Info Civic fn2

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beppelega
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Re: Info Civic fn2

Messaggio da beppelega » domenica 7 luglio 2013, 20:48

Le rullate prese così non servono a niente...sono solo numeri.....innanzitutto bisogna prendere come riferimento lo stesso banco in quanto ogni banco dà risultati diversi....a me interessa di più sapere l'incremento dopo le modifiche....non tanto il numero in sè....le rullate di cui parlo sono state fatte sullo stesso banco....non dico che in valore assoluto siano i valori di assoluto riferimento reali ma se stock rulli 206cv e dopo tot modifiche ne rulli 240 hai il delta di guadagno ottenuto

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Re: Info Civic fn2

Messaggio da Junior » domenica 7 luglio 2013, 23:55

Se non sbaglio THP mi parlava del catalizzatore della HJS... :imba

Ermellino
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Re: Info Civic fn2

Messaggio da Ermellino » lunedì 8 luglio 2013, 8:45

L'Fn2 la rullerei solo sotto un rullo compressore.
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo

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Re: Info Civic fn2

Messaggio da beppelega » lunedì 8 luglio 2013, 9:27

complimenti....questo è un commento veramente utile :clap :lol

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Re: Info Civic fn2

Messaggio da beppelega » lunedì 8 luglio 2013, 9:29

Junior ha scritto:Se non sbaglio THP mi parlava del catalizzatore della HJS... :imba
hai ragione è proprio quello

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Re: Info Civic fn2

Messaggio da Inve79 » lunedì 8 luglio 2013, 10:35

Ermellino ha scritto:L'Fn2 la rullerei solo sotto un rullo compressore.
nel 2013 non c'è altra Civic che vorrei al difuori della FN2 , aggiornarsi nooo :dito



@ beppelega : puoi dirmi i paraurti GP dove posso trovarli ? solo tramite concessionaria Honda ?

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Re: Info Civic fn2

Messaggio da beppelega » lunedì 8 luglio 2013, 11:02

io li ho presi in concessionaria.....al limite si puo' cercare su civinfo....ogni tanto li hanno usati ma bisogna vedere con le s.s. quanto vengono a costare in totale.....considera che se ti fanno un po' di sconto in concessionaria vengono 900€ per entrambi.....

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Re: Info Civic fn2

Messaggio da bagga typeR » lunedì 8 luglio 2013, 11:53

beppelega ha scritto:Le rullate prese così non servono a niente...sono solo numeri.....innanzitutto bisogna prendere come riferimento lo stesso banco in quanto ogni banco dà risultati diversi....a me interessa di più sapere l'incremento dopo le modifiche....non tanto il numero in sè....le rullate di cui parlo sono state fatte sullo stesso banco....non dico che in valore assoluto siano i valori di assoluto riferimento reali ma se stock rulli 206cv e dopo tot modifiche ne rulli 240 hai il delta di guadagno ottenuto
però non è detto che il delta di guadagno sia uguale anche su un altro banco :alcool

comunque condivido il discorso,anche io ho sempre rullato prima e dopo le modifiche sempre sullo stesso banco per vedere le differenze e non il numerino fine a se stesso

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Re: Info Civic fn2

Messaggio da beppelega » lunedì 8 luglio 2013, 12:31

ovviamente la verita' assoluta non la si puo' avere.....poi se invece di 37 cv sono 34 reali non cambia molto :)

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Re: Info Civic fn2

Messaggio da bagga typeR » lunedì 8 luglio 2013, 18:11

chiaro :good

ma intanto da 50-55 cv di incremento siamo passati a 35 :alcool :asd

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Re: Info Civic fn2

Messaggio da beppelega » lunedì 8 luglio 2013, 19:42

Non hai letto il discorso che ho fatto....la civic che ha rullato 255cv era scatalizzata e filtro injen cai.....la mia ha il 200 celle e airbox in carbonio...per cui non arriva ai cavalli di una fn2 completamente liberata da ogni tappo.......ma arrivare a superare i 240cv rimanendo catalizzato e airbox lo reputo un buon risultato ;)

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Re: Info Civic fn2

Messaggio da stead » lunedì 8 luglio 2013, 19:53

Beh, la dc5 fa 225, la fd litchfield fa 240, quei 15 cavalli mancanti non saranno facili da ottenere, ma sono comunque plausibili per un K20 tuned....
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE :sisi

