MOTOGP 2013
- S23r
Re: MOTOGP 2013
no crutchlow...PERCHEEEEEEEEEEEE????????????????
- bagga typeR
- HCI member
di certo non ha dimenticato come si guida in questi mesi
e se decidesse di tornare dove potrebbe andare...?prende il posto di pedrosa...?
e se decidesse di tornare dove potrebbe andare...?prende il posto di pedrosa...?
- pavo88
- HCI member
Un altro pilota che va a fottersi la carriera in ducati...non che mi dispiaccia per quel pilotino mediocre e arrogante di dovizioso, il quale può anche andare a cagare per conto mio, ma Cal noooo minchiazza...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Qualcuno diceva la stessa cosa quando Schumacher nel '96 passò a quel rottame della Ferrari di metà anni '90, ma poi... non puoi sapere come andrà in futuropavo88 ha scritto:Un altro pilota che va a fottersi la carriera in ducati...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- bagga typeR
- HCI member
Può essere ma purtroppo non vedo un futuro roseo per la ducati,almeno per un paio d'anni...
- Finnico
@ Pavo: ti ha trombato la donna il Dovi?
- MOTORPUNX
- HCI member
Chi ha le palle guida sopra anche ai problemi della moto...cosa che in MotoGP si sono scordati da un pezzo
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- pavo88
- HCI member
Tanto amavo il sic, semplice e spontaneo, tanto non sopporto dpvizioso, con le sue uscite da campione del mondo ( ricordiamoci anche le dichiarazioni di inizio anno in cui sembrava dovesse fare sempre il podio in ducati ), boh mi sembra biaggi Dio Madonna, con in più che questo secondo me non vincera' mai un c@zzo...
@michel, dai siamo seri, la ducati e' nella merda più alta, lontana anni luce dallo sviluppo di Honda e Yamaha. Ducati investendo così tanto e male in moto GP si sta sputtanando anche la sbk e questo e' davvero grave per la loro immagine. Prima si diceva cheRossi, un pilota finito, fosse la causa dei problemi della moto, ora dopo il flop dovizioso, mi tocca anche vedere Cal lì sopra...
Poi parliamoci chiaro anche sui piloti, ora oltre a Marquez , di Schumacher in moto GP non ce ne sono
no type r no party
no type r no party
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Vero. E ricordi com'era la Ferrari a metà anni '90 ? Un team disastrato che non vinceva da 15 anni.pavo88 ha scritto:@michel, dai siamo seri, la ducati e' nella merda più alta, lontana anni luce dallo sviluppo di Honda e Yamaha.
Oltretutto, non dimenticate a chi appartiene la Ducati: ad una casa che dove ha corso ha stravinto, sempre, da decenni. Dategli tempo.
Io ci penserei due volte prima di criticare così duramente i piloti.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Si, ma quando arrivo Schumacher in ferrari hanno ricominciato da zero con auto e tecnici.
In Ducati quando arrivò Rossi cambiò molto poco.
In Ducati quando arrivò Rossi cambiò molto poco.
- bagga typeR
- HCI member
questo si,e anche che con un pò di tempo forse la ducati tornerà competitiva,ma dovizioso (che a me piace) non mi sembra di certo un pilota da poter vincere un mondialeMichel_ITR99 ha scritto:Io ci penserei due volte prima di criticare così duramente i piloti.
- pavo88
- HCI member
Io critico i gasati che "sbaioccano" e lui e' uno di quelli... Secondo me prima di parlare bisogna vincere, poi puoi dire quello che vuoi... Esempio tipico era Lorenzo, gasato e strafottente, infatti lo odiavo, ora ha vinto ed e' più umile ed infatti si merita il rispetto...e' maturato davvero tanto ed ha la testa sulla spalle.
