Se si usano altre forme di contatto, il forum muore.

La prossima volta che uozzappi, pensaci...Ogni volta che scrivi un messaggio su uozzap/facebook, tiri una manata di terra sul cadavere di HCI.

Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
A me non m' hai Uozzappato!!! T'ho dovuto chiamare io dopo aver sentito il BonnaTrueSidewinder ha scritto:Ho scritto su uozzap ma nessuno mi ha cagato ... INCAZZATI
ieri sera o stava aperitivando oppure è diventato un alcolizzato che beve da solo con un ventilatore acceso in faccia...Batta ha scritto:si certo così puoi tirare molti più pacchi!TrueSidewinder ha scritto:
Cmq hai ragione e direi: più aperitivi per tutti![]()
![]()
fata il fatto che non scrivo non vuol dire che non mi collego....passo ben piu' di 5 min al giorno sul forum...anh dal lavorofataturbino ha scritto:No Trieste.
Friuli, entrava nella città stellata.
Quando mi iscrissi al forum ed iniziai a scrivere in sezione FVG, era tutto più vivo.
Capisco che la vita, il lavoro, gli affetti, la famiglia, la casa, siano tutte variabili che fanno passare in secondo/terzo/ennesimo piano una community virtuale, però 5' ogni tanto per passare a dare un occhio, scrivere, salutare seppure a due dimensioni...
dove sono
Peet
gesus
The Bo
Ceck
LucaVTI
samu
grosson
lo stesso Lufo R
?
Siete tutti fidanzati (lo so) e vi abbiamo persi?
Un tempo e parlo non di 10 anni fa, ma di due, c'era un continuo scambio di battute e di interventi qui..Ora trascorrono giorni e non si vede un'anima![]()
Tant'è.
D'altra parte è così.
Ugh!
Ho detto.
Non è un segreto, sono di San Giovanni di Casarsa (PN).Ceck ha scritto:Ma io non ho ancora capito, te di dove sei?
Proprio come la mia!gesus ha scritto:no quello di cividale ogni tanto lo incrocio, ma si è risentito quando gli han detto che non ha comprato un missile terra aria prendendo l fn2 ... e che probabilmente ha fatto pure la cazzata a prendere la semestrale che usavano in concessionaria perche "nessuno mai l avra tirata a freddo e come un assasssssssino"
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
Si, proprio quella... La Beat è ancora che gira per i vari concessionari tra Tavagnacco, Palazzolo dello Stella (insieme alla DelSol Verde)...fataturbino ha scritto:La concessionaria di PN ora chiusa è quella Honda ufficiale?
Motown?
Magari svendono la Beat
prenditela con te stesso...manzo ha scritto:Se becco chi di voi mi ha fatto la
Macumba lo gambizzo
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2