barra duomi crx 131cv

Rispondi
CRXED9
Contatta:

Messaggio da CRXED9 » mercoledì 1 dicembre 2004, 22:15

essendo un novellino per quant riguarda le honda..chiedo lumi a voi sommi maestri che tipo di barra installare?

tnx..

varie ed eventuali a : zanin_fabio@hotmail.com<i></i>
HCI è coerenza?...mmhhhhh...NO!!

CRXED9
Contatta:

Messaggio da CRXED9 » giovedì 2 dicembre 2004, 18:32

su dai..nessuno da una mano ad un povero ?

varie ed eventuali a : zanin_fabio@hotmail.com<i></i>
HCI è coerenza?...mmhhhhh...NO!!

valvolin

Messaggio da valvolin » giovedì 2 dicembre 2004, 20:20

basta che fitti meglio se regolabile...si adatta meglio...

ma una qualsiasi va bene...

Pensi di avere un limite...così provi a toccare questo limite

Accade qualcosa...E immediamtamente riesci a correre un po' più forte,

grazie al potere della tua mente...alla tua determinazione, al tuo istinto

e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto...

<i></i>

ManueleCRXed9

barre d'uomi regolabili per de9

Messaggio da ManueleCRXed9 » mercoledì 29 dicembre 2004, 16:36

[color=red]ciao e buon capodanno a tutti, di che marca si trovano regolabili?[/color]
mi rivolgo all'ingegnere valvolin, scusa l'ignoranza:
a volte ci sono kit che ne vendono quattro: uno frontale superiore, uno dietro suoperiore sono quelli che vanno ai d'uomi, mentre quelli anteriori e posteriori che vanno montati sotto , dove si agganciano di preciso?
quest'ultimi vengono chiamate anche barre antirollio oppure tutte le barre sia superiori che inferiori sono antirollio?

cmq io le ho montate su una opel corsa e devo dire che il comportamento dell'auto è molto più prevedibile.

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 29 dicembre 2004, 16:56

i kit con 4 barre danno le due barre superiori e due barre duomi inferiori, non sono assolutamente le barre antirollio, sono solo barre di rinforzo del telaio... cmq hai sbagliato sezione e mo ti sposto :asd
CRX 100% STOCK.

ManueleCRXed9

x notorious

Messaggio da ManueleCRXed9 » mercoledì 29 dicembre 2004, 17:09

se lo sapevo l'avrei scritto sotto forma di domanda!!!!????
:vomit :vomit :vomit
secondo mi sono stufato della vostra superiorità!! se sapete più di noi e sapete più di noi!! xchè devi essere così strafottente? hai segreti da conservare? e poi nn hai risposto bene a tutte le domande !!
se nn ti va di rispondere , è meglio che nn rispondi e fai parlare a chi interessa aiutare . ok? un pò di umiltà nn fa mai male anche quando si conosce più degli altri su qualsiasi argomento ok? terzo xchè spostare quello che ho scritto? è inerente al topic!!
se stavi scherzando ti porgo le mie scuse , ma nn si capisce!!
ciao un lampeggio

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 29 dicembre 2004, 17:12

ma ce l'hai con me? :engo
CRX 100% STOCK.

Demo

Messaggio da Demo » mercoledì 29 dicembre 2004, 17:27

:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

oddio mio!!! aho basta bibite !!!

:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

ManueleCRXed9

PER NOTORIOUS

Messaggio da ManueleCRXed9 » mercoledì 29 dicembre 2004, 17:53

SONO MOLTO SOBRIO! SI CE L'HO CON TE, NN MI SONO SEGNATO A QUESTO CLUB PER FARMI, INSULTI O RISPOSTE SPAVALDE DATE A c@zzo DI CANE .
MI SEMBRA CHE SONO EDUCATO, TRANNE CHE PER I TIPI COME TE.
TI RIPETO , NN TUTTI SONO DEGLI ESPERTI IN MECCANICA ECC. MA NN PER QUESTO NN VUOL DIRE CHE NN POSSO NUTRIRE LA PASSIONE PER I MOTORI.
PER LE PERSONE CHE DA POCO SI SONO FATTE UNA HONDA E CHE VOGLIONO IMPARARE A CONOSCERE LA PROPRIA MACCHINA E LO FANNO ATTRAVERSO QUESTO SITO NN SONO DI CERTO IN AIUTO LE TUE RISPOSTE! QUESTO VALE PER TE E PER CHIUNQUE SI COMPORTA COME TE!!

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 29 dicembre 2004, 18:05

SENTI RAGAZZO, tu hai fatto una domanda e io ho risposto. PER FAVORE RIPORTAMI QUI LE FRASI CHE TI SEMBRAVANO SPAVALDE E PRESE IN GIRO.

Ma zio caro che c@zzo vi deve dire uno per darvi una risposta senza sembrare altezzoso e strafottente? vi deve dare del voi? ma io non lo so qui certa gente dovrebbe farsi curare.
CRX 100% STOCK.

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 29 dicembre 2004, 18:06

Ah, un altra cosa, la prossima volta che scrivi tutto in maiuscolo ManueleED9 ti cancello il post.
CRX 100% STOCK.

