Thread modellismo (statico e dinamico)
- Max Payne
- HCI member
Re: Thread modellismo (statico e dinamico)
una losi, una kyosho NUOVA sta sui 600/700€ completa di servo e radio. Io personalmente nn ne ho comprata mai una nuova, prese sempre usate sia le due kyosho che la virus, la controllo e via a tutta manetta
Sul fatto di preferire buggy, drift o asfalto sono gusti, io ho iniziato con quella gig nikko e da li è nato l'amore poi vuoi mettere la soddisfazione di sporcarla?
Sul fatto di preferire buggy, drift o asfalto sono gusti, io ho iniziato con quella gig nikko e da li è nato l'amore poi vuoi mettere la soddisfazione di sporcarla?
#escilononsbagli
- UnoTetano
- (h)old
anfatti
però la buggy "classiche" non mi piacciono perchè hanno un aspetto poco realistico
però mi gasa di brutto l'axial exo:
ma nessuno caga la mia imprezona
è brutta?
però la buggy "classiche" non mi piacciono perchè hanno un aspetto poco realistico
però mi gasa di brutto l'axial exo:
ma nessuno caga la mia imprezona
è brutta?
- Max Payne
- HCI member
queste sono più da sabbia, anche loro sono fighe ma devono essere grosse, 1/8 sono un pò piccole.
L'impreza nn mi piace, quella è troppo poca realistica
L'impreza nn mi piace, quella è troppo poca realistica
#escilononsbagli
- Max Payne
- HCI member
- UnoTetano
- (h)old
poco realistica
- Max Payne
- HCI member
- UnoTetano
- (h)old
l'ho già cappottata più volte però
- maialedacorsa
- HCI member
- naisbetter
- Moderatore
- Gianlukito
- HCI member
Facevo gare da piccolo con le 1/8 on-road, poi come al solito dalle mie parti, la "moda" è finita.. io ho corso per anni senza nemmeno avere una pista dove allenarmi.. mi rimane questa bellissima Associated 1/12 degli anni '90; avevo circa 10 anni quando la presi e adesso fa bella mostra in camera da letto
Per me la 1/12 rimane la categoria, insieme all 1/8, più estrema e difficile da guidare, fare i 5 minuti di qualifica con questi mezzi senza commettere alcun errore da molta soddisfazione.. Ho provato pure l'off, ma c'è troppo polvere per i miei gusti
Per me la 1/12 rimane la categoria, insieme all 1/8, più estrema e difficile da guidare, fare i 5 minuti di qualifica con questi mezzi senza commettere alcun errore da molta soddisfazione.. Ho provato pure l'off, ma c'è troppo polvere per i miei gusti
Maremma Geidiemme
- Max Payne
- HCI member
off/road per me oramai è uno sport vero e proprio nn ne posso fare più a meno, ho venduto tutti i buggy e il truggy per ternermi solo una cazzuta con cui fare gare e campionati....
la polvere? quello è il bello!! la terra ti sporchi devi lavarla
la polvere? quello è il bello!! la terra ti sporchi devi lavarla
#escilononsbagli
- Luke36
- Contatta:
Visto che girovagando per il forum ho trovato questo topic, metto pure io la mia
Attualmente attivo nel campionato italiano organizzato dalla ormai famosa associazione AMSCI da esattamente 3 anni ad oggi e campione italiano di categoria F2 (la piu bassa) 1/8 on road al primo esordio del campionato italiano e questo è il mezzo che uso per correre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Attualmente attivo nel campionato italiano organizzato dalla ormai famosa associazione AMSCI da esattamente 3 anni ad oggi e campione italiano di categoria F2 (la piu bassa) 1/8 on road al primo esordio del campionato italiano e questo è il mezzo che uso per correre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Civic Type R Ep3 30th Anniversary
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing