Ciao a tutti!!! :D

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
robitrpet

Ciao a tutti!!! :D

Messaggio da robitrpet » giovedì 15 agosto 2013, 8:14

Salve ragazzi, sono nuovo del "settore" :D sono Hondista da appena 2 mesi e spero di esserlo per tanto, parecchio tempo! sono possessore di una honda civic 25th anniversary, 1.4 Is...in work in progress!!!!ho acquistato l'auto da un concessionario, a poco meno di 700 euro! Il venditore mi ha detto che il vecchio proprietario era un dentista (70enne) del paese, e l'auto ha appena 85k km! un affare! Ora come ora è tutta work in progress....vi terrò costantemente aggiornati!!! Bless! :D :bow

bagga typeR
HCI member
HCI member

Re: Ciao a tutti!!! :D

Messaggio da bagga typeR » giovedì 15 agosto 2013, 13:42

:welcome
di dove sei...?

robitrpet

Messaggio da robitrpet » giovedì 15 agosto 2013, 13:48

di Bari città, non ho ancora avuto modo di aggiornare le info, lo farò il prima possibile :D

cristes
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da cristes » sabato 17 agosto 2013, 22:41

:welcome
proprietario della DC2 più grezza d'europa

Rispondi