Demo

Messaggio da Demo » mercoledì 29 dicembre 2004, 18:08

Immagine

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » mercoledì 29 dicembre 2004, 18:27

non ci credo... :engo
------------------------
Ha da tornà BANFONE

ManueleCRXed9

Messaggio da ManueleCRXed9 » mercoledì 29 dicembre 2004, 18:38

la tua prima risposta è talmente breve che è facile intendere il tono della stessa , qui le formule chimiche nn centrano niente!! Demo nn penso che notorious abbia bisogno dell'avvocato difensore vero?
dico solamente che voi moderatori ve lo tirate troppo e nn siete molto d'aiuto ai nuovi arrivati!!! per quanto riguarda le parole maiuscole , ne sono venuto a conoscenza solo ora da mio fratello che con il computere ci camperà, che significa alzare la voce !!
e poi se anche fosse?
più che un moderatore mi sembri uno spammer, quando darai risposte più tecniche ed esaurienti e avrai un pò di umiltà ti considererò un moderatore.
se vuoi puoi pure togliere tutto dopo che lo hai letto , tanto io volevo fartelo sapere a te , quello che pensavo di te.

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » mercoledì 29 dicembre 2004, 20:39

Caro Manuele la prossima volta che ti rivolgi cosi' a un moderatore verrai ammonito duramente oppure saranno presi provvedimenti seri.

Modera i toni ,le parole e se devi chiedere qualcosa fallo educatamente (e in minuscolo) nelle sedi oppurtune.

Spero che abbia capito.
:teach

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » mercoledì 29 dicembre 2004, 22:06

Piena solidarietà a Manuele!!! :rant :rant :rant :asd

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » mercoledì 29 dicembre 2004, 22:12

manuele scusami, ho cancellato il tuo messaggio per errore. lo riporto qua:
Io ho capito ma alcuni dei moderatori no!!!
lo sai che abusare dei poteri che avete è comportarsi come uno spammer?
cmq a notorious ho già rivolto le mie scuse in privato e colgo l'occasione per farlo di nuovo, ti chiedo scusa xchè ho esagerato.
è da poco che ho il computer e nn so tutti i vostri linguaggi, quindi se ho usato la maiuscola nn è xchè volevo gridare xchè nn lo sapevo che volesse dire ciò!anche xchè credo che gridare è da perdenti, a meno che a gridare nn sia il rumore del quattro cilindri in linea del nostro honda giusto?

A parte questo, arrivo presto al punto:
il punto è che , in certe sezioni , c'è il mortorio più assoluto e le risposte vengono a stento, quindi molti cercano di portare topic dove c'è più affluenza per cercare una risposta alle loro domande , quindi prima di spostare un topic oltre a pensarci 2 volte, cercate di capire la situazione di chi l'ha prodotto.

Se mi sono comportato da maleducato( e me ne scuso ancora) è xchè tenevo dentro da troppo tempo il nervosismo , provocato da persone che guastano ogni volta i topic , rovinandoli e portando la deficenza dentro ogni sezione.

visto che questo club è diventato a pagamento questo è un motivo in più per comportarsi decentemente e rispondere educatamente, rimanendo umili " tutti " . ? meglio nn rispondere affatto se si deve guastare un topic o a maggior ragione se si deve turbare la persona che aspettava una risposta tecnica o un semplice aiuto o consiglio!!!

io praticamente mi sono comportato come quelli che nn apprezzo, x divergenze , e per nn aver capito che notorious era in buona fede, ma cmq sia mi sono comportato così xchè prima o poi avrei sbroccato a qualche spammer, purtroppo mi sono sbagliato .

cmq ripeto nn abusate dei vostri poteri, anche xchè questo nn fa bene al forum
perdonami ma ho cliccato a c@zzo :(
------------------------
Ha da tornà BANFONE

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » mercoledì 29 dicembre 2004, 22:15

manuele, non eri tu quello che ha mandato email a tutti gli iscritti al forum per chiedere informazioni sul libretto e le omologazioni? o mi sbaglio? :sosp visto che parli di spam, volevo capire.
------------------------
Ha da tornà BANFONE

ManueleCRXed9

Messaggio da ManueleCRXed9 » giovedì 30 dicembre 2004, 0:09

Si , sono stato io, ancor prima di diventare membro.
Non sapevo come entrare nel forum quindi , ho cercato le e-mail dei membri e gli ho mandato e-mail in serie per avere risposte sull'omologazione, e devo dire che mi hanno risposto in tanti.
quindi pensavo che questo club era pieno di persone che ti aiutano se e che possono consigliarti .
A quel punto ho deciso di far parte della famiglia hci.
Ora ripensando a quello che è successo,
ora che sono membro nn posso dire la stessa cosa!
Ora se apro un topic , le persone nn rispondono come mi hanno risposto privatamente nelle e-mail, cioè gentilmente e dandomi tanti consigli.
Alcuni si, ma sono pochi.
questo nn vi fa pensare?
c'è qualcosa nel forum che nn va.
C'è bisogno di molta più educazione, e il mio comportamento nei confronti di Notorious è proprio quello che voglio dire.
Quello che è successo nn deve accadere più, xchè io l'educazione la metto al primo posto in una comunicazione , e io ho fatto l'esatto contrario!!
xchè ero abbastanza arrabbiato, per altri fatti accaduti nel forum e quindi accecato un pò dalla rabbia, ho capito fischi per fiaschi, quello che diceva notorious.
in parole povere ci sono troppi coglioni nel forum , e in più sono molto maleducati, quindi il problema sta a monte rispetto ai fatti incresciosi accaduti tra me e Notorious!

Ciao buona notte a tutti e spero che in futuro nn si creino questi malintesi e soprattutto che le cose nel forum migliorino.
un lampeggio

CRXED9
Contatta:

Messaggio da CRXED9 » giovedì 30 dicembre 2004, 0:19

provocato da persone che guastano ogni volta i topic , rovinandoli e portando la deficenza dentro ogni sezione.

ecco allora dateme na risposta ( a parte valvolin) :angel
su su dai..siamo qui per divertirci..mica per scannarci..

Rispondi