è la miamattia-EP3 ha scritto:
comunque figa l'ep3 fotografata frontalmente dall'alto.... sembra un doblò.
Max Payne ha scritto:è la miamattia-EP3 ha scritto:
comunque figa l'ep3 fotografata frontalmente dall'alto.... sembra un doblò.
cmq no...il lip pre in quel modo, cioè una via di mezzo tra i due modelli fa cagare!
Sgarboman ha scritto:come nuovo arrivato non è messo male...non leggevo tante cose esatte da quando mi sono iscritto io
Max Payne ha scritto:...e spaccami la mascherina mugen che è urenda![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
te la lascio volentieriMax Payne ha scritto:e nn mi toccare la mascherina mugen
Sgarboman ha scritto:come nuovo arrivato non è messo male...non leggevo tante cose esatte da quando mi sono iscritto io
per una questione estetica? allo stai sbagliando alla grande, se compri una cosa serve no per estetica ma per far funzionare meglio l'auto, se vuoi fare estetica lascia perdere i pezzi mugen, spoon ecc....mattia-EP3 ha scritto:no dai, un lippetto con micro-diffusori non è truzzo...![]()
Max non raccontiamoci barzellette, chi monta lip e spoiler mugen non lo fa per i vantaggi aerodinamici o per le prese d'aria...![]()
il 99% degli eppitreisti li monta solo per una questine estetica.
Quella parola non esisteMax Payne ha scritto:aereodinamicità...![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.