MOTOGP 2013
- simolude
- (h)old
Re: MOTOGP 2013
vaglielo a spiegare
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
l'hai dettoUnoTetano ha scritto:ieri un lorenzo in ottima forma sarebbe molto probabilmente arrivato 3°, poco davanti a valentino
le due honda davanti andavano a velocità warp
Pilota n°1 YAMAHA = Lorenzo (la classifica con i risultati parla chiaro)
guarda che nel caso non te ne fossi accorto Tetano mi ha dato ragione per la questione piloti yamaha...simolude ha scritto:vaglielo a spiegare
SEi tu che hai detto:
E' nato tutt da quisimolude ha scritto:apro una parente
Honda > YAMAHA
Valentino è stato il primo delle YAMAHA.
chiudo la parente
E ribadisco, con Lorenzo in forma, sarebbe arrivato tranquillamente davanti a Valentino. (così come perdrosa e ci saremmo visti IL SOLITO 5° posto per valentino)
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
KeTaMiNa ha scritto: E ribadisco, con Lorenzo in forma, sarebbe arrivato tranquillamente davanti a Valentino. (così come perdrosa e ci saremmo visti L'INSOLITO 5° posto per valentino)
Solito: "Ciò che avviene o si fa per abitudine; uso abituale"
Dopo aver fatto quello che ha fatto lui arrivare quinti (o terzi) non è il solito, è DIVERSO dal solito. E' per questo che mi sento stranito, perchè non lo vedo sul podio non perchè "mi sono abituato" a vederlo li.
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
mi correggo, solito per gli ultimi 5 anni
Sia chiaro che il talento e i rusultati ottenuti in passato da Valentino sono congelati, storici, intoccabili e indiscutibili.
Ma vedere i canarini come Guido Meda e gli altri infoiati che lo alzano SEMPRE in trionfo a prescindere da tutto, personalmente mi fa imbestialire. Come mi fa imbestialire vedere Valentino Rossi in lotta per risultati mediocri che 5 anni fa non vedeva manco col binocolo.
Poi moto o non moto, Lorenzo con la stessa moto del Vale ha fatto vedere i sorci verdi a tutti, ottenendo ben altri piazzamenti sia in gara che in qualifica.
Sia chiaro che il talento e i rusultati ottenuti in passato da Valentino sono congelati, storici, intoccabili e indiscutibili.
Ma vedere i canarini come Guido Meda e gli altri infoiati che lo alzano SEMPRE in trionfo a prescindere da tutto, personalmente mi fa imbestialire. Come mi fa imbestialire vedere Valentino Rossi in lotta per risultati mediocri che 5 anni fa non vedeva manco col binocolo.
Poi moto o non moto, Lorenzo con la stessa moto del Vale ha fatto vedere i sorci verdi a tutti, ottenendo ben altri piazzamenti sia in gara che in qualifica.
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- simolude
- (h)old
"se, sarebbe, se fosse stato...se mi nonno c'aveva 3 palle..."KeTaMiNa ha scritto:l'hai dettoUnoTetano ha scritto:ieri un lorenzo in ottima forma sarebbe molto probabilmente arrivato 3°, poco davanti a valentino
le due honda davanti andavano a velocità warp
guarda che nel caso non te ne fossi accorto Tetano mi ha dato ragione per la questione piloti yamaha...simolude ha scritto:vaglielo a spiegare
SEi tu che hai detto:E' nato tutt da quisimolude ha scritto:apro una parente
Honda > YAMAHA
Valentino è stato il primo delle YAMAHA.
chiudo la parente
E ribadisco, con Lorenzo in forma, sarebbe arrivato tranquillamente davanti a Valentino. (così come perdrosa e ci saremmo visti IL SOLITO 5° posto per valentino)
Valentino è arrivato a meno di 4 sec. da un pilota alieno + moto aliena. Poi in mezzo puoi divertirti a metterci tutti i piloti che ti pare, ma sulla carta rimane il risultato di ieri.
Dico IERI, perchè stiamo discutendo la gara di ieri, non gli ultimi 2 campionati e mezzo.
