raduno HCI 2013 - Imola
- Dinoswift
Re: raduno HCI 2013 - Imola
belle foto bonna grazie

- Bonna
- HCI member 
- Contatta:
Figurati Dino!! Ora controllo le altre 2000 e le aggiungo 

SBORET DC!!!!!!!
						- zan
- HCI member 
sei riuscito a fare foto anche a me?Bonna ha scritto:Figurati Dino!! Ora controllo le altre 2000 e le aggiungo

TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- Sperony
ti svelo 2 o 3 segreti, chrisman ha l’aem pure lui, ha girato in 2.10 alto, vedevamo entrambi i 215km/h di gps, lui avrà circa 8-10cv in meno di me ma compensava la mancanza dell’ala tamarreide, lui aveva 3 treni di semislick nuove (R888, advan e direzza 03g) LUI HA L’ESPERIENZA, io era la prima volta che facevo imola e ho fatto i 2 turni hci, peso 60kg in meno di una s2000 con scarico filtro e coilover (provato con la mia s2000 e quella di un mio amico sulla stessa bilancia) e sono gommato stradale neova ad08.driftlord ha scritto:appunto...crisman ha girato 2.09 con una s2000 che non ha di sicuro 265 cv ed alleggerimenti vari...e fortuna che c'è il trasponder altrimenti il sospetto del video accelerato è sempre dietro l'angoloTony JDM ha scritto:Ma truesidewinder si riferiva alla s2000 di sperony con 265 cv, aem... Non a chrisman
Per curiosità...che tempo ha fatto questo sperony?
Sulla carta dovrebbe girare almeno 2-3 secondi piu' veloce della S di cris...
non c’è una regola che dice tot cv e tot kg sono + o - secondi al giro secondo me :) cris guida fortissimo e ha un sacco di esperienza, ogni weekend è su una pèista italiana, per non parlare di richo80 che anche lui ha un’esperienza della madonna, forse piu di cris, ed è quella che ti fa andare forte.... poi ovvio se in fondo vedi i 225 e la macchina ti permette di staccare ai 120mt, aiuta e non poco :)
grazie alex ma quando faccio gli spari e sto dietro ai vari VAG turbo ecc, corro sulla difensiva proponendo un VS in time attack hahahahhahahalex_novi ha scritto: L'unico vero apprezzamento a chi cerca il tempo lo faccio a Spero, perchè lo fa umilmente!
Non l'ho MAI e dico MAI sentito vantarsi di qualcosa, lo fa per se stesso e per questo lo reputo un grande.
SEI EXPO.
						- Fabio Z
Ne abbiamo parlato proprio li ad imola del fatto che c e troppa gente gasata, che nn ci sta, che vedo lo sporco anche dove nn c è...eppure x i pochi che ho conosciuto il 26 nn si direbbe...sarà lo stare dietro lo schermo del pc che rende piu stronzi

- LuFo R
- la sacra vedenza 
- Contatta:
A rigor di logica dovrei bannare spero.. non lo farò perchè non era mai intervenuto, ma vi invito caldamente a chiuderla qui.

- Bonna
- HCI member 
- Contatta:
Si zan.... Tu eri lento e son riuscito a fotografarti.... Credozan ha scritto:sei riuscito a fare foto anche a me?Bonna ha scritto:Figurati Dino!! Ora controllo le altre 2000 e le aggiungo

SBORET DC!!!!!!!
						- Sperony
Senza voler polemizzare ma se non parliamo qua della giornata del raduno, dove ne parliamo? Mi sembrava un discorso inerente alla giornata di sabato :)LuFo R ha scritto:A rigor di logica dovrei bannare spero.. non lo farò perchè non era mai intervenuto, ma vi invito caldamente a chiuderla qui.
SEI EXPO.
						- bagga typeR
- HCI member 
mi sono guardato le foto di bonna,alcune non sono affatto male  

- Furious
- HCI member 
- Contatta:
XKennyEYE ha scritto:Io ho trovato questa, ma di che anno è?
Oh c@zzo la mia ex

"Tu tira o resta a casa"
						- Fabio Z
Grazie!!! Nn ce l ho fatta piu a stare zitto...sarò piu presente a raduni hci e track day ma meno sul forum xche troppa gente si esalta da casa dietro uno schermo..finita quiLuFo R ha scritto:A rigor di logica dovrei bannare spero.. non lo farò perchè non era mai intervenuto, ma vi invito caldamente a chiuderla qui.
Grazie
- Itr88ss
- HCI member 
Fabio ma nn diceva mica a te lufo   cmq fatti vedere qualche volta quando ci riuniamo con gli altri disperati comaschi
 cmq fatti vedere qualche volta quando ci riuniamo con gli altri disperati comaschi

cmq fatti vedere qualche volta quando ci riuniamo con gli altri disperati comaschi
 cmq fatti vedere qualche volta quando ci riuniamo con gli altri disperati comaschi- 
								richo80								
Sperony ha scritto:Senza voler polemizzare ma se non parliamo qua della giornata del raduno, dove ne parliamo? Mi sembrava un discorso inerente alla giornata di sabato :)LuFo R ha scritto:A rigor di logica dovrei bannare spero.. non lo farò perchè non era mai intervenuto, ma vi invito caldamente a chiuderla qui.

- Tony JDM
- Cavallo! 
Questo è il topic solo per le foto e video, apriamo un altro topic per le discussioninsui tempo? Anche perche è l'unica cosa un po affascinAnte su cui discutere ultimamente  

CRX 100% STOCK.
						- 
								alex_novi								
- HCI member 
Apri il topic e chiamalo "Royal Rumble Time Attack Imola Edition"

- Tony JDM
- Cavallo! 
- maialedacorsa
- HCI member 
- 
								riccardo								
...adesso non scriverà più nessuno...Tony JDM ha scritto:Fatto
viewtopic.php?f=4&t=60552

Lufo perdonami, ma non ce l'ho fatta a resistere !

Honda VTEC; quando gli altri cambiano, io comincio a divertirmi !
						- Sperony
dai vi caccio le uniche foto che ho fatto ad imola, ne avrò fatte una quarantina e queste sono quelle buone.. il resto del tempo sono stato impegnato 

scusatemi se sono un po monotone, ma alle acque minerali con un 75-300 è stato tutto ciò che ho potuto fare.... :)

scusatemi se sono un po monotone, ma alle acque minerali con un 75-300 è stato tutto ciò che ho potuto fare.... :)
SEI EXPO.
						- 
								Nrg17								
- HCI member 
Complimenti spero, sono bellissime!!!!

-> GD1
 -> GD1