raduno HCI 2013 - Imola
-
crx jdm
Re: raduno HCI 2013 - Imola
cavolo mi sarebbe piaciuto esserci chissa che spettacolo....
vedendo il video s 2000 va veramente da paura complimenti... (quella con alettone gigante) ottimo best richo80 complimenti bel cannone!!!!
bello anche il suby che ha fatto fatica a stare dietro alla ctr
leggendo tutti i post la suby girava a 0.9 costanti?
bravi tutti
vedendo il video s 2000 va veramente da paura complimenti... (quella con alettone gigante) ottimo best richo80 complimenti bel cannone!!!!
bello anche il suby che ha fatto fatica a stare dietro alla ctr
leggendo tutti i post la suby girava a 0.9 costanti?
bravi tutti
- naisbetter
- Moderatore
Ciao crx jdm. Ti chiiedo solo la piccola cortesia di presentarti nel Topic preposto prima di partecipare attivamente ad un discussione. Grazie
:strictlyboosted
- naisbetter
- Moderatore
Si però ora basta. Mi sembra che Lufo sia stato chiaro. Discorso chiuso. Graziedarkeg5 ha scritto:vorrei concludere che nn siamo noi a punzecchiare !!!!!!!!!! nn mi voglia male lufo R
Ale05
va molto + forte tanto é vero che senza freni ha girato 2.18, fatto in 5 giri senza conoscere la pista
volano stock.... gomme neova + asseto di serie ritarato team rr ecc.......................
la farfalla di mike ctr è ancora la mia fatta personamente e modifiche tutte invetate da me nel 2003.
tempo di mike ctr 2.14 alto
Manu ep3 nn era presente con la sua vettura
Chiuso il discorso................ chi volesse delucidazioni esistono i pm
comunque grazie a Franco z per aver organizzato un bel campionato
grazie anche a Lufo r per sopportarci
imola é la mia pista preferita tira fuori il meglio di me hahhhhhhhhhh......... ma nn ho guidato!!!!!!!!
ciaoooooooooooooo
-
darkeg5
oknaisbetter ha scritto:Si però ora basta. Mi sembra che Lufo sia stato chiaro. Discorso chiuso. Graziedarkeg5 ha scritto:vorrei concludere che nn siamo noi a punzecchiare !!!!!!!!!! nn mi voglia male lufo R
Ale05
va molto + forte tanto é vero che senza freni ha girato 2.18, fatto in 5 giri senza conoscere la pista
volano stock.... gomme neova + asseto di serie ritarato team rr ecc.......................
la farfalla di mike ctr è ancora la mia fatta personamente e modifiche tutte invetate da me nel 2003.
tempo di mike ctr 2.14 alto
Manu ep3 nn era presente con la sua vettura
Chiuso il discorso................ chi volesse delucidazioni esistono i pm
comunque grazie a Franco z per aver organizzato un bel campionato
grazie anche a Lufo r per sopportarci
imola é la mia pista preferita tira fuori il meglio di me hahhhhhhhhhh......... ma nn ho guidato!!!!!!!!
ciaoooooooooooooo
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
un manzo è morto
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."
- CommissarioMugello
- Contatta:
Mi dispiace non esser potuto venire ma problemi di lavoro me lo hanno impedito.
Deve essere stata proprio una bella giornata
In questo video si sente il sound della LufoMobile
2 EP3
La prima è l'ex di Pier o Richo80?
e poi altri video deve vi si vede e vi si sente..
Deve essere stata proprio una bella giornata
In questo video si sente il sound della LufoMobile
2 EP3
La prima è l'ex di Pier o Richo80?
e poi altri video deve vi si vede e vi si sente..
Ultima modifica di CommissarioMugello il giovedì 31 ottobre 2013, 15:58, modificato 1 volta in totale.
Mio canale Youtube
https://m.youtube.com/channel/UCFZRQs62KNJIolPT_HlQapA
https://m.youtube.com/channel/UCFZRQs62KNJIolPT_HlQapA
- naisbetter
- Moderatore
Ne avevano già postato uno ma passeggiava... qui tira e tuona ahahah
-
Ale05
Ciao a tutti, vorrei senza rispondere a nessuno raccontare il mio challenge a Imola.
OPL: quattro giri con il tutor, parlando di traiettorie e curve, poi lo interrompo dicendo:
"scusa ma meglio se torniamo ai box perchè ho il pedale del freno che arriva al tappeto..."
Spurgo al volo.. tra le varie cose avevo un raccordo della pinza dx lento che trafilava olio, fra me e me dico: ...magari era quello...
