MOTOGP 2013

News & Info dal mondo delle corse dei professionisti.
Bloccato
KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: MOTOGP 2013

Messaggio da KeTaMiNa » domenica 21 luglio 2013, 23:53

Dopo questa i canarini possono archiviare anche Laguna 2008 :asd

Immagine

Sent from KeTaPhone using Analtalk 3 Beta
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

M-alato

Messaggio da M-alato » domenica 21 luglio 2013, 23:55

Che pazzo :sifone
M-alato

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » lunedì 22 luglio 2013, 7:48

marquez :amore :clap :bow

gara di tutto rispetto,viste le condizioni,anche per pedrosa e lorenzo :clap

UnoTetano
(h)old
(h)old

Messaggio da UnoTetano » lunedì 22 luglio 2013, 9:37

keta ma archiviati staminchia :teach

un gesto da miti, fin'ora l'han fatto due miti, non si archivia un bel c@zzo proprio

e poi se vogliamo mettere i puntini sulle i nel 2008 me pare che c'era la ghiaia lì, ieri solo asfalto un po' sporco :teach

non so chi l'ha sentito ma straquoto Terruzzi ieri a Fuorigiri :clap

pavo88
HCI member
HCI member

Messaggio da pavo88 » lunedì 22 luglio 2013, 9:53

Da buoni italiani sempre a spalare merda su l'unica persona che ci ha fatto davvero vincere nel mondo della moto GP.. :azz

Se non fosse stato per vale chi tifavamo??? Biaggi? Dovizioso??? Quest'ultimo poi sembrava dovesse vincere il mondiale da subito e infatti ieri a momenti fa schiantare Hayden, e' solo uno sbruffone mediocre di metà classifica...

Valentino ha vinto 9 mondiali, ora non ci resta che guardare gli spagnoli...ehm, quest'anno, tanto poi andrà su Sky quindi...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!

no type r no party

Cricchetto

Messaggio da Cricchetto » lunedì 22 luglio 2013, 10:05

Quoto Pavo e Tetano.
Nulla da togliere allo staccatone di Marquez e al piegone prima di rialzare la moto in un attimo, però del 2008 fu ben altra cosa nel sabbione.

Più che altro mi piacerebbe sentire coloro che definivano il Vale come uno scorretto, anche per quel sorpasso su Stoner :asd e la spallata a Gibernau :asd

Ieri lo spagnolo (che comunque a me piace) ha tagliato 10 metri di pista sull'asfalto/cemento, mentre la spallata a Lorenzo era nettamente dietro e si è letteralmente appoggiato all'avversario, a mo di sorpasso su gt5
I have no dream... ma mi piace u pilu.

Pojus
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Pojus » lunedì 22 luglio 2013, 10:46

Io non ho visto la gara e nemmeno il filmato ancora ma ho sentito ex-piloti parlarne e commentare dicendo che le dinamiche a confronto con quanto successo nel 2008 sono ben diverse. Tanto di cappello comunque! Peccato non sia italiano il ragazzo perchè ha stoffa!
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 22 luglio 2013, 10:54

Canarini :amore
Del passato non ha senso parlare, perchè nessuno lo mette in dubbio. Solo che avrebbe dovuto ritirarsi DA CAMPIONE già 3 anni fa.. Giacomo Agostini è l'unico vero ultra campione e può dormire sogni tranquilli :asd
Nella scorsa gara avrebbe dovuto tirar fuori le balle senza Lorenzo & Pedrosa e invece anche in quell'occasione non è riuscito ad ottenere "nulla", un terzo posto che in presenza di pedrosa & lorenzo, si sarebbe trasformato senza ombra di dubbio in un'altro insignificante 5 posto.. Dietro ad un Crutchlow che non è certo un alieno.

@tetano, non parlarmi di sabbia nel confronto dei sorpassi al cavatappi tra Marc e Valentino, Marc ha rischiato molto di più andando molto più interno. Si vede bene con il riferimento del tombino.
Vale era passata tra il cordolo e il tombino (a 5 centimetri dal cordolo), Marc ha fatto qualcosa di straordinario nel punto dove è passato lui :clap

Valentino è stato un super campione, ma vederlo ancora li, senza vincere nulla e a lottare con i "secondi piloti", mi fa solo incazzare. Vedo solo un pilota che si accontenta. Si fosse ritirato a fine 2009, sarebbe rimasto l'idolo indiscusso.
i Spoon Sports

Pojus
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Pojus » lunedì 22 luglio 2013, 11:20

Quindi praticamente uno vince un sacco poi resta a gareggiare e diventa una merda? Non è che perchè gli ultimi anni sono stati meno sfavillanti che magicamente si sia trasformato in un brocco totale. lui E' e SARA' SEMPRE un campione/fuoriclasse e l'ha dimostrato N MILA volte. Con il tuo ragionamento non ci sarebbe alcun campione al mondo, ognuno ha un proprio ciclo di vita ma il presente non cancella il passato. Chissà cosa ci riserva il futuro però, io credo ancora in Vale :good
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » lunedì 22 luglio 2013, 11:31

a vale piacerebbe vincere un altro titolo,come piacerebbe ai tifosi vederlo vincere di nuovo,ma penso che non corra per quello ma perchè gli piace e diverte farlo...

keta non penso che marquez abbia rischiato di più di rossi,anzi,come ha detto anche tetano,nel 2008 lì era pieno di ghiaia mentre ora è asfalto...

