SPAM ON
potrei valutare la vendita del mio koni+eibach

SPAM OFF
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
ho guardato e sono giusto un pelo piu dure delle stock, infatti ho visto che sono da abbinare ad ammo stock, nn so se ce ne siano altre.... cmque nn ne vale sicuramente la pena visto il prezzoCapirex-65 ha scritto:molle da abbinare ai bilstein? spoon?
capita quando uno fa fare tutto il lavoro all'ammoMichel_ITR99 ha scritto:Per strada ?
Ma vuoi spaccarti i denti ad ogni buchetta ?
Un pelo ?bertozz111 ha scritto:ho guardato e sono giusto un pelo piu dure delle stockCapirex-65 ha scritto:molle da abbinare ai bilstein? spoon?
Mi sa che non hai mai avuto modo di provare dei coilovers...Michel_ITR99 ha scritto:Per strada ?
Ecco, è proprio quello che vorrei provare.Sgarboman ha scritto:Mi sa che non hai mai avuto modo di provare dei coilovers...Michel_ITR99 ha scritto:Per strada ?
Certo, il carico delle molle si ammorbidisce pure.Michel_ITR99 ha scritto:Ecco, è proprio quello che vorrei provare.Sgarboman ha scritto: Mi sa che non hai mai avuto modo di provare dei coilovers...
Alcuni mi dicono che son tutti durissimi, altri mi dicono che regolati morbidi sono... veramente morbidi.
Boh