Assolutamente no, un mio amico ha le 205 /50-15 sui cerchi eg6 stok e lavorano perfettevtecforever ha scritto:alla fine ho preso le 888 in 195/50/15,secondo voi il canale 5,5 originale eg è troppo stretto????
![good :good](./images/smilies/thumb.gif)
Assolutamente no, un mio amico ha le 205 /50-15 sui cerchi eg6 stok e lavorano perfettevtecforever ha scritto:alla fine ho preso le 888 in 195/50/15,secondo voi il canale 5,5 originale eg è troppo stretto????
lavorano bene lo stesso, ma secondo me con un canale 6 1\2 la spalla cade bella dritta e la guida risulta + precisavtecforever ha scritto:alla fine ho preso le 888 in 195/50/15,secondo voi il canale 5,5 originale eg è troppo stretto????
Max Payne ha scritto:se parli delle ns2r nn sono semislick
E qui si parla addirittura di mescola soft:Max Payne ha scritto:se parli delle ns2r nn sono semislick
In base a cosa dici che lavorano bene?palmieriteam ha scritto:se entri nella pag della toyo potrai vedere nella sezione apposita che per le 195/50r15 consigliano un canale del cerchio da 5,5 a 7" come range , marcano il 6 come canale ottimale,
mentre per le 205/50r15 dal 5,5 al 7,5 e 6,5 come ottimale,
ho avuto modo di vederle all opera le 205 sui cerchi stok da 5,5 e posso testimoniare in prima persona che lavoravano bene, ho portato l' esempio per far capite a vtecforever che se con le 205 andava bene , con le 195 non avra nessun problema, si discosta solo di mezzo pollice dalla misura ottimale rimanendo comunque nel range consigiato.
non vedo cosa ci sia di strano , daltronde la stessa casa costrutrice della gomma conferma che tale misura di canale è valida.