Detto questo, io sono un "vecchio" hondista, probabilmente non c'è nessuno su questo forum che ha messo il culo su un honda VTEC prima di me ( ottobre 1990, acquisto honda crx VTEC EF8 1.6 i 150cv.... 34500000 lire li mortacci loro

Io stavo rendendo gli onori alla ep3 più veloce ad Imola, e da patito chiedevo cosa avesse sotto, in generale, la macchina di Richo80........ credo sia lecito chiedere, cosi come sia lecito beccarsi dei no; il problema è come il rifiuto viene "servito".....
Andava bene dirmi che siccome il frutto delle prestazioni erano mesi o anni di prove, queste informazioni non sarebbero state divulgate; oppure frasi del tipo " guarda ti posso dire che le sue prestazioni sono così elevate nonostante ( ribadisco nonostante ) monti un k20A2 stock anche nella distribuzione"
Ma far intendere che il tutto deriva da un "super motore" oltretutto stock e come dirmi " non fare domande, non ti dico un bel nulla, e se continui io continuo a risponderti cose senza senso come ho fatto adesso"...... una maniera un pò da "presa per i fondelli" che non ho molto digerito.....
Cmq no problema, la mia semplice curiosità da appassionato non verrà soddisfatta, prendo atto.