Un saluto a tutti
- Matley_77
- Contatta:
Un saluto a tutti
Salve a tutti, sono Matteo ho 36 anni e sono della provincia di Modena, per la precisione Mirandola e mi sono iscritto oggi al vs club.
Sono possessore da poco più di un anno di una Honda S2000 del 2001; è la mia seconda Giappo o meglio Honda dato che neopatentato mi è stata regalata una Civic 90CV un capolavoro di macchina posting.php?mode=post&f=64#.
Non stò qui a spiegarvi come mai sono stato tanti anni senzahttp://forum.hondaclub.it/posting. ... post&f=64#, ma finalmente nel dicembre del 2011 sono venuto in possesso del gioiellino che da tanto tempo miravo, ma non potevo permettermi dati i due posti secchi......
Vi abbraccio ipoteticamente tutti e spero di riuscire a partecipare la raduno ad Imola così magari imparerò a conoscere qualcuno di voi.
Un saluto cordiale
Matteo
Sono possessore da poco più di un anno di una Honda S2000 del 2001; è la mia seconda Giappo o meglio Honda dato che neopatentato mi è stata regalata una Civic 90CV un capolavoro di macchina posting.php?mode=post&f=64#.
Non stò qui a spiegarvi come mai sono stato tanti anni senzahttp://forum.hondaclub.it/posting. ... post&f=64#, ma finalmente nel dicembre del 2011 sono venuto in possesso del gioiellino che da tanto tempo miravo, ma non potevo permettermi dati i due posti secchi......
Vi abbraccio ipoteticamente tutti e spero di riuscire a partecipare la raduno ad Imola così magari imparerò a conoscere qualcuno di voi.
Un saluto cordiale
Matteo
Dotti Matteo
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: R: Un saluto a tutti
Benvenuto
Inviato dal mio GT-I9100G con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100G con Tapatalk 2
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away

if it's not a K....throw it away
- bagga typeR
- HCI member
Re: Un saluto a tutti

tieni d'occhio la sezione JDMo in ritrovi ufficiali o marzaglia in track days,ogni tanto ci vediamo con altri hondisti della zona
- Matley_77
- Contatta:
Perfetto, lo farò sicuramente....bagga typeR ha scritto:![]()
tieni d'occhio la sezione JDMo in ritrovi ufficiali o marzaglia in track days,ogni tanto ci vediamo con altri hondisti della zona
Dotti Matteo
- bagga typeR
- HCI member

con il caldo,tipo da aprile ad ottobre,capita che ci vediamo nel parcheggio del mac2 mentre con il freddo all'80° miglio,che è un pub vicino all'uscita 14 della tangenziale,ma ormai ci vediamo sempre meno,o addirittura quasi mai...
- Matley_77
- Contatta:
bagga typeR ha scritto:![]()
perfetto già fatto posting.php?mode=quote&f=64&p=1548713#
Dotti Matteo
- Matley_77
- Contatta:
Qual'è il mac2????bagga typeR ha scritto:
con il caldo,tipo da aprile ad ottobre,capita che ci vediamo nel parcheggio del mac2 mentre con il freddo all'80° miglio,che è un pub vicino all'uscita 14 della tangenziale,ma ormai ci vediamo sempre meno,o addirittura quasi mai...
Dotti Matteo
- bagga typeR
- HCI member
La discoteca che c'è sulla via emilia per uscire da modena e andare verso castelfranco,al giovedì sera nel parcheggio fanno un raduno tamarro e ogni tanto ci vediamo lì,ovviamente in un angolo un pò distante dai tamarri
- cristes
- HCI member
- Contatta: