DC2 - "Tremolio" in partenza
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
Re: DC2 - "Tremolio" in partenza
A livello di ECU credo di no se non monti la S300, forse forse puoi alzarlo regolando la farfalla. Aspetta però il consiglio di qualcuno più esperto, magari Mihales
ti sa aiutare 
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- bagga typeR
- HCI member

Io con il cf skunk2 posso regolarlo quindi credo che si possa fare anche con lo stock 
- Ceck
- HCI member

si c'è una vite di regolazione, lato filtro
ho un'integra e mezza ep3
- RafJDM
Se intervengo quindi sulla vite senza "modificare" i parametri da centralina (perciò basandomi su ciò che segna il contagiri) faccio una boiata o vado liscio?Ceck ha scritto:si c'è una vite di regolazione, lato filtro
- bagga typeR
- HCI member

Per me puoi andare liscio,anche perchè non lo devi alzare di 1500 giri 
- RafJDM
Infatti contavo di alzarlo di 100-200 giri max... quindi 1000 al minimo a caldo, alla peggio.
Ho già visto sul manuale d'officina dove si trova la vite. Appena ho tempo provo e vediamo un pò!
Ho già visto sul manuale d'officina dove si trova la vite. Appena ho tempo provo e vediamo un pò!
- curra80
- Contatta:
se il problema è solo il minimo è inutile andare a toccare la centralina, la regolazione è stata fatta apposta 
se smetti di bere, fumare, mangiare e fare sesso non è che vivi più a lungo... ti sembra più lunga
- RafJDM
Mi ero un pò scordato del topic...
allora, ho portato il minimo a 1000rpm. Devo dire che già lo fà un bel pò meno! quindi direi ok! Poi non sò se è un'effetto placebo dovuto all'abitudine, ma SEMBRA che col passare del tempo tenda a diminuire sensibilissimamente... che sia la teoria delle mollette parastrappi frizione che si stà verificando?
allora, ho portato il minimo a 1000rpm. Devo dire che già lo fà un bel pò meno! quindi direi ok! Poi non sò se è un'effetto placebo dovuto all'abitudine, ma SEMBRA che col passare del tempo tenda a diminuire sensibilissimamente... che sia la teoria delle mollette parastrappi frizione che si stà verificando?