PlastiDip Official Thread
- bagga typeR
- HCI member
Re: PlastiDip Official Thread
Io mi preoccupo perchè i cerchi ad uso pista sono gli stessi ad uso strada e li voglio tenere bene,e forse lo farei anche se avessi due set
- Batta
- HCI member
allora non intendiamo la stessa cosa con cerchi ad uso pista
- Tony JDM
- Cavallo!
Non è che perchè sei da solo in casa devi per forza indossare un pigiama sporco di merda, uno potrebbe anche aver piacere di starsene in casa da solo con un bel pigiamino firmato e pulito
CRX 100% STOCK.
- Batta
- HCI member
Tony JDM ha scritto:Non è che perchè sei da solo in casa devi per forza indossare un pigiama sporco di merda, uno potrebbe anche aver piacere di starsene in casa da solo con un bel pigiamino firmato e pulito
- Tony JDM
- Cavallo!
Visto che era troppo difficile da capire, evidentemente se a qualcuno importa di avere dei cerchi puliti, anche se questi si usano solo in pista e semisliccati, non vuol dire che siano meno da pista dei tuoi che magari sono tutti zozzi di polvere
CRX 100% STOCK.
- bagga typeR
- HCI member
Quoto tony
-
nico78
La mia esperienza con questo prodotto la trovate qui
viewtopic.php?f=6&t=59045&st=0&sk=t&sd=a&start=40
viewtopic.php?f=6&t=59045&st=0&sk=t&sd=a&start=40
- Batta
- HCI member
Tony JDM ha scritto:Visto che era troppo difficile da capire, evidentemente se a qualcuno importa di avere dei cerchi puliti, anche se questi si usano solo in pista e semisliccati, non vuol dire che siano meno da pista dei tuoi che magari sono tutti zozzi di polvere
un cerchio ad uso pista è un cerchio che usi in pista, dove si presume che posereggiare sia secondario; se hai un solo treno di gomme/cerchi non sarà solo ad esclusivo uso pista, per cui in questo caso ci può stare che stai lì a pulirteli per averli belli sbrillucicosi. Anche io lavo i cerchi da strada ma quelli che uso SOLO per andare in pista sono zozi lerci e fatti col plastidip nero.
-
Nrg17
- HCI member
Io l'ho trovato una mezza cagata... ho fatto delle carene da pista e sono uscite molto belle, ma si rovinano anche solo scorreggiandogli accanto... se costasse un ottavo sarebbe ottimo, ma cosi' prende solo voti negativi
- Tony JDM
- Cavallo!
Batta ha scritto:Tony JDM ha scritto:Visto che era troppo difficile da capire, evidentemente se a qualcuno importa di avere dei cerchi puliti, anche se questi si usano solo in pista e semisliccati, non vuol dire che siano meno da pista dei tuoi che magari sono tutti zozzi di polvere
un cerchio ad uso pista è un cerchio che usi in pista, dove si presume che posereggiare sia secondario; se hai un solo treno di gomme/cerchi non sarà solo ad esclusivo uso pista, per cui in questo caso ci può stare che stai lì a pulirteli per averli belli sbrillucicosi. Anche io lavo i cerchi da strada ma quelli che uso SOLO per andare in pista sono zozi lerci e fatti col plastidip nero.
Io ho cerchi uso da strada e cerchi uso pista, li lavo entrambi, quindi la tua teoria non vale per tutti
CRX 100% STOCK.
- angeloinaf
Anche secondo me queste vernici gommose sono soldi buttati inutilmente, non hanno senso di esistere visto che costano di più e durano niente.Nrg17 ha scritto:Io l'ho trovato una mezza cagata... ho fatto delle carene da pista e sono uscite molto belle, ma si rovinano anche solo scorreggiandogli accanto... se costasse un ottavo sarebbe ottimo, ma cosi' prende solo voti negativi
Adesso è solo una moda e tutti corrono ad acquistarle per fare delle prove, però tra non molto la moda finirà.
L'unica funzione sensata che ci vedo con queste vernici è quella dei test colore prima di fare una verniciatura tradizionale.
- UnoTetano
- (h)old
io ne abbisogno per impermeabilizzare l'elettronica di un modellino r/c
volevo prendere una lattina di trasparente ma non riesco proprio a spenderci 30 euro (tra prodotto e spedizione) pe sta cazzata
volevo prendere una lattina di trasparente ma non riesco proprio a spenderci 30 euro (tra prodotto e spedizione) pe sta cazzata
- old mecca
ma il modellino e' elettrico o glow??
se elettrico puoi prendere del polisterolo e fonderlo con del solvente nitro, fino a farne una pappetta fluida e poi usarla per verniciare.
se glow, non va bene la soluzione precedente perché la miscela te la corroderebbe, potresti "impermeabilizzare" con tipo un palloncino a mo' di preservativo e 2 fascette.
Roberto
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
se elettrico puoi prendere del polisterolo e fonderlo con del solvente nitro, fino a farne una pappetta fluida e poi usarla per verniciare.
se glow, non va bene la soluzione precedente perché la miscela te la corroderebbe, potresti "impermeabilizzare" con tipo un palloncino a mo' di preservativo e 2 fascette.
Roberto
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
- UnoTetano
- (h)old
troppo grazie
elettrico, volevo impermeabilizzare le schede elettroniche della ricevente e del regolatore motore
proverò il tuo metodo della salsa di polistirolo, ne faccio un pò in un piccolo recipiente poi ci immergo le schede, che dici?
- old mecca
il problema e' il reostato, se e' allo stato solido ok senno' sputtani tutto
ps usa un pennello, che se gli fai il bagnetto viene una cacata.
ma poi e'proprio necessario impermeabilizzare?? di solito con i modelli elettrici, non si corre con l'acqua.
pps2 occhio a dove scalda molto , sia per la dispersione del calore, sia per eventuali inneschi.
Roberto
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare?
ps usa un pennello, che se gli fai il bagnetto viene una cacata.
ma poi e'proprio necessario impermeabilizzare?? di solito con i modelli elettrici, non si corre con l'acqua.
pps2 occhio a dove scalda molto , sia per la dispersione del calore, sia per eventuali inneschi.
Roberto
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare?
- UnoTetano
- (h)old
spè il reostato che è?
te dici col pennello, io volevo fare per immersione perchè il mio esc ha due schedine sovrapposte molto vicine, e tra le due è difficile se non impossibile arrivarci con un pennello...
io non faccio corse (nella mia zona non ci sono piste / gare), ma ho intenzione di farci cazzeggio all wheater
te che modelli hai?
te dici col pennello, io volevo fare per immersione perchè il mio esc ha due schedine sovrapposte molto vicine, e tra le due è difficile se non impossibile arrivarci con un pennello...
io non faccio corse (nella mia zona non ci sono piste / gare), ma ho intenzione di farci cazzeggio all wheater
te che modelli hai?
- UnoTetano
- (h)old
- MOTORPUNX
- HCI member
Qualcuno ha comprato delle latte?
Dove si trovano a prezzi decenti?SU ebay sono carucce...
Discorso pistola>si puo' usare quella elettrica da vernice per i muri?O ce ne sono di specifiche?
Discorso pistola>si puo' usare quella elettrica da vernice per i muri?O ce ne sono di specifiche?
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Paul88
Anche a me serve, penso che questo fine settimana se riesco vado a comprarlo in un negozio a Torino! Poi ti faccio sapere i prezzi!
- Paul88
Motorpunx a me l'hanno preso in un negozio a Torino, là costa 16€ e spedito a casa 22€ a bomboletta!MOTORPUNX ha scritto:Qualcuno ha comprato delle latte?