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manzo
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da manzo » giovedì 9 gennaio 2014, 8:11
Secondo me sono standard
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ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
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bagga typeR
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da bagga typeR » giovedì 9 gennaio 2014, 13:49
ero di quest'idea anche io...quasi quasi se li compro lo faccio senza,uso i miei e risparmio 260 dollari,se poi vedo che mi servono li compro dopo...

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bagga typeR
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da bagga typeR » domenica 12 gennaio 2014, 20:41
secondo voi meglio un coilover di fascia medio-bassa nuovo (bc,meister,ecc) o di fascia un pochino più alta usato e fatto revisionare (tein,cusco,ecc)...?
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vtecforever
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da vtecforever » domenica 12 gennaio 2014, 23:59
se fatto revisionare bene da uno capace(cosa difficile da sapere) prenderei quello usato
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Sgarboman
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da Sgarboman » lunedì 13 gennaio 2014, 1:54
La fascia, oltre alla marca, la fa il modello.
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da bagga typeR » lunedì 13 gennaio 2014, 8:05
In effetti era meglio specificare...
Nel mio caso sarebbero buddy n+ o meister zeta s nuovi oppure tein flex o cusco zero1 usati...alla fine la spesa sarebbe circa la stessa...
La rigenerazione idraulica ok,verrebbe fatta bene,ma la parte meccanica rimarebbe comunque usata...forse meglio prendere i nuovi

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da Sgarboman » lunedì 13 gennaio 2014, 12:20
Prendi l'N+ che è molto stradale. Altrimenti l'RSD è il corristpettivo della BC per i Tein Monoflex e scostano sui 1200.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
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da bagga typeR » lunedì 13 gennaio 2014, 14:04
considerando che sono povero probabile che vado di buddy n+ con molle 10/7,i meister zetaS sono con molle 8/6 e mi hanno sconsigliato di cambiarle con altre più dure,ora aspetto per vedere se mi dicono il perchè...
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da alepwc » lunedì 13 gennaio 2014, 14:28
Tu pensa che per Crx i meisterr li danno 7ant e 5post. Vorrei capire anche io perché hanno sti valori mediamente più bassi degli altri.
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da XKennyEYE » lunedì 13 gennaio 2014, 14:36
Magari essendo più leggera serve meno carico?
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Mick Doohan
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da Mick Doohan » lunedì 13 gennaio 2014, 14:46
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da bagga typeR » mercoledì 29 gennaio 2014, 14:06
l'eg6 jdm monta gli stessi braccetti posteriori (e quindi ammortizzatori) dell'itr mentre l'eg6 eudm uguale all'ek4 giusto...?
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da Sgarboman » mercoledì 29 gennaio 2014, 15:06
bagga typeR ha scritto:l'eg6 jdm monta gli stessi braccetti posteriori (e quindi gli stessi attacchi degli ammortizzatori) dell'itr mentre l'eg6 eudm uguale all'ek4 giusto...?
Vendo pastiglie nuove all'80%.
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da bagga typeR » mercoledì 29 gennaio 2014, 15:24
quindi è giusto come ho scritto per GLI ATTACCHI degli ammortizzatori...?eg6 jdm = dc2 (eye) mentre eg6 eudm = ek4 (fork)...?
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da Sgarboman » mercoledì 29 gennaio 2014, 15:50
Si.
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da manzo » mercoledì 29 gennaio 2014, 16:33
Ma fork ek diverso dal fork eg e carico ammo dc2 diverso da quello eg JDM.
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da bagga typeR » mercoledì 29 gennaio 2014, 18:29
il carico degli ammo non mi interessa,volevo solo capire il tipo di attacco,anche io sapevo che sono diversi ma sul sito specifica dc2/eg jdm (bush) e eg/ek (fork),quindi mi è venuto il dubbio
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da M-alato » domenica 2 febbraio 2014, 17:38
Scusatemi: ammortizzatori eg montano su ek? Non sono stato capace di trovare nulla...
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da Aspha » domenica 2 febbraio 2014, 17:47
Montano ma per i posteriori devi inserire un distanziale/boccola nella forchetta perchè è
leggermente più larga.
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da M-alato » domenica 2 febbraio 2014, 18:02
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