Reputazione:viewtopic.php?f=65&t=57617
Vendo a soli 150€ la civic 4porte del 94 (iscrivibile ASI già dall'anno scorso) da rimettere a posto
l'auto ha bisogno di una risistemata generale. il motore funziona ma la pompa dell'acqua perde, e fumacchia un po di olio causa lavori alla testata.
in lista tutti quello che mi viene in mente:
- Fendinebbia OEM con l'anteriore dx con lampadina fulminata
- ammo anteriori un po scarichi (uno fa rumore), e le molle anteriori sono state sostituite dall'ex proprietario con alcune più basse forse della sparco
- cerchi da 14" originali Nardi
- carrozzeria da riguardare e spoiler posteriore con 3° stop orribile
- la carrozzeria non presenta nessun danno eccessivo, però il paraurti anteriore è leggermente crepato a dx ed il tetto è un po scolorito (il frontale era stato tutto riverniciato 2 anni fa)
- ha tutti e 4 i freni a disco con le pasticche un po consumate credo che davanti rimane un 35-40%
- un braccetto anteriore ha i sb a puttane e fa un po di rumore (ma fornisco già il kit ES per entrambi i bracci anteriori)
- tettuccio elettrico in vetro che rientra nella carrozzeria che funziona perfettamente con tendina a scomparsa
- scarico 100% originale rimontato l'anno scorso, ha avuto per anni scarico completo SS
- fornisco un braccetto anteriore di ricambio, side markers OEM amber e amber corner
- l'aria condizionata funziona anche il riscaldamento (ma si è bloccato all'interno il perno che regola l'intensità di calore quest'estate quando ho smontato tutti gli interni per lavare moquette e sedili con l'idropulitrice
- purtroppo i pannelli porta sono rovinati perché hanno la cassa di legno rivestita in pelle grigia per montare 3 casse anteriori e ci sono i fori per i tweeter
- la radio non c'è e neanche le casse
- l'orologio si resetta ogni volta che si spegne l'auto (non l'ho mai smontato per controllare il perché)
- ha il bracciolo centrale con cassettino, molto comodo
- ha la pedaliera sparco gialla che sul blu sta come un calcio sulle palle
- ha la barra duomi anteriore aftermarket
- dal filtro benzina c'è un 5° iniettore che finiva sull'intake e si attivava tramite un pulsante dall'interno (una cretinata che aveva fatto un vecchio meccanico della zona) ora è tutto scollegato
- la testata ha i condotti di aspirazione e scarico lavorati, guidavalvole sostituiti, valvole nuove, guarnizione testa e distribuzione, tutto con poco più di 15000km all'attivo ma trasuda un po di olio da un lato
- la pompa acqua trasuda un po
- il motore in VTEC tira molto però fumacchia e beve un po olio, al 99% è la testata, era meglio se il precedente proprietario la lasciava stock
- i km credo che siano attorno ai 200.000 ma devo controllare, la frizione friziona bene e i sincronizzatori sono ok
Foto fatte con l'auto zozza visto che ha piovuto ieri:
l'auto è in vendita a 100€
ma se volete anche i SB ES la do via a 150€
Passaggio a carico del compratore
Bollo pagato fino Aprile 2014
non vi aspettate nulla di che, ho abbandonato il progetto per il passaggio ad una EJ9
[Abruzzo] Civic ESi VTEC 1.6 16v (EH9) sedan - 150€
- AliEN61
- HCI member
[Abruzzo] Civic ESi VTEC 1.6 16v (EH9) sedan - 150€
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- AliEN61
- HCI member
Re: [Abruzzo] Civic ESi VTEC 1.6 16v (EH9) sedan - 150€
bloccata
- Tony JDM
- Cavallo!
Porca meretrice te la stavo per comprare io... Se ti paccano ho una grandiosa offerta da farti
CRX 100% STOCK.
- AliEN61
- HCI member
già fatto l'atto di vendita :P