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Re: Info Civic fn2

Messaggio da Michel_ITR99 » lunedì 8 luglio 2013, 19:54

stead ha scritto:la dc5 fa 225
Da stock ne fa 200, l'aveva rullata dottorfoggy da Maneg, c'è la rullata nel topic se non ricordo male.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

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Re: Info Civic fn2

Messaggio da Bussy75 » lunedì 8 luglio 2013, 20:08

per me va bene tutto,ma 240cv con il kat mi sembrano davvero tanti tanti....
io ho un ep3,ma per fare cv,non ho il kat,no ho le cam stok,non ho inj stok ecc.ecc.

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Re: Info Civic fn2

Messaggio da ciccior » lunedì 8 luglio 2013, 20:45

io sò che per arrivare a 240 max 250 cavalli(calcolando che in media l'ep3 stock rulla 190/195)ci volevano oltre tutto quello che dici, le camme , lavorazione alla testata(che non sò in cosa consiste)e guarnizione testa.Per cui tutto questo anche per me sempra un pò troppo :gianni
e calcolando che cmq le rullate sono sempre un mistero..
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Re: Info Civic fn2

Messaggio da ciccior » lunedì 8 luglio 2013, 20:45

edit doppio
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Re: Info Civic fn2

Messaggio da curra80 » martedì 9 luglio 2013, 16:19

beppelega ha scritto:Per togliere 100 kg ce ne vuole.....io sono riuscito a toglierne una settantina tra scarico in titanio , collettori senza paratie calore , pompa fd2 , pulegge leggere toda , cerchi....per toglierne altri devo togliere componenti......
Fosse una vettura da pista avrebbe senso...mentre su una macchina daily use non ha senso.....l'erogazione ora è molto divertente...molto di più che da stock per cui ne vale la pena.....ovviamente per chi non la pensa come me sono problemi suoi :daniel
toglievi i sedili dietro e mettevi due monoscocca davanti e facevi prima spendendo meno
se poi togli anche il clima oltre al peso prendi anche una manciata di cv solo con la cinghia diversa :lol
se smetti di bere, fumare, mangiare e fare sesso non è che vivi più a lungo... ti sembra più lunga

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Re: Info Civic fn2

Messaggio da bagga typeR » martedì 9 luglio 2013, 18:13

beppelega ha scritto:Non hai letto il discorso che ho fatto....la civic che ha rullato 255cv era scatalizzata e filtro injen cai.....la mia ha il 200 celle e airbox in carbonio...per cui non arriva ai cavalli di una fn2 completamente liberata da ogni tappo.......ma arrivare a superare i 240cv rimanendo catalizzato e airbox lo reputo un buon risultato ;)
hai ragione,avevo perso un "pezzo" del discorso :good

però rimango un pò dubbioso sui guadagni che si riescono ad avere :angel
scarico completo con cat 200 celle,AB ed ecu e si prendono 40 cv poi togli il cat e metti l'injen e se ne prenodono altri 15 :alcool

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Re: Info Civic fn2

Messaggio da manzo » martedì 9 luglio 2013, 18:49

ciccior ha scritto:io sò che per arrivare a 240 max 250 cavalli(calcolando che in media l'ep3 stock rulla 190/195)ci volevano oltre tutto quello che dici, le camme , lavorazione alla testata(che non sò in cosa consiste)e guarnizione testa.
butti il blocco k20 e ci metti un blocco R40 :lecca
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
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Re: Info Civic fn2

Messaggio da Akula » martedì 9 luglio 2013, 19:06

Vabbuo' scrivo anch'io qualcosa :D Io con l' fn2 con queste modifiche su..

- filtro bmc , levate le paratie interne dell'airbox,
- CF toda
- RRC,
- scarico centrale-finale toda da 57
- Cat200 HJS,
- mappata da Pier :)

migliore rullata su banco frenato a 228cv mi sembra un dato "giusto" con la roba che ho su.... probabilmente mi manca un'aspirazione migliore per tirare fuori qualcosa in piu' non aprendo il motore e con cat200, tra l'altro senza usare la mappa "race", ma per come va la macchina sono molto contento gia' cosi'!

Ciaooo
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