- stead
- HCI member
Obietivamente il vale sta migliorando di GP in GP.... Secondo me ne ha ancora, ma ci vuole ancora un po'!
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE
-
GioEvodreamer
- Contatta:
ripescate la foto di laguna seca, Vale era sulla terra e soprattutto aveva la moto a pacco, è un miracolo sia rimasto sulla moto. senza contare che quello è stato un sorpasso, ma in gara ce ne sono stati altri tutti bellissimi, è sbagliato ricordare quel GP solo per il cavatappi.
ovviamente non voglio togliere niente a marquez, anzi: ora son più sereno, se rossi molla ci sarà cmq qualcuno a farci divertire
ovviamente non voglio togliere niente a marquez, anzi: ora son più sereno, se rossi molla ci sarà cmq qualcuno a farci divertire
- pavo88
- HCI member
Gio sono quasi del tutto d'accordo con te, se non per il fatto che si marquez e' appagante da vedere, ma vale negli anni d'oro mi faceva restare sul divano marmorizzato tutte le gare... Sorpassi da panico, rimonte assurde, la GARA in cui c'e' stato l'esordio in yamaha e il duello con biaggi, e questo e' un altro punto a favore di vale perche' ok, marquez e' imbarazzante, ma per lui hanno anche abolito la regola della moto ufficiale all'esordio ( mi chiedo ancora perche' per rispetto di chi l'ha preceduto ) e guida la moto piu' completa di tutte....
Che nostalgia porca meretrice...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
-
GioEvodreamer
- Contatta:
e lo dici a me? seguo vale dalla prima gara in 125, per caso... perché mi incuriosiva quel ragazzo con la faccia da pirla che aveva solo 1 anno in più di me... volevo vedere cosa combinava.pavo88 ha scritto:Gio sono quasi del tutto d'accordo con te, se non per il fatto che si marquez e' appagante da vedere, ma vale negli anni d'oro mi faceva restare sul divano marmorizzato tutte le gare... Sorpassi da panico, rimonte assurde, la GARA in cui c'e' stato l'esordio in yamaha e il duello con biaggi, e questo e' un altro punto a favore di vale perche' ok, marquez e' imbarazzante, ma per lui hanno anche abolito la regola della moto ufficiale all'esordio ( mi chiedo ancora perche' per rispetto di chi l'ha preceduto ) e guida la moto piu' completa di tutte....
il suo modo di guidare, il suo stile pazzo&divertente, han fatto il resto. lo seguivo pur non sapendo che avrebbe vinto l'impossibile.
Aggiungi che a 34 anni, dopo 9 titoli, millemila gp, è ancora capace di divertirsi.... questa per me è passione.
ma poi, scusate n'attimo: uno dei piloti più amati delle 2 ruote non è swantz? vogliamo parlare di Villeneuve nelle 4 ruote? Non contano solo le vittorie, i titoli.
- pavo88
- HCI member
no type r no party
no type r no party
- Engo
- (h)old
GioEvodreamer ha scritto:
e lo dici a me? seguo vale dalla prima gara in 125, per caso... perché mi incuriosiva quel ragazzo con la faccia da pirla che aveva solo 1 anno in più di me... volevo vedere cosa combinava.
il suo modo di guidare, il suo stile pazzo&divertente, han fatto il resto. lo seguivo pur non sapendo che avrebbe vinto l'impossibile.
Aggiungi che a 34 anni, dopo 9 titoli, millemila gp, è ancora capace di divertirsi.... questa per me è passione.
ma poi, scusate n'attimo: uno dei piloti più amati delle 2 ruote non è swantz? vogliamo parlare di Villeneuve nelle 4 ruote? Non contano solo le vittorie, i titoli.
bruciate ketaminchia
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
Va beh non arrivate a capire... Contenti voi di vederlo lottare per la 5a posizione salvo eccezioni particolari..
Io tifo per lo spettacolo e vedere un grande che non ce la fa più come un tempo non mi fa per niente esaltare.
Se voi siete felici così, buon per voi
Inviato dal KeTaPad con Analtalk HD
Io tifo per lo spettacolo e vedere un grande che non ce la fa più come un tempo non mi fa per niente esaltare.
