serie (e non mi tengo soldi via)
Ora chiamo il genovese e sento un po' che tipo è! Grazie per le dritte e se ne avvistate una conosciuta ditemelo
Comunque qualsiasi auto prenda a quel prezzo sono conscio del fatto che non sarà perfettissima e ci dovró spendere soldi, ma preferisco trovarne una decente a poco che una "perfetta" a 10 mila euro in più che poi se mi si spaca son madonne serie (e non mi tengo soldi via)
Ora chiamo il genovese e sento un po' che tipo è! Grazie per le dritte e se ne avvistate una conosciuta ditemelo
-
manu90smile
Parlato col genovese, l'auto ha SEI proprietari e a me non convince affatto
Però, però però ho contattato il signore dell'annuncio qui sotto
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 91&asrc=st
kit estetico e cerchi da 18 a parte , che sono soggettivi, mi ha spiegato la storia dell'auto che giustifica il basso kmetraggio, m'ha detto le piccole magagne che ha e si è reso disponibile ad ogni controllo...e tratta moltissimo il prezzo!!! qualcuno la conosce? potrebbe esser la mia..nel week end vado a vederla
Però, però però ho contattato il signore dell'annuncio qui sotto
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 91&asrc=st
kit estetico e cerchi da 18 a parte , che sono soggettivi, mi ha spiegato la storia dell'auto che giustifica il basso kmetraggio, m'ha detto le piccole magagne che ha e si è reso disponibile ad ogni controllo...e tratta moltissimo il prezzo!!! qualcuno la conosce? potrebbe esser la mia..nel week end vado a vederla
- Aspha
- HCI member
- Contatta:
Con quei chilometri e le parti montate sembrerebbe un ottimo affare!
Anche i 18" secondo me ci stanno bene.
Peccato per le modifiche estetiche
Anche i 18" secondo me ci stanno bene.
Peccato per le modifiche estetiche
Life is Racing
Campione Italiano Time Attack
2017 Street2
2019 Super2000
Campione Italiano Time Attack
2017 Street2
2019 Super2000
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
aggiungici 1000€ per prendere i paraurti, e i fianchetti originali usati e farli riverniciare e sei a posto. Secondo me può valere la spesa se è davvero messa bene, fatti scontare qualcosa. Se ha i pezzi originali, ancora meglio, ma fatti sempre scontare qualcosa.
i cerchi da 18 non li monterai più dopo che rimetti i fianchetti originali..
i cerchi da 18 non li monterai più dopo che rimetti i fianchetti originali..
- gutmann
- (h)old
Kilometraggio inverosimile, controlla bene, anche tutti i pezzi originali, specie quelli di carrozzeria...
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Ma avete visto dove ha messo i cavi delle masse? Poi inutile dire che i cerchi non possono essere omologati.
-
manu90smile
Ragazzi i 18 sono omologati, o non penso scriverebbe che lo siano, a che pro?
Comunque quando vi ho detto che tratta molto non vi ho detto che ad 8mla euro me la darebbe, e credo che anche se ha quel kit estetico di indubbio gusto sia comunque un prezzone!
Il kilometraggio lo giustifica essendo praticamente primo proprietario dal 2008, infatti l'auto non fu pagata dal peimo prorietario e fu ripresa da mamma honda, che la tenne da esposizione fino a che non la prese lui direttamente da loro.
La vende per problemi economici, ma comunque la guarderó bene con un meca prima di tirar fuori un euro, ma potrebbe esser un occasione!
Sicuro metterei dei 16, e se si trovan a spese umane cambierei subito paraurti ant e anche il resto della carrozzeria per rimetterla originale!
Ha le pastiglie ant da cambiare, le gomme dei 18 liscie e la batteria andata, del resto a quel che dice lui è perfetta, appena tagliandata e ferma da sei mesi in box.
Vedremo, a me puzza molto che le foto sian del 2008 più che altro
Comunque quando vi ho detto che tratta molto non vi ho detto che ad 8mla euro me la darebbe, e credo che anche se ha quel kit estetico di indubbio gusto sia comunque un prezzone!
Il kilometraggio lo giustifica essendo praticamente primo proprietario dal 2008, infatti l'auto non fu pagata dal peimo prorietario e fu ripresa da mamma honda, che la tenne da esposizione fino a che non la prese lui direttamente da loro.
La vende per problemi economici, ma comunque la guarderó bene con un meca prima di tirar fuori un euro, ma potrebbe esser un occasione!
Sicuro metterei dei 16, e se si trovan a spese umane cambierei subito paraurti ant e anche il resto della carrozzeria per rimetterla originale!
Ha le pastiglie ant da cambiare, le gomme dei 18 liscie e la batteria andata, del resto a quel che dice lui è perfetta, appena tagliandata e ferma da sei mesi in box.
Vedremo, a me puzza molto che le foto sian del 2008 più che altro
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
l'importante è che siano omologate in motorizzazione ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- gutmann
- (h)old
Cmq 55 mila km se sono originali, 8000 euro (compreso passaggio ) è da prendere al volo.
-
Nrg17
- HCI member
Con quel kit estetico... spero che non sia stata toccata la carrozzeria per adattarlo
- fataturbino
- HCI member
E' il kit di Akela Design che è quel carrozza che fece la front conversion a Sgarboman, come si diceva in altro topic...Quindi dev'essere ok.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Cosa che in Italia non è possibile.Mick Doohan ha scritto:l'importante è che siano omologate in motorizzazione ...
- manzo
- HCI member
- Contatta:
sgarbo dove si vedono i cavi di massa?
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Vicino al radiatore, sulla sinistra c'è l'attacco rotondo classico. I cavi sono quelli rossi.
-
grosson
prova con questa se non è una truffa
http://www.subito.it/auto/honda-s2000-2 ... 036560.htm
e poi questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 60&asrc=st
http://www.subito.it/auto/honda-s2000-2 ... 036560.htm
e poi questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 60&asrc=st
-
manu90smile
2 truffe.
In settimana vado a veder la tuningata e vedo com'è.
In settimana vado a veder la tuningata e vedo com'è.
- manzo
- HCI member
- Contatta:
perche 2 truffe?
@sgarbo: non vedevo i cavi di massa perche stavo guardando un altro link
@sgarbo: non vedevo i cavi di massa perche stavo guardando un altro link
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
- Sgarboman