Pojus
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Pojus » lunedì 22 luglio 2013, 11:37

Ah dimenticavo un particolare, cosa che dimostra che vale è un campione è che ha abbracciato e si è congratulato con Marquez per la prodezza... ah no giusto ma l'avrebbero fatto senz'altro tutti :sisi

pavo88
HCI member
HCI member

Messaggio da pavo88 » lunedì 22 luglio 2013, 11:41

Io sinceramente da vale non mi aspetto più nulla, mi ha già accompagnato nella mia infanzia anno dopo anno...ora aspetto solo che dopo la moto inizi a prendere in mano seriamente un auto... :amore

@pojus...vedi una piccola differenza tra un campione e le varie merde che ha sempre avuto intorno...vedi stoner, che ha pianto un mese per lo stesso sorpasso e poi e' anche caduto in quanto non in grado di reggere la pressione psicologica...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!

no type r no party

UnoTetano
(h)old
(h)old

Messaggio da UnoTetano » lunedì 22 luglio 2013, 11:43

ammazza ketamì che coacervo di cazzate :eek

keta e io che pensavo che fossi guarito :(

si salva solo questo
Del passato non ha senso parlare, perchè nessuno lo mette in dubbio.
sul resto stendo un velo PETOso

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » lunedì 22 luglio 2013, 12:53

apro una parente

Honda > YAMAHA
Valentino è stato il primo delle YAMAHA.

chiudo la parente

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 22 luglio 2013, 12:55

Pojus ha scritto:Quindi praticamente uno vince un sacco poi resta a gareggiare e diventa una merda? Non è che perchè gli ultimi anni sono stati meno sfavillanti che magicamente si sia trasformato in un brocco totale. lui E' e SARA' SEMPRE un campione/fuoriclasse e l'ha dimostrato N MILA volte. Con il tuo ragionamento non ci sarebbe alcun campione al mondo, ognuno ha un proprio ciclo di vita ma il presente non cancella il passato. Chissà cosa ci riserva il futuro però, io credo ancora in Vale :good
non è quello che ho detto.
ho solo detto che si sarebbe dovuto ritirare da campione.
Il PASSATO non si discute :clap
Ma ORA vederlo battagliare per le 5a posizione, personalmente mi fa solo incazzare.
Con gli avversari attuali, sperare in un ritorno del "vecchio vale" è da pazzi, potrà fare giusto qualche guizzo in 3 gare a stagione.. e lo dico con dispiacere perchè sono un'amante dello spettacolo.

simolude ha scritto:apro una parente

Honda > YAMAHA
Valentino è stato il primo delle YAMAHA.

chiudo la parente
grazie al piffero, il pilota yamaha di punta (stando ai punti in classifica) alias Lorenzo in questa gara era conciato peggio di robocop :azz
i Spoon Sports

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » lunedì 22 luglio 2013, 13:10

anche Cracciolo?
maddai

Valentino ieri ha fatto un garone, nel limite delle sue possibilità attuali, ma sempre un garone.

Pojus
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Pojus » lunedì 22 luglio 2013, 13:13

A me non fa incazzare casomai mi spiace perchè vederlo con un pizzico di marcia in meno toglie spettacolo e anche soddisfazione a me che sono sempre stato un suo tifoso.
Magari volevi dire la stessa cosa e non ci siamo capiti ma di certo vale è ancora un SIGNOR campione che lotta ancora al massimo per lo sport che ama e di certo non si fa scoraggiare come i frocetti che girano perchè ha davanti qualcuno con 10 anni di meno e con più grinta.

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » lunedì 22 luglio 2013, 13:56

ovviamente la concorrenza di adesso è spietata e difficilmente potrà vincere più di qualche gara,ma lo fa perchè si diverte,anche se lotta per il quinto posto...
Pojus ha scritto:Ah dimenticavo un particolare, cosa che dimostra che vale è un campione è che ha abbracciato e si è congratulato con Marquez per la prodezza... ah no giusto ma l'avrebbero fatto senz'altro tutti :sisi
:teach
ha anche lanciato una frecciatina a suppo a fuori giri :angel :asd

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

MOTOGP 2013

Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 22 luglio 2013, 14:27

simolude ha scritto:anche Cracciolo?
maddai

Valentino ieri ha fatto un garone, nel limite delle sue possibilità attuali, ma sempre un garone.
Cal ti sembra paragonabile a Lorenzo? :sbonk
È bravo, ma non ha ancora maturato l'esperienza e i risultati di Lorenzo. La classifica punti piloti è chiara e rispecchia i risultati ottenuti.
Se Valentino dovesse sentirti che lo paragoni a Cal, si incazzerebbe per davvero :asd

Sent from KeTaPhone using Analtalk 3 Beta
i Spoon Sports

UnoTetano
(h)old
(h)old

Messaggio da UnoTetano » lunedì 22 luglio 2013, 14:56

scolta n'attimo ma bradl quando mai è arrivato 2°?
e bautista quando mai è arrivato a 2 sec dal podio?

e cracillo in germania l'hai visto? quanto c@zzo andava?! :sosp

dai basta delirare daje

il vantaggio delle honda ieri è innegabile
zio porco sulla salita prima del cavatappi carpavano la terra

ieri un lorenzo in ottima forma sarebbe molto probabilmente arrivato 3°, poco davanti a valentino
le due honda davanti andavano a velocità warp

Bloccato