MOTOGP 2013
- bagga typeR
- HCI member
Re: MOTOGP 2013
gara niente male
spiace per vale,caduto,e lorenzo,che non ho capito che problemi avesse (non ho visto il dopo gara) che non erano con i primi a battagliare,e che hanno fatto tutti e 4 una gran bella gara
spiace per vale,caduto,e lorenzo,che non ho capito che problemi avesse (non ho visto il dopo gara) che non erano con i primi a battagliare,e che hanno fatto tutti e 4 una gran bella gara
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
Lorenzo è andato male da 5/6 giro Valentino anche se non cadeva veniva risucchiato dal mucchio craccilo SUPREMO!!!!!
SBORET DC!!!!!!!
-
Binsyoo
Bravissimo Crutch ma ancor di più Dovizioso che con Pedrosa ha dato una lezione a Marquez di come si possa battagliare a 1 cm dall'avversario senza essere scorretti.
Vale è veramente in crisi, non trova l'assetto ma inizio a temere che la spasmodica ricerca di un assetto adatto mascheri il fatto che non riesce a giustificare con se stesso il fatto che non ha più il passo di una volta.
La Yamaha inoltre è veramente alla frutta, la nuova Honda non ha punti deboli: è potente, rapida nei cambi di direzione, frena forte e non distrugge le gomme, quasi inattaccabile! Posto che di motore Yamaha non ha speranze, dovranno tirar fuori un telaio miracolo o il mondiale se lo giocheranno Pedrosa e Marquez.
Vale è veramente in crisi, non trova l'assetto ma inizio a temere che la spasmodica ricerca di un assetto adatto mascheri il fatto che non riesce a giustificare con se stesso il fatto che non ha più il passo di una volta.
La Yamaha inoltre è veramente alla frutta, la nuova Honda non ha punti deboli: è potente, rapida nei cambi di direzione, frena forte e non distrugge le gomme, quasi inattaccabile! Posto che di motore Yamaha non ha speranze, dovranno tirar fuori un telaio miracolo o il mondiale se lo giocheranno Pedrosa e Marquez.
- longo944
Re: R: MOTOGP 2013
Avete visto la caduta sui 250/300kmh di Marquez nelle fp2 : ha sbagliato il punto di frenata alla s.Donato:shock::shock:
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
- palmieriteam
Distensione del collo, una forte botta con il mento , gli e' entrata terra nel casco nella zona anteriore e varie contusioni...
- longo944
Re: R: MOTOGP 2013
Non ce ancora, però se vai su gpone c' è la sua intervista .KeTaMiNa ha scritto:link al video?
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- bagga typeR
- HCI member
Che brutta scivolata,a quella velocità poi
- bagga typeR
- HCI member
gara poco interessante ma che partenza lorenzo
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Lorenzo chirurgico!
Peccato per il letale ...
Peccato per il letale ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
Binsyoo
Ritorno alla vittoria per Vale su una pista guidata fortunatamente asciutta. Ma la vittoria di Vale è offuscata dalla clamorosa impresa di un Lorenzo d'acciaio... anzi di titanio!!!
Dopo l'intervento ci si chiedeva se sarebbe rientrato per il sachsenring, invece fa il warm-up, la gara e arriva quinto dopo aver battagliato a lungo per il terzo posto.
Molto anti sportivo avevo sperato che crutch e marquez si stendessero per vederlo sul podio.
Pedrosa lo sconfitto in tutti i sensi.
Tornando a Rossi il pensiero va alla Ducati: una moto inguardabile che lotta con le CRT, tutte le moto si evolvono tranne la rossa. Dovizioso andando via dalla Yamaha privata ha fatto una cazzata micidiale. Ma cosa pensava che il problema erano Rossi e Hyden entrambi ex campioni del mondo? Penso si stia mangiando le mani a vedere cosa fa Crutchlow mentre lui prende paga dall'Aprilia SBK depotenziata di Espargaro.
Dopo l'intervento ci si chiedeva se sarebbe rientrato per il sachsenring, invece fa il warm-up, la gara e arriva quinto dopo aver battagliato a lungo per il terzo posto.
Molto anti sportivo avevo sperato che crutch e marquez si stendessero per vederlo sul podio.
Pedrosa lo sconfitto in tutti i sensi.
Tornando a Rossi il pensiero va alla Ducati: una moto inguardabile che lotta con le CRT, tutte le moto si evolvono tranne la rossa. Dovizioso andando via dalla Yamaha privata ha fatto una cazzata micidiale. Ma cosa pensava che il problema erano Rossi e Hyden entrambi ex campioni del mondo? Penso si stia mangiando le mani a vedere cosa fa Crutchlow mentre lui prende paga dall'Aprilia SBK depotenziata di Espargaro.
- bagga typeR
- HCI member
Quoto tutto
grande gara di vale,che finalmente è riuscito a guidare come due anni fa
e grandissimo lorenzo
su pedrosa non so più cosa dire se non che è davvero incostante
grande gara di vale,che finalmente è riuscito a guidare come due anni fa
e grandissimo lorenzo
su pedrosa non so più cosa dire se non che è davvero incostante
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
a Lorenzo dovranno modificare il serbatoio, per farci stare le palle.
Mi ha ricordato il Capirossi d'annata che ha corso con una mano rotta l'NSR500.
Mi ha ricordato il Capirossi d'annata che ha corso con una mano rotta l'NSR500.
- pavo88
- HCI member
l'unica gara che non ho guardato c@zzo...lorenzo
Vale, era ora...
Vale, era ora...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
- bagga typeR
- HCI member
E quando gli hanno detto che è un eroe per quello che fatto ha risposto che lo sono quelli che faticano ad arrivare a fine mese,e non lui che viene pagato per fare ciò che gli piace
- Cricchetto
Questa non l'avevo sentita
Lorenzo mi sembra maturato un botto rispetto a qualche anno fa.
Grande Vale, speriamo continui cosi
Lorenzo mi sembra maturato un botto rispetto a qualche anno fa.
Grande Vale, speriamo continui cosi
I have no dream... ma mi piace u pilu.
- bagga typeR
- HCI member
Anche a me sembra che negli ultimi due anni sia maturato molto,oppure si è accorto che non piaceva molto l'attegiamento che aveva prima
- bagga typeR
- HCI member
Che voli pedrosa e lorenzo
È vero che mancavano i due infortunati ma marquez ha fatto una gara praticamente perfetta
gran gara anche cracillo mentre rossi ha un pò deluso
È vero che mancavano i due infortunati ma marquez ha fatto una gara praticamente perfetta
gran gara anche cracillo mentre rossi ha un pò deluso