Ciao a tutti ! Consiglio su acquisto..

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Vanesio24
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Re: Ciao a tutti ! Consiglio su acquisto..

Messaggio da Vanesio24 » domenica 19 gennaio 2014, 11:57

Eh ?

manzo
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Re: Ciao a tutti ! Consiglio su acquisto..

Messaggio da manzo » domenica 19 gennaio 2014, 12:48

Crick oem mio :teach

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ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

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Re: Ciao a tutti ! Consiglio su acquisto..

Messaggio da Nrg17 » domenica 19 gennaio 2014, 22:34

Non e' che stai rompendo il cavo acceleratore?

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Messaggio da Vanesio24 » domenica 19 gennaio 2014, 22:47

Il meccanico mi ha detto che quello è a posto.

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Re: Ciao a tutti ! Consiglio su acquisto..

Messaggio da Vanesio24 » martedì 21 gennaio 2014, 19:58

Aluraa ragazzi batteria staccata, l'ho usata pochissimo vi dirò nei prossimi giorni. Il mio meccanico e passato in Honda ed hanno attaccato non so cosa, tipo vag, e han detto che l'unico errore che da la centralina e sulla lambda dello scarico, ma che potrebbe non c'entrare nulla con il problema che resta accelerata. Vi chiedo però: quando lo fa, mi basta poggiare un dito sotto il pedale e spingere poco verso l'alto e va subito al minimo. Non potrebbe essere proprio il pedale in se ? O la leva ?

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Re: Ciao a tutti ! Consiglio su acquisto..

Messaggio da Nrg17 » martedì 21 gennaio 2014, 20:19

Io non so da che razza di meccanico vai, ma e' molto semplice, o è il cavo, o la molla di ritorno, o hai il pedale impastato merdo.
inutile tirarla avanti mesi

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Re: Ciao a tutti ! Consiglio su acquisto..

Messaggio da Vanesio24 » martedì 21 gennaio 2014, 20:28

Io che ne so, chiedo a voi apposta scusa.

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Messaggio da Vanesio24 » martedì 21 gennaio 2014, 20:35

Cioè io da ignorante, penso che sè fosse un problema di sonda o di centralina, sè io muovo il pedale non nel senso del dare gas, ma verso l'alto, non dovrebbe succedere nulla. Invece, quando rimane accelerata, basta che muovo il pedale e torna al minimo. Secondo me è il pedale in sè..

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Messaggio da Michel_ITR99 » martedì 21 gennaio 2014, 20:36

quando lo fa, mi basta poggiare un dito sotto il pedale e spingere poco verso l'alto e va subito al minimo.
Compra una bomboletta di WD40 e inHonda :asd la serpentina in cui scorre il cavo dell'acceleratore, sia da sotto il volante che dal corpo farfallato, e la molla del corpo farfallato stesso, dopo aver controllato che la molla sia a posto (la farfalla deve essere bella dura da aprire a mano). Cosa che fai in 3 minuti da solo :good
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

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Messaggio da Vanesio24 » martedì 21 gennaio 2014, 20:42

Lui mi ha detto che l'ha controllato e che è tutto a posto. Domani insisto un pò perchè secondo mè è proprio il pedale dell'acceleratore. Secondo me non torna in posizione, perchè quando ci vado forte, giustamente il pedale lo schiaccio con più forza e torna al minimo. Il problema salta fuori dopo un pò che la uso, e quando ci vado piano. Io credo che il pedale quando lo schiaccio fino in fondo funziona bene, quando invece non sfrutto tutta la corsa del pedale non riesce a tornare indietro per qualche motivo che non capisco. Di conseguenza rimane accelerata a bassi giri, tipo 1500|2000|2500 proprio perchè non fà quei pochi mm di corsa che restano. Poi magari è una cazzata, ma io la penso così.

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Messaggio da Nrg17 » martedì 21 gennaio 2014, 20:47

Stai attento perchè ripeto, sono i sintomi di un cavo sfilacciato

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Messaggio da Vanesio24 » martedì 21 gennaio 2014, 20:50

Eh ma lui mi ha detto che è a posto. Io non posso dire il contrario, dato che non me nè intendo. Sò solo che non è normale, e non ho intenzione di tenerla così. E' perfetta in tutto, tranne questo difetto. Non riesco proprio a capire..
Nrg17 ha scritto:Stai attento perchè ripeto, sono i sintomi di un cavo sfilacciato

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Re: Ciao a tutti ! Consiglio su acquisto..

Messaggio da Vanesio24 » mercoledì 22 gennaio 2014, 21:15

Oggi mi sono accorto che quando metto la macchina in garage, entrando dritto o in retro, storto o no, tocca. Il mio meccanico ha detto che sotto parte dello scarico è graffiata ed è sicuramente per quello aggiungo io. Devo alzarla.. Ora devo andare da un tizio che fà assetti che mi ha detto, dandogli un'occhiata, che ora dovrebbe essere rispetto all'originale a -6 e che alzandola perderà molto in tenuta ecc. Che palleeeee :(

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Messaggio da Michel_ITR99 » mercoledì 22 gennaio 2014, 21:40

:maro

- 6 cm rispetto all'originale e appoggi le gomme sui locari :asd
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Re: Ciao a tutti ! Consiglio su acquisto..

Messaggio da pavo88 » mercoledì 22 gennaio 2014, 22:38

Due cose, con -6cm avresti le ruote che spuntano fuori dai duomi, seconda cosa se non sono graffiate pesanti, il 99,9% delle itr e varie circolanti hanno i colli piallati quindi non so se sia proprio un problema.. :sifone
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!

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Re: Ciao a tutti ! Consiglio su acquisto..

Messaggio da Nrg17 » mercoledì 22 gennaio 2014, 22:39

Se metti un altezza adeguata guadagni anche in tenuta... troppo bassa lavora tutto male

Se stai con le gomme a due o tre cm dai passaruota per strada va benissimo e le cuffie ringraziano

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Re: Ciao a tutti ! Consiglio su acquisto..

Messaggio da pavo88 » mercoledì 22 gennaio 2014, 22:42

Ma che assetto monta la car? -6 mi sembra troppo!
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Re: Ciao a tutti ! Consiglio su acquisto..

Messaggio da curra80 » giovedì 23 gennaio 2014, 11:17

avrà dei coilover tutti sghierati...

se è così almeno non è troppo complicato rialzarla un po' e con un -30mm per strada vai ancora meglio di com'è adesso
se smetti di bere, fumare, mangiare e fare sesso non è che vivi più a lungo... ti sembra più lunga

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Re: Ciao a tutti ! Consiglio su acquisto..

Messaggio da Michel_ITR99 » giovedì 23 gennaio 2014, 13:03

L'ITR da stock non è alta come le Civic, abbassarla di - 3 cm è fin troppo per strada, IMHO :teach

Io l'ho messa a - 1 cm ed è perfect :amore , anche esteticamente :asd
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Re: Ciao a tutti ! Consiglio su acquisto..

Messaggio da bagga typeR » giovedì 23 gennaio 2014, 13:49

qualche pagina indietro ha parlato di cusco zero,quindi rialzarla un pò non è complicato...

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