Ciao..
tornando allo scarico... qualcuno ha montato altro rispetto al Remus?
Visto e sentito dal vivo è bello solo in foto...
Sproporzionato rispetto alla macchina e per omologarlo hanno risparmato sui decibel. Sotto i 3000 giri non si sente, superati si genera una risonanza che sembra di essere in areoplano.
Esiste qualcosa di omologato ma più simile a una bella trombetta come l'N1 ?
Ma una sezione cr-z?
- DASCO
- Messaggi: 1
- Iscritto il: giovedì 24 giugno 2010, 15:36
- Località: Modena
- banixj
- Messaggi: 755
- Iscritto il: giovedì 25 novembre 2004, 21:40
- Località: Lucca
- Contatta:
Re: Ma una sezione cr-z?
non sono d'accordo su niente di cio' che hai detto...
esteticamente e' stupendo, sotto 3000 non si sente ed e' meglio cosi' non si attirano sguardi tamarri o graduati, sopra 3000 a me non genera nessuna risonanza e si sente un po' di cattiveria solo dall'esterno, meglio cosi' si viaggia in pace....
il remus e' perfetto per non avere noie con la polizia, visto che e' omologto e silenzioso; perfetto per viaggiare senza casino nell'abitacolo ma abbastanza bello e brillante da far intuire la sportivita' della ibrida...
esteticamente e' stupendo, sotto 3000 non si sente ed e' meglio cosi' non si attirano sguardi tamarri o graduati, sopra 3000 a me non genera nessuna risonanza e si sente un po' di cattiveria solo dall'esterno, meglio cosi' si viaggia in pace....
il remus e' perfetto per non avere noie con la polizia, visto che e' omologto e silenzioso; perfetto per viaggiare senza casino nell'abitacolo ma abbastanza bello e brillante da far intuire la sportivita' della ibrida...
loving "VTEC", loving "IMA", loving "Alps"