Nuova Type R
- Delysid.it
Re: R: Nuova Type R
Appunto.
Comunque il succo del mio discorso è che siccome nemmeno tu sei un ingegnere meccanico per coerenza non dovresti controbattermi.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Comunque il succo del mio discorso è che siccome nemmeno tu sei un ingegnere meccanico per coerenza non dovresti controbattermi.
Prelude BB9 - 295.000 km - R.I.P.
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L
Prelude BB8 - 30.000 km
- XKennyEYE
- HCI member

Re: Nuova Type R
Beh dai, nei rally qualche pezzettino del telaio di serie c'è. Almeno i montanti per attaccare le portiere 
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
- dottorfoggy
- HCI member

si sta andando avanti, non indietro, pensare di vedere delle utilitarie con caratteristiche da gara sará sempre piú impossibile, poi come dice beppe, quando esce quella mezza rollbarata, non venderá perhcé sará troppo rigida, costa troppo, poco spazio e quant'altro..
io sono contento che anche seppur non potendo piú costruire il k20 aspirato, vanno avanti cercando di mantenere un tono sportivo nel marchio type-r
aspetterei di vedere il prodotto finale prima di spalare merda
gia dalle foto sembra bella anche se camuffata
le 5 porte, anche li, come dice beppe, anche con la fd2 si pensava ad una cacata che poi si é rivelata una delle r piú veloci
si si, ho capito che il b18 e la dc2 sono piu blablabla, ma siamo del 2013 e tornare indietro non si puó
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad
- Jetcrew
Qiando voleranno voglio vedervi a parlare di schema sospensivo 
..::: MAZDA MX-5 NA :::...
- AndreaEG6
Secondo me state parlando d'aria fritta e, senza offesa, certi interventi fanno sorridere
.
Che vi piaccia o no i tempi cambiano, le macchine nuove sono sempre più pesanti dei modelli che sostituiscono e sono sempre più farcite d'elettronica. L'FN2 è stata un modello "sfigato" nella gamma Type R ma non per questo lo è stata anche l'FD2, così come non penso lo sarà questa nuova Civic.
Honda sta facendo le cose per bene, se ha posticipato così tanto l'uscita è perché non vogliono tralasciare nulla e ho buone sensazioni.
Il motore sarà un 2.0 turbo derivato da 300 CV, l'impianto frenante lo avete visto nelle foto e qui c'è gente che ci sputa sopra solo per il reparto sospensioni diverso dal passato...ragazzi i tempi dei CRX svuotati sono finiti...e lo dice uno che l'anno scorso ha preferito prendere un'EP3 senza a/c piuttosto che una FN2 full optional
.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
Che vi piaccia o no i tempi cambiano, le macchine nuove sono sempre più pesanti dei modelli che sostituiscono e sono sempre più farcite d'elettronica. L'FN2 è stata un modello "sfigato" nella gamma Type R ma non per questo lo è stata anche l'FD2, così come non penso lo sarà questa nuova Civic.
Honda sta facendo le cose per bene, se ha posticipato così tanto l'uscita è perché non vogliono tralasciare nulla e ho buone sensazioni.
Il motore sarà un 2.0 turbo derivato da 300 CV, l'impianto frenante lo avete visto nelle foto e qui c'è gente che ci sputa sopra solo per il reparto sospensioni diverso dal passato...ragazzi i tempi dei CRX svuotati sono finiti...e lo dice uno che l'anno scorso ha preferito prendere un'EP3 senza a/c piuttosto che una FN2 full optional
. Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
EP3 30th Anniversary
- beppelega
- HCI member

Ovvio che le versioni da pista siano diverse sa quelle di serie.....non è pensabile usare per strada una macchina da pista....soprattutto con le nostre strade si spaccherebbero le sospensioni dopo pochi km.....senza contare la totale assenza di comfortMichel_ITR99 ha scritto:E ancora... ma che ragionamenti sono?la fn2 nel btcc sono parecchi anni che bastona tutte le concorrenti.....ora con la nuova la solfa non cambia...è ancora in testa al btccQuelli sono prototipi travestiti da Civic.
Un po' come quelli che compravano la 206 GTi e poi mi dicevano "eh, ha un gran telaio, infatti la WRC sta dominando il mondiale rally".
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
Scusa eh, ma proprio tu poco fa hai scritto

Il punto è che quella da corsa NON è una Civic, ma un prototipo che assomiglia a una Civic. Riferimenti alle versioni ufficiali da corsa non hanno alcun senso, questo intendevo diregia' l'fn2 assettata a dovere non fa poi tanto schifo.....per strada vanno bene entrambe e sono anche molto divertenti......la fn2 nel btcc sono parecchi anni che bastona tutte le concorrenti.....ora con la nuova la solfa non cambia...è ancora in testa al btcc.....se impostata da pista viaggia eccome
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- beppelega
- HCI member

A questo punto vedo che non vuoi capire....non rigirare la questione a tuo vantaggioDelysid.it ha scritto:Appunto.
Tu sei partito replicando che le tecnologie impiegate non sono valide......
Io ho solo detto che non puoi data la non competenza specifica e soprattutto la non conoscenza dei dati tecnici reali.....cosa centra il controbatterti.....non ho scritto che sicuramente le tecnologie impiegate siano super valide....
Non le sai tu come non lo so io.
- Delysid.it
Ok... allora posso dire oggettivamente che è orribile? 
Inviato dal mio S7300B con Tapatalk 2
Inviato dal mio S7300B con Tapatalk 2
Prelude BB9 - 295.000 km - R.I.P.
Prelude BB8 - 30.000 km
Prelude BB8 - 30.000 km
- beppelega
- HCI member

Senza dubbio :)
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
L'abbiamo vista ieri girare in un noto circuito tedesco..
- MOTORPUNX
- HCI member

L'ho vista anch'io,ma da sul divano...
[youtube]fBHUxqJqVBU&feature=youtu.be[/youtube]
[youtube]fBHUxqJqVBU&feature=youtu.be[/youtube]
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- MOTORPUNX
- HCI member

Davanti sembra avere due belle Brembone...
ma alla fine è turbo o no? 
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- bagga typeR
- HCI member

LuFo R ha scritto:L'abbiamo vista ieri girare in un noto circuito tedesco..
e come andava...?
- delta08
Tra poco la Swift Sport sarà la nuova "macchinetta" con l'aspirato a benzina 4 cilindri più potente sul mercato

- delta08
SuKUzi >>>>> onda 
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
- ciccior
Dal video sembra un gran bel cesso turbo massimo 1600 e per esagerare da 200 asini.MOTORPUNX ha scritto:Davanti sembra avere due belle Brembone...ma alla fine è turbo o no?
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3
civic Ep3
- MattEK4
Io spero che riescano a superare i 180cv/l con questo motore, in modo da far il chiurlo a quella fighetta della classe A Amg
Dispiace perdere un bell'aspirato come il K20 Honda però, secondo me, a breve si adegueranno tutti quanti, sempre per la storia che vogliono un'unico monoblocco 1600 da poter utilizzare in più campionati..
imho si chiamerà B16T!! Il ritorno del B16!!! Così noi tutti Bsediciari amdremo a comprare il kit turbo in Honda per le nostre storiche!!
Na>Tubo
Dispiace perdere un bell'aspirato come il K20 Honda però, secondo me, a breve si adegueranno tutti quanti, sempre per la storia che vogliono un'unico monoblocco 1600 da poter utilizzare in più campionati..
Na>Tubo
CHI NOT RISK DON'T RASCHIA