cerco eg6
- Tony JDM
- Cavallo!
-
Fabiokick
Re: cerco eg6
pressochè stock, almeno di motore
- fataturbino
- HCI member
Di utenti del forum non ne ricordo in vendita a memoria nelle zone che tu preferisci, ma su subito.it in Friuli ne trovi due, una blu a >4mila euro già iscritta auto d'epoca, una grigia a >5mila euro.
Cerca e contatta i venditori.
Quella blu è gemella della ex mia..
Cerca e contatta i venditori.
Quella blu è gemella della ex mia..
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
-
Fabiokick
quella grigia l' avevo scartata per il prezzo troppo alto. però quella blu sembra più onesta. In settimana vado a vederne una che son già daccordo se non combino provo a sentire il friulano
grazie mille!
grazie mille!
- fataturbino
- HCI member
Ocio che è sparito l'annuncio di una blu (l'hai presa?), ma in compenso ce n'è un'altra blu...già ASI, bla e ribla, cerchi bianchi, fari anteriori tipo Denj, predisposta AC (forse hanno tolto il clima ma hanno lasciato nonsocosa...bisognerebbe chiedere), trovi l'annuncio sotto Gorizia in subito, meno di 4mila euro.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
-
Fabiokick
è la stessa solo che ha aggiunto le foto e abbassato il prezzo.
Ho parlato col tipo e mi ha mandato foto dettagliate, la carrozzeria è da riprendere tutta (ha già cofano e tetto senza trasparente ed è piena di botte, anche importanti diciamo), gli interni dalle foto erano peggio di una stalla. Vuole troppi soldi per i miei gusti
Ho parlato col tipo e mi ha mandato foto dettagliate, la carrozzeria è da riprendere tutta (ha già cofano e tetto senza trasparente ed è piena di botte, anche importanti diciamo), gli interni dalle foto erano peggio di una stalla. Vuole troppi soldi per i miei gusti
- M-alato
-
Fabiokick
poi parlando con il tipo mi ha detto che con la centralina mugen posso farla arrivare senza problemi a 11 000 / 12 000 rpm. E da li ho pensato: tu non sei la persona giusta per avere una eg6
- M-alato
Sull'annuncio ha scritto: possibilità di centralina Mugen +20/30 cavalli
Gli chiederei se mi vende solo la centralina
Gli chiederei se mi vende solo la centralina
M-alato
- SilverLude
Fabiokick ha scritto:poi parlando con il tipo mi ha detto che con la centralina mugen posso farla arrivare senza problemi a 11 000 / 12 000 rpm. E da li ho pensato: tu non sei la persona giusta per avere una eg6
Si.
Anche con Ecu stock.
Con la Prelude arrivai ben oltre il fondoscala. Saranno stati circa 10.000 rpm indicati.
(Il passaggio errato 3a marcia - 2a marcia è un dettaglio, era merito della famigerata centralina)
-
Fabiokick
ah ecco mi mancava il passaggio 3a-2a, tutto spiegato allora
- SilverLude
Fabiokick ha scritto:
ah ecco mi mancava il passaggio 3a-2a, tutto spiegato allora
-
Fabiokick
trovata eg6 e fermata oggi pomeriggio. 4400 euro, completamente stock con gomme e freni da fare però. Speremo ben!
grazie a tutti!