Sent from KeTaPhone using Analtalk 3 Beta
sul resto stendo un velo PETOsoDel passato non ha senso parlare, perchè nessuno lo mette in dubbio.
non è quello che ho detto.Pojus ha scritto:Quindi praticamente uno vince un sacco poi resta a gareggiare e diventa una merda? Non è che perchè gli ultimi anni sono stati meno sfavillanti che magicamente si sia trasformato in un brocco totale. lui E' e SARA' SEMPRE un campione/fuoriclasse e l'ha dimostrato N MILA volte. Con il tuo ragionamento non ci sarebbe alcun campione al mondo, ognuno ha un proprio ciclo di vita ma il presente non cancella il passato. Chissà cosa ci riserva il futuro però, io credo ancora in Vale
grazie al piffero, il pilota yamaha di punta (stando ai punti in classifica) alias Lorenzo in questa gara era conciato peggio di robocopsimolude ha scritto:apro una parente
Honda > YAMAHA
Valentino è stato il primo delle YAMAHA.
chiudo la parente
Pojus ha scritto:Ah dimenticavo un particolare, cosa che dimostra che vale è un campione è che ha abbracciato e si è congratulato con Marquez per la prodezza... ah no giusto ma l'avrebbero fatto senz'altro tutti
Cal ti sembra paragonabile a Lorenzo?simolude ha scritto:anche Cracciolo?
maddai
Valentino ieri ha fatto un garone, nel limite delle sue possibilità attuali, ma sempre un garone.