ovviamente le persone come te che hanno le capacita' tecniche per realizzare un auto cosi' non spendono quelle somme....ma se ti fossi dovuto fare pagare le ore che hai impiegato per realizzarla,svilupparla e settarla molto probabilmente li passiamo anche i 50.000
Nuova Type R
- beppelega
- HCI member

Re: Nuova Type R
la tua ha una preparazione tale che se dovesse essere commercializzata cosi' costerebbe piu' di 50.000€ (numero a caso)......e a quel prezzo chi la comprerebbe una ctr? :)
ovviamente le persone come te che hanno le capacita' tecniche per realizzare un auto cosi' non spendono quelle somme....ma se ti fossi dovuto fare pagare le ore che hai impiegato per realizzarla,svilupparla e settarla molto probabilmente li passiamo anche i 50.000
- contectr
Sinceramente quella cifra mi sembra un bel po' elevata... 
Ultima modifica di contectr il giovedì 19 settembre 2013, 11:49, modificato 1 volta in totale.
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
- beppelega
- HCI member

ovviamente è un valore dato un po' a spanna.....
mettiamo una 20.000 tra acqusito ep3 e acquisto tutta la componentistica nuova e senza sconti particolari
poi tutto il lavoro che c'è dietro
metti un costo orario di 40€...costo medio di un officina meccanica e moltiplica tutte le ore che ci hai speso dietro (mi immagino che siano parecchie da quello che hai realizzato/studiato e sperimentato)
e secondo me non ci siamo molto lontani.....
mettiamo una 20.000 tra acqusito ep3 e acquisto tutta la componentistica nuova e senza sconti particolari
poi tutto il lavoro che c'è dietro
metti un costo orario di 40€...costo medio di un officina meccanica e moltiplica tutte le ore che ci hai speso dietro (mi immagino che siano parecchie da quello che hai realizzato/studiato e sperimentato)
e secondo me non ci siamo molto lontani.....
- contectr
Avevo fatto un preventivo poco tempo fa per fare questo lavoro su una Lotus con k20 swap ed il costo della trasformazione turbo era intorno ai 15000€ comprensivo di autobloccante, pistoni, bielle ecc
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
- beppelega
- HCI member

magari posso sbagliarmi pero' credo che quel lavoro sulla lotus non ti faccia impiegare lo stesso tempo che hai utilizzato per l'ep3.....per cui hai speso parecchio tempo per tantissimi affinamenti....senza contare che alcuni lavori che hai fatto.......per replicarli una seconda volta impiegheresti meno tempo.....
- contectr
Lasciamo stare la mia auto che per me e' una sorta di "gioco" o divertimento .
Se dovessi eseguire una trasformazione turbo su una Ep3 di questo genere, il prezzo sarebbe circa 15 000€ , variabile anche in base alle richieste del cliente. Questo costo riguarda la parte meccanica della trasformazione turbo. Rimangono esclusi cambio, sospensioni ecc ecc.
Ho già eseguito una trasformazione turbo su una Ep3 rinforzando il motore ma con un kit turbo Greddy ed i costi sono stati di gran lunga inferiori.
Con 50 000€ mi sarei comprato una radical usata
Se dovessi eseguire una trasformazione turbo su una Ep3 di questo genere, il prezzo sarebbe circa 15 000€ , variabile anche in base alle richieste del cliente. Questo costo riguarda la parte meccanica della trasformazione turbo. Rimangono esclusi cambio, sospensioni ecc ecc.
Ho già eseguito una trasformazione turbo su una Ep3 rinforzando il motore ma con un kit turbo Greddy ed i costi sono stati di gran lunga inferiori.
Con 50 000€ mi sarei comprato una radical usata
- beppelega
- HCI member

se escludi la tua è plausibile la cifra....:)
- Akula
potevano fare cifra tonda a 300cv arrivati a questo punto...
Black CTR - FK2 R-03220 "Type R is all about passion and emotion"
- Insubria
Akula ha scritto:potevano fare cifra tonda a 300cv ASPIRATI a questo punto...
Christian
- palmieriteam
see domani 
- maialedacorsa
- HCI member

devo avere una crisi di mezza età.... inizia a piacermi l fn2 e non mi pare male neanche questa..... 
MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 
- beppelega
- HCI member

ahahahah a me inizialmente non piaceva troppo la linea della civic 9.....ora invece comincio a vederne alcune in giro e cominciano pian piano a piacermi....
- Insubria
- palmieriteam
avanti considerando i disegni delle auto moderne è ottima , ma dietro fa cagare 
- bagga typeR
- HCI member

a me non sembra male nemmeno dietro 
forse ho già passato la crisi di mezza età e sono allo step successivo

forse ho già passato la crisi di mezza età e sono allo step successivo
- beppelega
- HCI member

la cosa che ho notato dalla R camuffata è che con l'alettone sta meglio della versione normale senza niente
- Cricchetto
Sembra quasi abbiano fatto il faro posteriore sporgente per "coprirlo" con l'ala.
O forse hanno fatto l'ala in quel modo apposta per coprirlo
O forse hanno fatto l'ala in quel modo apposta per coprirlo
I have no dream... ma mi piace u pilu.
- AliEN61
- HCI member

mio cugino si è comprato la nuova civic 1.4 bianca, brutta non è, ma non riesco a definirla neanche bella... è particolare, come la maggior parte delle auto giapponesi appena uscite, piacerà forse tra una decina di anni...
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- Tony JDM
- Cavallo!

Su instagram la ho vista in vari colori e mi piace sempre di piu...
CRX 100% STOCK.
-
valvolin
MA non era 1.6 da 250cv...