Ciao dal minuto 4.50 eravamo noi con la ctr grigia cerchi neri e pinze d2 (motore stock), il proprietario si chiama mike io ero il passegero (Pier ) era la mia ex ctr, grande........ bella bagarreTrueSidewinder ha scritto:Dal minuto 8.25 ci sono iotoso892 ha scritto:Lascio qui il mio video onboard del turno delle 17:30, l'auto in questione è una Impreza STi 03 con solo scarico della target evolution e assetto BC BR type, gomme Bridgestone S001 !
complimenti vivissimi a quei 2 con l'ep3 grigie che nn sono riuscito a superare grazie al loro fantastico motore !
Quindi eri te con l'STI
Peccato per la villeneuve ... mi mancavano 40cm per non andare nella ghiaia
raduno HCI 2013 - Imola
-
darkeg5
Re: raduno HCI 2013 - Imola
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
ma invece di pentirti dopo, non potevi semplicemente lasciare da parte l'ego e venire?Toro-R ha scritto:Complimenti a tutti
Anche se qualcuno pensa il contrario (da quello che ho saputo) mi è spiaciuto un botto non esserci.
- Manuep3
Vedo che le auto by Team RR lottano alla grandissima!!!!darkeg5 ha scritto:Ciao dal minuto 4.50 eravamo noi con la ctr grigia cerchi neri e pinze d2 (motore stock), il proprietario si chiama mike io ero il passegero (Pier ) era la mia ex ctr, grande........ bella bagarreTrueSidewinder ha scritto: Dal minuto 8.25 ci sono io
Quindi eri te con l'STI
Peccato per la villeneuve ... mi mancavano 40cm per non andare nella ghiaia
Team RR
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Come fai andar via con motore stock sul rettilineo ad una STI?
Be a DAD. █ █ █ █
-
darkeg5
ciao sono Pier ...anche la ctr di richo80 ha motore stock con asp. rrc mentre mike ha su il prb ..sono disposto a farvi controlare tutto. solo questione di messa a punto ciaooooooooooTrueSidewinder ha scritto:Come fai andar via con motore stock sul rettilineo ad una STI?
- naisbetter
- Moderatore
Mentre ero con batta quella non di Rich80, per capirci, ci ha strappato gli sportelli.
:strictlyboosted
-
darkeg5
naisbetter ha scritto:Mentre ero con batta quella non di Rich80, per capirci, ci ha strappato gli sportelli.
GRANDE ..................... GRAZIE PER L'ONESTA , l'altro pilota si chiama Mike
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
penso che fosse in prova, anche se mi aspettavo che sul dritto mi passasse sopraDinoswift ha scritto:ma MICK l'atom nn ti ha visto per niente
questo è il secondo turno, si vede la Gattaca ed enzocrx che fa il "postino", va piano e poi quanto trova lo straniero, si mette a tirare e lo supera
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- bagga typeR
- HCI member
guardando le foto di ocram vedo che ci sono un sacco di macchine che non so di chi siano peccato che il tempo vola ed è impossibile conoscere sempre tutti
-
alex_novi
- HCI member
Toro DC, sembri una ragazzina di 15 anni...Toro-R ha scritto:Complimenti a tutti
Anche se qualcuno pensa il contrario (da quello che ho saputo) mi è spiaciuto un botto non esserci.
eravamo millemila persone, però i soliti noti mancavano, dovevi venire
- Dinoswift
bel video mick,il casco cmq fa sempre paura,enzino in pista é una furia
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
enzo faceva la villeneuve senza frenare tra le due, io non ci sono mai riuscito, difatti poi ho preferito entrare in 4° invece che in 3° e poi metterla una volta dentro.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- naisbetter
- Moderatore
- cristes
- HCI member
- Contatta:
eccomi di nuovo nel mondo reale
innanzitutto volevo dire che sono stati due giorni fantastici,bacio alle gomme della villeneuve permettendo però quando si fanno queste cose è comunque da mettere in conto...non c'è nulla da fare,quella chicane proprio non mi va giù..
grazie a tutti del sostegno e dell'aiuto nel ripristinare l'auto.
agli altri,quelli invidiosi del mio paraurti super aerodinamico
@nais:ho scoperto l'arcano rumore:avevo la torcia nella vasca del ruotino
complimenti di nuovo all'organizzazione,un evento così potrebbe far impazzire chiunque,e se il problema è stato solo il catering,bhè c'è poco da dire...
buonissime le magnazze della serata romagnola ed il pranzo emiliano,mi sono crepato con le tigelle ed il lardo,aspettavo l'infarto da un momento all'altro.
un grazie immenso alla mia Integra che ancora mi sopporta e nonostante l'età e gli acciacchi ancora mi da grosse soddisfazioni .
ps:complimenti alla commissaria bionda alla villenueve che faceva proprio sangue
a proposito,ma il tempo di sgarbo?
innanzitutto volevo dire che sono stati due giorni fantastici,bacio alle gomme della villeneuve permettendo però quando si fanno queste cose è comunque da mettere in conto...non c'è nulla da fare,quella chicane proprio non mi va giù..
grazie a tutti del sostegno e dell'aiuto nel ripristinare l'auto.
agli altri,quelli invidiosi del mio paraurti super aerodinamico
@nais:ho scoperto l'arcano rumore:avevo la torcia nella vasca del ruotino
complimenti di nuovo all'organizzazione,un evento così potrebbe far impazzire chiunque,e se il problema è stato solo il catering,bhè c'è poco da dire...
buonissime le magnazze della serata romagnola ed il pranzo emiliano,mi sono crepato con le tigelle ed il lardo,aspettavo l'infarto da un momento all'altro.
un grazie immenso alla mia Integra che ancora mi sopporta e nonostante l'età e gli acciacchi ancora mi da grosse soddisfazioni .
ps:complimenti alla commissaria bionda alla villenueve che faceva proprio sangue
a proposito,ma il tempo di sgarbo?
proprietario della DC2 più grezza d'europa
- naisbetter
- Moderatore
A ecco che era... un'attimo c'eravamo preoccupati
Il tempo di sgarbo: 1 anno e 3 mesi, con la condizionale...
Il tempo di sgarbo: 1 anno e 3 mesi, con la condizionale...
:strictlyboosted
- bagga typeR
- HCI member
Finalmente uno che differenzia l'emilia dalla romagna
- Finnico
- Finnico
-
bexa
Finnico, ma dove trovo i tempi ?
- Tony JDM
- Cavallo!
Se non hai fatto il challenge, nessuno se non te stesso potevate prendere i tempi, se hai fatto il challenge li trovi su llcc
CRX 100% STOCK.