



Ciao

se trovo un interessato vendo la carriola... troppo bella per usarla tutti i giorni e a parcheggiarla in giro io divento paranoico.
Usata 4 giorni dal raduno di imola.
L'auto la conoscete, revisione appena fatta, telaio con 160k km.
Gli interventi piu' importanti sono stati:
eliminazione di tutto il catrame interno
Cambio itr
Buddy Club roll center adjuster
Frizione exedy stage one (non la base, ma quella superiore) nuova
Ammortizzatori regolabili bc 12-8 (la serie vecchia 2010 che non scoppia

Volano exedy nuovo
Camber kit anteriore R ONE
Cambiati tutti i silentblock
Pastiglie freno pfc ant ebc gialle post
Disponibili tutti i pezzi originali
Retrotreno completamente su uniball R ONE regolabile

Cuscinetti anteriori appena cambiati (koyo)
Verniciatura completa di TUTTE le parti
Scarico e terminale artigianali con db killer by L&S ProRace Faenza
Cerchi stock con r888 stagionate
Cerchi oz ultraleggera con r888 nuove
Dischi freno nuovi
Monoscocca in carbonio
Batteria life-po
Collettori aspirazione + farfalla skunk2 pro
Vp3
Barre duomi ant tre punti+post tegiwa
Collettori di scarico bc+replica TODA
Ala spoon originale appena montata
Shifter linkage spoon
Moquette ek9 rossa
Pannelli porta e tetto in simil suede nero
Altre cazzatelle che ci metterei un giorno ad elencare
Ecu erade
Volante suede omp 330
Cavi candele Spoon
Il motore e' stock, non beve una goccia di olio e va fin troppo bene... di difetto motora poco essendo pressoché stock (confrontato con i b16 da 200 cv che abbiamo qua).
Olio cambiato ogni 4000 km o 400 km di pista (motul xcess o v300).
Tutta roba che ha massimo mille km tranne la linea di scarico con circa 10k km
Prezzo 8.000 €
il prezzo e' alto, ma a trovarla una ek4 così refinita è un impresa, e andrei comunque in perdita.
L'auto è in vendita solo qua, e così deve essere

Vendo perché a giugno cambio casa e non sono certo di avere un garage
La targa non e' rivettata, ho solo messo del biadesivo