GENESIS KDM - mentre honda sta a guardare...
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Re: GENESIS KDM - mentre honda sta a guardare...
Non lo so, ma penso di si... all'estero c'è la restyling.
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Re: GENESIS KDM - mentre honda sta a guardare...
Noi l avevamo fuori nuova a 23 mila.fino a un mese fa
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Re: GENESIS KDM - mentre honda sta a guardare...
Alfonso ma ti ha rubato l account uno appena iscritto che posti così alla c@zzo le immagini?
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Re: GENESIS KDM - mentre honda sta a guardare...
Una in ogni reply e reply distanti pochi minuti l uno Dall altro 
Cosa ě l escamotage al non quotare l ultimo post?
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Re: GENESIS KDM - mentre honda sta a guardare...
dai noi col modello rest del 2012, hanno smesso di importarla, visto il successocurra80 ha scritto:ma la vendono ancora in italia? è sparita dai listini...

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Re: GENESIS KDM - mentre honda sta a guardare...
mai detto
da noi se non è una A5 o una serie 3, coupè non ne vendi

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Re: GENESIS KDM - mentre honda sta a guardare...
Sarebbe bastato mettere il simbolo vw per venderne a migliaia
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Re: GENESIS KDM - mentre honda sta a guardare...
Da me ne hanno venduta solo una, bianca.
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Re: GENESIS KDM - mentre honda sta a guardare...
Veramente bella soft tuning 
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- naisbetter
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Re: GENESIS - mentre honda sta a guardare...
Il blocco motore della genesis 2000 t è uguale a quello evo. Gli organi interni differenti. Non èho detto che era una cosa facile.Toro-R ha scritto:Si basta che cambi il blocco motorecome tra K20A e A2
Al limite quando platani la X swappiamo tutto

Comunque essendo un 2000 turbo ci sono vari step di preparazione. In giappone, come Usa in generale fanno molti pezzi per la genesis.
Su un Best Motoring Hot Version ne hanno provata una che è piaciuta molto a Tsuchya

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Re: GENESIS KDM - mentre honda sta a guardare...
A me sinceramente non dispiace esteticamente, poi non so come motora.
L'unica cosa è che la trovo un pò un mattone, soprattutto sul posteriore.
Poi se dovessi scegliere tra le ultime orientali, senza ombra di dubbio GT86.
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Re: GENESIS KDM - mentre honda sta a guardare...
Vero anche a me la 86 piace molto. Penso che di telaio sia già a posto così. Mentre la genesis mi sembra più grande "fisicamente" e non così ben equipaggiata nel reparto sospensioni, geometrie ecc. ecc. Ciò non toglie che anche in questo reparto non si possa rimediare.
Per quanto riguarda il motore la genesis essendo turbo si presta ad incrementi interessanti già solo con scarico e centralina, alias, poca spesa tanta resa.
Per quanto riguarda il motore la genesis essendo turbo si presta ad incrementi interessanti già solo con scarico e centralina, alias, poca spesa tanta resa.
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Re: GENESIS - mentre honda sta a guardare...
è talmente uguale che il motore genesis è open deck e il 4B11 nonaisbetter ha scritto:Il blocco motore della genesis 2000 t è uguale a quello evo. Gli organi interni differenti. Non èho detto che era una cosa facile.Toro-R ha scritto:Si basta che cambi il blocco motorecome tra K20A e A2
Al limite quando platani la X swappiamo tutto
Comunque essendo un 2000 turbo ci sono vari step di preparazione. In giappone, come Usa in generale fanno molti pezzi per la genesis.
Su un Best Motoring Hot Version ne hanno provata una che è piaciuta molto a Tsuchya(ma c'è veramente parecchio materiale per questo coupè)

