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simolude
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Messaggio da simolude » lunedì 20 dicembre 2004, 13:40

ma non avevamo detto che i pistoni della JDM e EUDM erano uguali???






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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » lunedì 20 dicembre 2004, 14:03

Che io sappia i pistoni tra JDM e EUDM(sempre 200cv+)sono uguali!

Non mi chiedete perchè cambia il codice ricambio......d'altronde ad esempio per la 2.2 4th gen. ITALIANA ci sono addirittura due codici diversi per il CAMBIO,anche se hanno la stessa rapportaturai...



Tra EUDM 185 e 200 CAMBIA!Il rapporto di compressione diverso dipende dai PISTONI

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Binsyoo
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Messaggio da Binsyoo » lunedì 20 dicembre 2004, 16:31

Penso che le 200cv siano uguali ma io infatti sto parlando della famigerata 220Cv dove alcuni particolari cambiano e addirittura a seconda del numero di telaio. Ci devono essere delle versioni diverse evidentemente fatte durante l'ultimo anno di produzione, quello da me esaminato. E' curioso che tutto il motore 200 ha pezzi siglati P5P come i pistoni della 220 tranne appunto i pistoni. La spiegazione secondo me risiede nella benzina nostrana non adatta forse ai pistoni della 220 che in jap si ciuccia una 100 ron. Ma i dati di compressione di 200 e 220 sono uguali? Insomma sti 20 cv che non sono pochi da qualcosa usciranno oltre che da scarico e aspirazione ottimizzati.

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Messaggio da marcuccisport » lunedì 20 dicembre 2004, 19:08

escono dai cavi candele montate i nology!!!! hahahaha




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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » lunedì 20 dicembre 2004, 22:33

Sisi,io dicevo che tutte le versioni con più di 200cv(quindi 200,212cv e 220cv)a quanto ne sapevo io avevano gli stessi pistoni.....

Sul perchè cambino alcuni codici...boh.....

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Messaggio da marcuccisport » lunedì 20 dicembre 2004, 23:45

sapete quanto costano 4 di questi pistoni intanto li prendo li metto sul comodino e quando sara ora giu nel motore hihihi




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Daniel M
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Messaggio da Daniel M » martedì 21 dicembre 2004, 5:09

Nuovi in Honda costano sui 90? l'uno più circa 50? a pistone per gli anelli.



Su Ebay o ingiro per internet i soli pistoni li trovi sui 250$ con gli anelli sui 350$!

Ciaoooooooo!

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Messaggio da gesus » martedì 21 dicembre 2004, 14:15

in pratica l rc è uguale sempre 11,5 ma c'è la possibilità che cambi qualche particolare sui pistoni? tipo sul celo?



ciao

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Messaggio da marcuccisport » martedì 21 dicembre 2004, 15:01

interessante interessante pensavo molto di +!!!!

tu daniel che ne pensi vale la pena quando si dovra aprire di cambiarli???(leggasi con quando si hanno i soldi)




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Messaggio da jonathan » martedì 21 dicembre 2004, 19:59

mica male signori

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Messaggio da Daniel M » martedì 21 dicembre 2004, 20:21

Quote:in pratica l rc è uguale sempre 11,5



L'RC è di 11,0:1!







ne vale la pena!

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Messaggio da simolude » martedì 21 dicembre 2004, 23:11

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Messaggio da eTiLiKo81 » martedì 21 dicembre 2004, 23:11

E che ne so io...parlate coll'interessato!!!

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Messaggio da Pepposole » mercoledì 22 dicembre 2004, 23:58

purtroppo si sono persi molti mess

:cry:

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Messaggio da simolude » giovedì 23 dicembre 2004, 3:00

meglio di niente, grazie caro!

:wink:

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E ANDIAMO!!!!!!!!!

Messaggio da MinkjelEG » martedì 28 dicembre 2004, 15:10

MA BELLA LI IL P.T.I.!!!!
:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

di ritorno giusto in tempo per rinnovare la richiesta di consigli e pareri su gomme 215/40 o 215/45!!!! :angel

@Marco...
ma le Falken che hai montato sono le FK451 o le ZE512??
Il disegno delle prime mi sembra decisamente più bello ma non le ho trovate in misura 215/40 ma solo in 215/45

MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » martedì 28 dicembre 2004, 16:57

Iniziava a mancarmi il PTI!!!!


@Miky: io monto le ZE512.

Tra l'altro le ho provate sul bagnato e sono spettacolari, sembra d andare sui binari!!! Sull'asciutto buone ma potrebbero essere meglio.

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Messaggio da gesus » mercoledì 29 dicembre 2004, 10:37

:bana :bana

a me stanno iniziando a soddisfare molto ste s03.... magari mi sono solo abiutato non so ....

@marco impressioni sull ala itr ?
io sto notanto che a velocità elevate(sopra i 180/200) l avantreno tende a perdere aderenza, magari sono solo io che :sifone pero la sensazione e che potrebbe essere l ala che schiaccia il posteriore e toglie un pelo di aderenza al anteriore ...
intendo prova sul dritto non tenute in curva ....

ciao
gesus

Luder
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Messaggio da Luder » mercoledì 29 dicembre 2004, 10:43

Sul dritto non ci ho mai fatto caso, cmq la stabilità mi sembra notevolmente aumentata; fino ai 180-200 (in autobahn) non mi ha dato sensazioni negative, oltre mi sa che non ci sono ancora andato dopo aver montato l'ala.

GiGiV
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Messaggio da GiGiV » mercoledì 29 dicembre 2004, 11:56

ciao a tutti,
buon anno
e ora mi tocca chiedere a simo di mandarmi per e-mail la vecchia signa e il vecchio avatar che poi spero di riuscire da solo a farle funzionare.
ciao :bana

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