Db killer spoon n1
- palmieriteam
Re: Db killer spoon n1
La farfalla per lo scarico dove la avete trovata? Link?
- Matty
io ho lo stesso problema sulla mia, a motore caldo a volte quando mi fermo il centrale mi tocca sulla paratia anticalore e fa uno scampanellio fastidioso.ergiovi ha scritto:Si tutto p&p, ho solo un problema che mi tocca la paratia anti-calore dopo il centrale..
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ma la colpa è del mio centrale, con il centrale stock ITR che avevo prima non avevo questo problema
l'uscita è da 60.5 interno.Cosmy88-eg6 ha scritto:il l'uscita è 60 o 65? perchè non riesco a capire dalle inserzioni
http://www.ebay.co.uk/itm/EXHAUST-SOUND ... 3bed7#shIdpalmieriteam ha scritto:La farfalla per lo scarico dove la avete trovata? Link?
- ergiovi
Dato che l'azienda non mi risponde più me lo autocostruisco... Qualcuno ha i seguenti dati: lunghezza cono grande, lunghezza cono più piccolo e diametro?basta così o serve anche una mitraglia per costruirlo?
Sent from my HTC One using Tapatalk 4 Beta
- ergiovi
Re: R: Db killer spoon n1
Dato che l'azienda non mi risponde più me lo autocostruisco... Qualcuno ha i seguenti dati: lunghezza cono grande, lunghezza cono più piccolo e diametro?basta così o serve anche una mitraglia per costruirlo?
Edit: Scusate l'ignoranza ma la valvola elettronica dove va montata?tra il centrale e il finale?
Edit 2: ho il telefono nuovo e ho fatto un doppio post per sbaglio, pensavo di aver editato scusate.
Edit: Scusate l'ignoranza ma la valvola elettronica dove va montata?tra il centrale e il finale?
Edit 2: ho il telefono nuovo e ho fatto un doppio post per sbaglio, pensavo di aver editato scusate.
- Matty
io sul terminale che avevo prima avevo un db killer come questi
solo con la canna liscia invece che forata.
La canna forata si mette per tappare meno, ma il rumore aumenta.
In pratica maggiore è la differenza di diametro fra il tubo di uscita del dbkiller e quella del terminale e più silenzia. Anche la lunghezza del tubo influisce sul rumore.
La valvola elettronica la puoi montare dove ti pare, io l'ho montata fra lo skat e il silenziatore centrale.
Se hai uno scarico tutto aperto è chiaro che non ti diventi silenziosa come da originale (ma questo nemmeno con il db killer), per me è un ottima alternativa al dbkiller.
Non devi scendere ogni volta a montare/smontare e se vedi le brutte puoi chiuderla anche in movimento
solo con la canna liscia invece che forata.
La canna forata si mette per tappare meno, ma il rumore aumenta.
In pratica maggiore è la differenza di diametro fra il tubo di uscita del dbkiller e quella del terminale e più silenzia. Anche la lunghezza del tubo influisce sul rumore.
La valvola elettronica la puoi montare dove ti pare, io l'ho montata fra lo skat e il silenziatore centrale.
Se hai uno scarico tutto aperto è chiaro che non ti diventi silenziosa come da originale (ma questo nemmeno con il db killer), per me è un ottima alternativa al dbkiller.
Non devi scendere ogni volta a montare/smontare e se vedi le brutte puoi chiuderla anche in movimento
- bagga typeR
- HCI member
fattelo con le misure che ti pare no...!?!?misuri l'uscita del terminale e fai così il cono grande poi gli altri due li fai un pò più piccoli...
- ergiovi
Ma la valvola rischia di incrostarsi con il tempo?