Entro per il primo turno, giro di riscaldamento molto lento, primo giro un po' tirato per capire marce, traiettorie e punti di frenata, secondo giro tirato e best di giornata 2'18" basso... Alla rivazza in quel giro pero' il pedale si allunga di nuovo.
Un giro piano pensando che magari è cambiata solo la corsa del pedale, poi riparto veloce per un altro giro con i sudori ad ogni frenata perchè non so' cosa aspettarmi, finisco il giro col pedale sempre più mollo (2'18" alto) e al tamburello a 220 abbondanti di tachimetro i freni al primo colpo non mi cagano di striscio, pompo a manetta e quasi solo con i freni dietro riesco a restare sull'asfalto... Giro di porchi come solo un veneto sa fare e challenge finito...
Già di mio ho i coglioni che girano a limitatorecammestage3, non mi sembra il caso che i miei tempi possano essere tirati in ballo, nel bene e nel male.
Premesso cio', voglio comunque dire che la giornata è stata una figata unica, grazie ad organizzatori e partecipanti.
Qualcuno di Hci sono riusito a conoscerlo, a cena non sono venuto però perchè ho preferito andare in ospedale ad aspettare Nello (scusa Lufo...) e per finire sotto l'albergo ho trovato lo zoccolo duro di hci che baldorieggiava a notte fonda... Figata.
Un saluto.
OPL: quattro giri con il tutor, parlando di traiettorie e curve, poi lo interrompo dicendo:
"scusa ma meglio se torniamo ai box perchè ho il pedale del freno che arriva al tappeto..."
Spurgo al volo.. tra le varie cose avevo un raccordo della pinza dx lento che trafilava olio, fra me e me dico: ...magari era quello...
Entro per il primo turno, giro di riscaldamento molto lento, primo giro un po' tirato per capire marce, traiettorie e punti di frenata, secondo giro tirato e best di giornata 2'18" basso... Alla rivazza in quel giro pero' il pedale si allunga di nuovo.
Un giro piano pensando che magari è cambiata solo la corsa del pedale, poi riparto veloce per un altro giro con i sudori ad ogni frenata perchè non so' cosa aspettarmi, finisco il giro col pedale sempre più mollo (2'18" alto) e al tamburello a 220 abbondanti di tachimetro i freni al primo colpo non mi cagano di striscio, pompo a manetta e quasi solo con i freni dietro riesco a restare sull'asfalto... Giro di porchi come solo un veneto sa fare e challenge finito...
Già di mio ho i coglioni che girano a limitatorecammestage3, non mi sembra il caso che i miei tempi possano essere tirati in ballo, nel bene e nel male.
Premesso cio', voglio comunque dire che la giornata è stata una figata unica, grazie ad organizzatori e partecipanti.
Qualcuno di Hci sono riusito a conoscerlo, a cena non sono venuto però perchè ho preferito andare in ospedale ad aspettare Nello (scusa Lufo...) e per finire sotto l'albergo ho trovato lo zoccolo duro di hci che baldorieggiava a notte fonda... Figata.
Un saluto.
- naisbetter
- Moderatore
-
Nrg17
- HCI member
Come sono belle rimbalzole le miatine
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
Ecco una piccola anticipazione, solo che le devo scremare, la macchina fotografica aveva problemi e tante sono venute male
SBORET DC!!!!!!!
-
Nrg17
- HCI member
Grazie
- peppe ctdi
- HCI member
Re: R: raduno HCI 2013 - Imola
se questa è un'anticipazione....
complimenti!!!!
ps. ho il mio casco era immenso o il crx è veramente piccolo...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
complimenti!!!!
ps. ho il mio casco era immenso o il crx è veramente piccolo...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
nel numero 20 c'è il Toda come protagonista
ed il mio limitatore
ed il mio limitatore
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Itr88ss
- HCI member
Bonna che figata di foto
- pavo88
- HCI member
Bagga sei tu quello che va per campi dietro l'eg blu nell'ultima foto??? Ahaha...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
-
Nrg17
- HCI member
L'ho notata adesso!! Ahahahahahahhahahhahah
- naisbetter
- Moderatore
Usti non l'avevo notatapavo88 ha scritto:Bagga sei tu quello che va per campi dietro l'eg blu nell'ultima foto??? Ahaha...
- AliEN61
- HCI member
un po delle foto che ha fatto la mia morosa, poi metterò tutte le altre in link.
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- naisbetter
- Moderatore