Aiuto!!Ho smontato il cruscotto x wrappare la consolle centrale,e nel rimontar tutto non esce più aria calda...cosa ho dimenticato di collegare???fusibile saltato??
ti si sarà sfilato il cavo, se non stai attento succede. se provi a ruotare il comando della temperatura senti la resistenza del filo o sembra girare a vuoto?
TrueSidewinder ha scritto:
Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Il cavo l'ho rimesso,attaccato al perno e fissato nuovamente con la mollettina.Quando giro la manopola si sente la pressione,cioè che tira..
È l'aria che non si scalda...
Quello e' uno, però di solito si stacca sul rubinetto più bastardo, ovvero uno che vedi solo buttandoti con la testa dove ci sono i pedali. Li sopra c'è un rinvio che collega la guaina della manopola con quella del vano motore, e' un posto un po' bastardo ma si vede!
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
Ordinate oggi ste benedette mollette, che ovviamente non avevano in magazzino...ora neanche la minuteria tengono sugli scaffali..
Rettifico il codice perché quando ho chiamato in magazzino ricambi il tizio mi ha detto subito che l'articolo non esisteva...per un 6 in più..notare..
7950 6S6A 003