Ma io sono solo uno sborone
:keta


Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- naisbetter
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Re: GENESIS KDM - mentre honda sta a guardare...
Si difatti ho visto rivisto forum a cui diedi un'occhiata un annetto fa e ribadiscono il discorso del monoblocco.
Per contro dando un'occhiata velociassima ho trovato questo:
contrary to popular belief, the hyundai genesis coupe does not have the 4B11T evo X motor in it. It has the hyundai theta engine. both engines were based off of the joint "world engine" project between chrysler, hyundai, and mitsubishi and do share some of the same parts but they are not the same engine.
This quote is from wikipedia...
"Although the basic designs of the various engines are the same, their exact specifications are individually tailored for each partner. The cylinder block and other basic structural parts of the engine were jointly developed by the GEMA companies, but the intake and exhaust manifolds, the cylinder head’s intake and exhaust ports, and other elements related to engine tuning were independently developed by Mitsubishi."
The Hyundai theta engine is rated at around 220bhp whereas the Mitsubishi 4B11T is rated at 290bhp. Another major difference is that the 4B11T evo X motor has Mivec (Variable Valve Timing) on both the intake and exhaust side. the hyundai theta engine only has variable valve timing on the intake side.
Quindi si trattava di similitudini. Ora per mia curiosità indagherò
Comunque pare che
1. The Hyundai 4B11T is not the same as the Mitsubishi EVO X 4B11T. While the Hyundai 4B is similar in many ways, there are very few common parts. The block, head, pistons, rods, crank, etc. are all similar, but different. Different in that they are lower grade. Hyundai's rods are powder sintered whereas Mitsubishi's are forged. Mitsubishi's pistons are made by Mahle and have a oil reservoir underneath the dish like a Porsche turbo piston. Hyundai's cast piston is no different in strength compared to one of their passenger cars. Hyundai's 4B block has far less webbing (this is visible from the exterior). The differences go on and on. That doesn't mean the Hyundai parts suck. It's just that the Mitsubishi 4B11T is way better out of the box. While the parts are different, that doesn't mean that the Mitsubishi pistons, rods, and crank cannot fit into a Hyundai 4B.
Vero che avevo letto, troppo difficile ripescarli, di adeguamenti degli organi interni per arrivare a rendere il motore qualitativamente come quello X. Magari cazzate.
Rimane il fatto che è un motore ampiamente preparabile sia con poco sia spendendo per realizzare grossi progetti (i kit presenti sono tanti, e se non ricordo male swap di turbine di origine evo X e componenti testa - dovrei sempre rivedere)
Per contro dando un'occhiata velociassima ho trovato questo:
contrary to popular belief, the hyundai genesis coupe does not have the 4B11T evo X motor in it. It has the hyundai theta engine. both engines were based off of the joint "world engine" project between chrysler, hyundai, and mitsubishi and do share some of the same parts but they are not the same engine.
This quote is from wikipedia...
"Although the basic designs of the various engines are the same, their exact specifications are individually tailored for each partner. The cylinder block and other basic structural parts of the engine were jointly developed by the GEMA companies, but the intake and exhaust manifolds, the cylinder head’s intake and exhaust ports, and other elements related to engine tuning were independently developed by Mitsubishi."
The Hyundai theta engine is rated at around 220bhp whereas the Mitsubishi 4B11T is rated at 290bhp. Another major difference is that the 4B11T evo X motor has Mivec (Variable Valve Timing) on both the intake and exhaust side. the hyundai theta engine only has variable valve timing on the intake side.
Quindi si trattava di similitudini. Ora per mia curiosità indagherò
Comunque pare che
1. The Hyundai 4B11T is not the same as the Mitsubishi EVO X 4B11T. While the Hyundai 4B is similar in many ways, there are very few common parts. The block, head, pistons, rods, crank, etc. are all similar, but different. Different in that they are lower grade. Hyundai's rods are powder sintered whereas Mitsubishi's are forged. Mitsubishi's pistons are made by Mahle and have a oil reservoir underneath the dish like a Porsche turbo piston. Hyundai's cast piston is no different in strength compared to one of their passenger cars. Hyundai's 4B block has far less webbing (this is visible from the exterior). The differences go on and on. That doesn't mean the Hyundai parts suck. It's just that the Mitsubishi 4B11T is way better out of the box. While the parts are different, that doesn't mean that the Mitsubishi pistons, rods, and crank cannot fit into a Hyundai 4B.
Vero che avevo letto, troppo difficile ripescarli, di adeguamenti degli organi interni per arrivare a rendere il motore qualitativamente come quello X. Magari cazzate.
Rimane il fatto che è un motore ampiamente preparabile sia con poco sia spendendo per realizzare grossi progetti (i kit presenti sono tanti, e se non ricordo male swap di turbine di origine evo X e componenti testa - dovrei sempre rivedere)

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