AM = After Market, ovvero tutto ciò che non è stock!
Infatti la mia è stata accoppiata tra fine "S" del centrale SRS e terminale Spoon (opportunamente riflangiato).
Sul discorso forellare la farfalla non sono d'accordo... si perderebbe la sua funzione. E' fatta apposta, se non ti garba chiusa, la apri di quanto ti aggarada e bon. Se la fori, poi nel "tutto chiuso" rischi che non silenzi più un kaiser.
![sisi :sisi](./images/smilies/sisi.gif)
(ricordati che la farfalla è di diametro inferiore rispetto al corridoio della flangiona, quindi i gas passano lo stesso a nche a tutto chiuso!)
La storia della spia è solo comodità in più, anche senza come hai detto tu riesci cmq a capire il range, dato che l'apri/chiudi è a "tocco".
Poi quando impari usandola, capisci bene quanto ci mette come tempo tra tutto aperto e tutto chiuso...(c.ca 3 secondi) nel mio caso specifico la spia fà un pò da riferimento nel mentre che guidi, ti spiego perchè: quando tocchi l'interuttore la spia si illumina un tantino a tocchi, quando raggiunge il fine corsa si illumina a pieno! Questo mi fà capire che è totalmente aperta e/o chiusa (a parte che lo capisci dal sound e dalle prestazioni).
Non sò se si capisce così , sarebbe più facile se te la fecessi vedere/provare di persona!
PS: ah è cmq si, ti arriva con tutto l'occorrente piatto: guarnizioni e flange. vediamo se trovo 2 foto..