L'ho presa nel 2005 che aveva 90k km (tutti tagliandati come da fatture di varie concessionarie Honda Toscane), era tutta stock, grigia (colore originale) e piena di CHIAVATE (alias rigate fatte con la chiave :P ); ho così deciso di portarmela via e darle una sistemata.
Ora ha 225k km ma gira ancora come un orologio sFizzero
Lavori eseguiti:
Esterno:
Riverniciata completamente in NH0 (championship white), cofano in carbonio, fendinebbia JDM, alettone originale JDM con terzo stop (dopo una breve parentesi con l'ala ITR) e cerchi del CTR riverniciati nero opaco
Interni:
Montato i sedili stock in pelle della mia ex Prelude, riverniciato di nero (dal carroziere) le plastiche interne "finta radica".
Meccanica:
- Scarico completo, collettori Greddy, Skat Megan, centrale artigianale modello tubo della stufa e terminale wannabe N1 (con Sub Silencer) se non ricordo male anche lui della Megan; tutto da 60.
- Filtro a pannello K&N
- Frizione Exedy (no stage, la simil-stock) con volano Fidanza alleggerito se non ricordo male da 7 libre.
- Coilover D2
Manutenzione:
- tagliandata regolarmente da Aieie/Raven ogni max 10k km (normalmente ogni 8k).
- cinghia di distribuzione e pompa dell'acqua cambiati a 210k km
- pompa frizione cambiata a 200k km
Difetti:
- Trasparente del cofano opacizzato, in teoria mi han detto che basta una lucidata ma non garantisco nulla non avendolo sperimentato sulla mia pelle
- Verniciatura che meriterebbe una lucidata
- Paraurti posteriore senza retronebbia, l'avevo fatto lisciare perchè ODIO il retronebbia in quella posizione (l'ho spostato all'interno del faro posteriore sx) ma con gli idioti che parcheggiano a milano si è riaperto il buco e siccome mi ero stufato di pagare 800 euro a botta ho messo provvisoriamente un adesivo per coprire la mancanza.
- Sensore centrale delle 4ws da sostituire
Parti di ricambio fornite insieme alla macchina (da recuperare però sul lago maggiore con un furgone che io NON ho):
- Varie parti di carrozzeria, un baule, un paraurti posteriore, una portiera sinistra e forse qualcos'altro
- un interno completo (sedili e plasticame vario)
- probabilmente altro che adesso non ricordo
Prezzo 2000 lemuri.
Cell: 331-1182586
Se interessa ho un altro H22A5 con 90k km di scorta, trattativa a parte però.
Nuove foto: