Kit Xeno per EP3 pre rest..?
- Hyuga
Kit Xeno per EP3 pre rest..?
Qualcuno sa linkarmi qualcosa di non troppo esagerato da ebay ad un prezzo onesto? mi sono stancato delle luci gialle, vorrei una luce bianca per gli anabbaglianti :/
edit: ho trovato questi, fittano senza problemi? http://www.ebay.it/itm/BI-XENON-HIGH-LO ... 4cf2e873cb
edit: ho trovato questi, fittano senza problemi? http://www.ebay.it/itm/BI-XENON-HIGH-LO ... 4cf2e873cb
-
alfre 97
Re: Kit Xeno per EP3 pre rest..?
ciao,si quelli da te postati montano senza problemi,come d'altronde tutti i kit h4 che puoi trovare....se vuoi un consiglio come colorazione non oltre i 5000k visto che hai la parabola,meglio ancora 4300k....meno rogne in giro e ci vedi alla grande...ahhh dimenticavo mi raccomando bi-xenon perche almeno ai anche l'abbagliante.
se no se vuoi fare un gran lavoro metti questi http://www.ebay.it/itm/MORIMOTO-MINI-H1 ... _uhb=1.....
bisogna aprire il faro ma il risultato finale è stupendo....
spero di essere stato utile
se no se vuoi fare un gran lavoro metti questi http://www.ebay.it/itm/MORIMOTO-MINI-H1 ... _uhb=1.....
- Hyuga
alfre 97 ha scritto:ciao,si quelli da te postati montano senza problemi,come d'altronde tutti i kit h4 che puoi trovare....se vuoi un consiglio come colorazione non oltre i 5000k visto che hai la parabola,meglio ancora 4300k....meno rogne in giro e ci vedi alla grande...ahhh dimenticavo mi raccomando bi-xenon perche almeno ai anche l'abbagliante.
grazie per la risposta

alla fine ho oprato per prendere questi qua da 5k
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... ink
dovrebbero fittare senza problemi
-
alfre 97
si si montano senza problemi.....
buona visione.............notturna

buona visione.............notturna

- Max Payne
- HCI member
io te li sconsiglio gli xeno sulla tua....
1-la gente con le altre auto ti maledirà, che gli hai levato qualche grado di vista!
2-le fdo ti romperano il caxxo a manetta
3-compra una lampadina cazzuta e basta senza mettere gli xeno fidati
1-la gente con le altre auto ti maledirà, che gli hai levato qualche grado di vista!
2-le fdo ti romperano il caxxo a manetta
3-compra una lampadina cazzuta e basta senza mettere gli xeno fidati

#escilononsbagli
- bagga typeR
- HCI member
Perchè dici di no allo xeno...?
- Max Payne
- HCI member
dico no allo xeno sulla parabola, perchè come ho già detto da fastidio....
la luce viene sparata da tutte le parti! invece sul lenticolare viene tagliata precisa e nn da fastidio alle auto che vengono di fronte oppure che segui
la luce viene sparata da tutte le parti! invece sul lenticolare viene tagliata precisa e nn da fastidio alle auto che vengono di fronte oppure che segui
#escilononsbagli
- Hyuga
quindi mi linki una soluzione economica per avere il faro bianco luminoso che non sia xeno?Max Payne ha scritto:dico no allo xeno sulla parabola, perchè come ho già detto da fastidio....

- Max Payne
- HCI member
le prime che mi vengono in mente sono le PIAA ma ne trovi a bizzeffe di qualsiasi altra marca blasonata 

#escilononsbagli
- Hyuga
Max Payne ha scritto:le prime che mi vengono in mente sono le PIAA ma ne trovi a bizzeffe di qualsiasi altra marca blasonata
queste mi garantisci che fittano senza problemi e senza bisogno di aprire il faro?
http://www.ebay.it/itm/NEW-PIAA-NIGHT-T ... 51b2b88567
- Max Payne
- HCI member
con nessuna lampadina devi aprire il faro! solo se vuoi mettere un retrofit come quello che ti hanno già consigliato.
#escilononsbagli
- bagga typeR
- HCI member
Sul fastidio agli altri e che spara luce un pò ovunque ti do ragione,ma se metti delle lampadine cazzute il risultato non è lo stesso...?!
- Max Payne
- HCI member
no....fidati, nessuna lampada normale arriva a 4000k (come gli è stato consigliato)
poi sono due luci completamente di verse....
guarda le varie auto con la parabola e gli xeno e con lampada normale....vedi quale da più fastidio!
poi sono due luci completamente di verse....
guarda le varie auto con la parabola e gli xeno e con lampada normale....vedi quale da più fastidio!

#escilononsbagli
- Hyuga
proviamo con quelle allora.. anche a me stanno sul c@zzo quelli che montano gli Xeno a caso a abbagliano, anche se nel mio caso alla fin fine, avrei l assetto leggermente piu alto dietro e piu basso davanti, quindi sempre in teoria il fascio non dovrebbe abbagliare, però non voglio rischiare.. soprattutto per controlli by fdo
- Max Payne
- HCI member
- andrea.ar
Con le hid sulle parabole abbagli pure gli scoiattoli sugli alberi...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
- MOTORPUNX
- HCI member
Se proprio proprio prioprio vuoi montare gli xeno monta prima i fari della rest 04
con i proiettori indirizzi meglio il fascio luminoso e elimini la possibilità di abbagliare gli altri se correttamente regolati.Non fare come i coglioni con la 147truzzomobbile che sparano i loro 12000k a c@zzo con le parabole illuminando qualsiasi cosa che non sia la strada

Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Janjo
- HCI member
ma, io sulla EP3 pre avevo lo xeno hi-low (quindi anabb. e abb.) regolati bene e della gradazione giusta, non davo alcun fastidio alle altro auto, mai fermato (ne subito contestazioni) dalle fdo e vedevo alla grande (gli abbaglianti praticamente non li usavo mai)...molto dipende dalla qualità del kit che si installa e nel prendere quelli specifici per la propria auto...
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...

- Hyuga
Che poi i tuoi sono quelli di Andrea e confermo che non abbagliano, sapresti indicarmi di che marca erano?Janjo ha scritto:ma, io sulla EP3 pre avevo lo xeno hi-low (quindi anabb. e abb.) regolati bene e della gradazione giusta, non davo alcun fastidio alle altro auto, mai fermato (ne subito contestazioni) dalle fdo e vedevo alla grande (gli abbaglianti praticamente non li usavo mai)...molto dipende dalla qualità del kit che si installa e nel prendere quelli specifici per la propria auto...
-
alfre 97
penso che tra i migliori a cifre ragionevoli ci siano i xenonlamp.......
montati ad un amico su evoque,risultato stupendo......
se no ci sono anche i kit philips....anch essi validi
come gia detto consiglio 4300k come colorazione su faro con parabola come il tuo.
montati ad un amico su evoque,risultato stupendo......
se no ci sono anche i kit philips....anch essi validi
come gia detto consiglio 4300k come colorazione su faro con parabola come il tuo.