Hi
Thankyou for that.
The best price I could do on these parts is £618.07 including VAT. The cost of shipping to Italy would be £27.00
Best regards

Hi
Thankyou for that.
The best price I could do on these parts is £618.07 including VAT. The cost of shipping to Italy would be £27.00
Best regards
Sgarboman ha scritto:come nuovo arrivato non è messo male...non leggevo tante cose esatte da quando mi sono iscritto io
in teoria gli shop oem usa non spediscono fuori gli usamattia-EP3 ha scritto:per scrupolo ho mailato lings, questa è la risposta:Hi
Thankyou for that.
Best regards![]()
![]()
adesso vedo se riesco a ripiegare su uno shop americano (oemacuraparts.com) che mi farebbe per tutto 355 $+sped. avete qualche feedback su questo venditore?
hai ragione manzo,gli shop oem usa non possono spedire al di fuori di usa e canada... quello shop che ho sentito stamattina mi ha dato il contatto di un intermediario negli states che effettua l'acquisto a nome mio, ritira l'ordine e poi me lo rispedisce in italia...manzo ha scritto: in teoria gli shop oem usa non spediscono fuori gli usa
Sgarboman ha scritto:come nuovo arrivato non è messo male...non leggevo tante cose esatte da quando mi sono iscritto io
max leggi bene 1600$ (1170 €), il resto se ne va tra spedizione e dogana.Max Payne ha scritto:dove hai visto il cambio a 1500
si trovano i k20 completi a qual prezzo altre due giorni
cercasi meccanico onesto zona Pescara e dintorni...Spero che apri il cambio da solo e ci lavori tu... Sennò non so quanto potrai spendere di manodopera. Ma penso altrettanto...
Fammi vedere dove stanno sti K20A a 1500 che li compro tutti.Max Payne ha scritto:dove hai visto il cambio a 1500
si trovano i k20 completi a qual prezzo altre due giorni