In ducati fanno ridere, non capiscono che la tradizione fa folclore e fa vendere, ma senza le soluzioni tecniche giuste non si vince ( mi riferisco per esempio al fottuto traliccio di tubi). E non ditemi c@zzo ma stoner vinceva, in parte e' vero, ma era sempre al limite e le moto GP ai tempi erano più grezze e semplici, ora Honda e Yamaha hanno alzato l'astina e la ducati e' rimasta immobile...
In ducati fanno ridere, non capiscono che la tradizione fa folclore e fa vendere, ma senza le soluzioni tecniche giuste non si vince ( mi riferisco per esempio al fottuto traliccio di tubi). E non ditemi c@zzo ma stoner vinceva, in parte e' vero, ma era sempre al limite e le moto GP ai tempi erano più grezze e semplici, ora Honda e Yamaha hanno alzato l'astina e la ducati e' rimasta immobile...
no type r no party
no type r no party
- bagga typeR
- HCI member
senza contare che aveva la gomma diversa dalla honda e yamahapavo88 ha scritto:E non ditemi c@zzo ma stoner vinceva, in parte e' vero, ma era sempre al limite e le moto GP ai tempi erano più grezze e semplici, ora Honda e Yamaha hanno alzato l'astina e la ducati e' rimasta immobile...
- MattEK4
Quotone!! Anno graziato da non so cosa quello di Stoner in Ducati!!
Da grande tifoso di Cal comunque spero che si renda conto del cancellone con cui girerà (al pari delle CRT) e ritorni tra 2 anni in un team ufficiale! Un pazzo, anzi, ribattezzato da me Occhiopazzo Cal (VODKA RULEZ)
Da grande tifoso di Cal comunque spero che si renda conto del cancellone con cui girerà (al pari delle CRT) e ritorni tra 2 anni in un team ufficiale! Un pazzo, anzi, ribattezzato da me Occhiopazzo Cal (VODKA RULEZ)
CHI NOT RISK DON'T RASCHIA
- bagga typeR
- HCI member
non sono riuscito a vedere la gara ma ho letto di un buon marquez e di una buona rimonta di rossi
- MattEK4
Vista la gara, Marquez ha amministrato per tutta la gara, poi a metà ha dato il tirone ed ha fatto ciao a Dani e Jorge.. Dietro una bella lotta per il 4 posto tra Bautista, Bradl, Cal finché non è arrivato Rossi a quasi fine gara (con un bel rimontone.. Bradl ci molla di brutto mentre Crutchlow e Bautista continuano a lottare, Vale se li sciroppa entrambi (cal alla penultima curva) e va a prendersi un 4o posto..
Marq voto 10+++++ (guida superbamente, una spanna sopra tutti)
Pedrosa voto 8 (non sfrutta la superiorità Honda per stare con Marc)
Lorenzo voto 8.5 (fa andare una Yamaha quasi come una Honda)
Rossi voto 7.5 (inizio gara insipido, gran rimonta finale)
Crutchlow voto 8.5 (con tutte le battaglie che ha fatto ci manca l'Ak47)
Bautista voto 7 (perde il confronto con la Yamaha non ufficiale)
Marq voto 10+++++ (guida superbamente, una spanna sopra tutti)
Pedrosa voto 8 (non sfrutta la superiorità Honda per stare con Marc)
Lorenzo voto 8.5 (fa andare una Yamaha quasi come una Honda)
Rossi voto 7.5 (inizio gara insipido, gran rimonta finale)
Crutchlow voto 8.5 (con tutte le battaglie che ha fatto ci manca l'Ak47)
Bautista voto 7 (perde il confronto con la Yamaha non ufficiale)
CHI NOT RISK DON'T RASCHIA
- Looka
- Admin
- Contatta:
- Finnico
Dalla velocità del cambio e dalla pulizia di guida azzarderei un Dani PedrosaLooka ha scritto:Quesito: secondo voi chi è?
voi che dite?
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
siamo già nel 2014?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
Da come scoda in uscita di alcune curve sembra più una honda che una yamaha
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."