Se voi siete felici così, buon per voi
Inviato dal KeTaPad con Analtalk HD
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Cricchetto
Ma chi siamo noi per dire a uno come il Vale di ritirarsi?
Se vuole divertirsi e continuare a misurarsi con la nuova classe di manici, io non ci vedo nulla di male e anzi, lo apprezzo maggiormente.
Non vincerà il mondiale? Chi se ne importa, dopotutto però non mi pare sia diventato così scarso se c'è uno che non deve più dimostrare niente a nessuno, penso sia proprio lui.
Gli anni in Ducati e la messa al rogo somigliava molto alla storia di Schumy in Mercedes, salvo poi scoprire che quella monoposto faceva pena sul serio, riuscendo a mettersi dietro diverse volte Rosberg che ha dimostrato di saper andar anche più forte di Hamilton.
Pilota finito una ceppa
Se vuole divertirsi e continuare a misurarsi con la nuova classe di manici, io non ci vedo nulla di male e anzi, lo apprezzo maggiormente.
Non vincerà il mondiale? Chi se ne importa, dopotutto però non mi pare sia diventato così scarso se c'è uno che non deve più dimostrare niente a nessuno, penso sia proprio lui.
Gli anni in Ducati e la messa al rogo somigliava molto alla storia di Schumy in Mercedes, salvo poi scoprire che quella monoposto faceva pena sul serio, riuscendo a mettersi dietro diverse volte Rosberg che ha dimostrato di saper andar anche più forte di Hamilton.
Pilota finito una ceppa
I have no dream... ma mi piace u pilu.
- UnoTetano
- (h)old
stai ketaminizzando il discorso come quando eri (o sei? ) il bimbominkia saccente dei tempi d'orol'hai detto
il punto non era il primo o non primo pilota yamaha quest'anno, la vedono tutti la classifica è, pure i ciechi la trovano in braille volendo (che poi, ci stanno 20 pt di differenza è, non 50... e qualche zero ce li hanno entrambi me pare)
il punto era la gara di domenica scorsa, nella quale a tutto il mondo tranne te risulta chiaro che valentino ha fatto una gran gara considerato il palese vantaggio honda.
che valentino non è più quello della 500 non è che ce lo devi far notare te che c'arriviamo da soli
ma si stava parlando di LAGUNA SECA 2013
poi piccolo dettaglio sul cavatappi.. dici che marchino ha fatto un gesto più eroico perchè HA TAGLIATO DI PIU' tombino docet
tanto di cappelo alla furbizia e scaltrezza di marchino... ma non è che più tagli più sei eroe è
ketaminaMa chi siamo noi per dire a uno come il Vale di ritirarsi?
- pavo88
- HCI member
Che poi secondo me la moto GP ha bisogno di vale perché tutta la nuova generazione, con una piccola parentesi su marquez, e' si fenomenale, ma allo stesso tempo soporifera... Marquez stesso e' si divertente, ma solo in alcuni lampi, le gare appassionanti ( vedi Biaggi vs rossi all'esordio in Yamaha o le memorabili 500 col Trio capi, biaggi merda e rossi) sono finite guarda caso proprio nel momento in cui rossi ha smesso di stare tra i primi.... Coincidenze?
no type r no party
no type r no party
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Keta, hai un bonus di 3 stronzate al mese... questo mese le hai ampiamente esaurite. Aspetta agosto per ritornare a scrivere qui.
- simolude
- (h)old
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
Trovata! 2008 -> 2013 è l'unica differenza
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."
- UnoTetano
- (h)old
marchino è passato
- pavo88
- HCI member
tutto le volte che vedo stoner mi sale la depressione, per fortuna si è tolto dal c@zzo...
provo dispiacere invece per il pedro, perché sono convinto che se dovesse smettere di farsi fare le fette da puig e si affittasse una vera ombrellina vincerebbe qualcosa...
provo dispiacere invece per il pedro, perché sono convinto che se dovesse smettere di farsi fare le fette da puig e si affittasse una vera ombrellina vincerebbe qualcosa...
no type r no party
no type r no party