Pompa freno, come evitare che si scaldi troppo?

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MOTORPUNX
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Re: Pompa freno, come evitare che si scaldi troppo?

Messaggio da MOTORPUNX » lunedì 17 giugno 2013, 21:51

Guarda che con JDM dei poveri intendevo TUTTE le Suzuki...
P.S. con delle gomme cazzute ci vado anch'io giu' di li...e con il blocco del differenziale torno anche su :asd
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Sgarboman
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Re: Pompa freno, come evitare che si scaldi troppo?

Messaggio da Sgarboman » lunedì 17 giugno 2013, 22:03

Per andare giù non ti servono le gomme :teach

E risali anche senza blocco, che poi non hai quella specie di bloccaggio elettronico?
Vendo pastiglie nuove all'80%.

manzo
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Re: R: Pompa freno, come evitare che si scaldi troppo?

Messaggio da manzo » lunedì 17 giugno 2013, 23:12

Posso fare qualche OT pure io? :ass

Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Sgarboman
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Re: Pompa freno, come evitare che si scaldi troppo?

Messaggio da Sgarboman » martedì 18 giugno 2013, 3:40

No, a te ti bannano.
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MOTORPUNX
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Re: Pompa freno, come evitare che si scaldi troppo?

Messaggio da MOTORPUNX » martedì 18 giugno 2013, 8:01

Ritornando leggermente piu' in topic,una pompa freni "normale" riesce a gestire un 6 pompini?O meglio la quantità di olio dentro una 6pompi e' superiore ad una da 4pompi???Chi monta le Spoon,che OK sono di un altra qualità...,di solito adatta anche pompa e servo o funzionano bene lo stesso? :angel
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Re: Pompa freno, come evitare che si scaldi troppo?

Messaggio da Sgarboman » martedì 18 giugno 2013, 12:43

Io ho le pinze Spoon e non è cambiato praticamente un catso.
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Re: Pompa freno, come evitare che si scaldi troppo?

Messaggio da Spazius » martedì 18 giugno 2013, 13:20

MOTORPUNX ha scritto:Esticazzi.Su macchinette da 1ton si ma se hai delle paste di merda e un impianto sottodimensionato puoi pestare quanto vuoi che attacca l'ABS ma prima che 1500-1600 kg si fermino...stai fresco.Tu mi dirai:se nessuno ha sentito il bisogno di cambiare i freni ci sarà una ragione...ma prova a pensare al cliente tipo di sto cesso :sifone



Come dice Tony, per frenare forte, specie se una volta sola come una frenata d'emergenza, servono GOMME buone, non impianti da migliaia di €.

Puoi anche mettere degli AP racing 6 pompanti col disco baffato da 330mm e delle Pagid RS15, ma se tiene le stesse gomme di merda che hai adesso entrerà comunque l'ABS. :azz
Tutto rigorosamente IMHO :teach

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Re: Pompa freno, come evitare che si scaldi troppo?

Messaggio da Sgarboman » martedì 18 giugno 2013, 13:22

Oppure si bloccheranno le ruote :teach
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Re: Pompa freno, come evitare che si scaldi troppo?

Messaggio da MOTORPUNX » martedì 18 giugno 2013, 15:18

Spazius ha scritto:
MOTORPUNX ha scritto:Esticazzi.Su macchinette da 1ton si ma se hai delle paste di merda e un impianto sottodimensionato puoi pestare quanto vuoi che attacca l'ABS ma prima che 1500-1600 kg si fermino...stai fresco.Tu mi dirai:se nessuno ha sentito il bisogno di cambiare i freni ci sarà una ragione...ma prova a pensare al cliente tipo di sto cesso :sifone
Come dice Tony, per frenare forte, specie se una volta sola come una frenata d'emergenza, servono GOMME buone, non impianti da migliaia di €.
Puoi anche mettere degli AP racing 6 pompanti col disco baffato da 330mm e delle Pagid RS15, ma se tiene le stesse gomme di merda che hai adesso entrerà comunque l'ABS. :azz
Dammi tempo.Appena riesco monto delle S-drive da 17" che per uso quotidiano mi sembrano ottime...
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Re: Pompa freno, come evitare che si scaldi troppo?

Messaggio da Spazius » martedì 18 giugno 2013, 21:24

MOTORPUNX ha scritto:
Spazius ha scritto: Come dice Tony, per frenare forte, specie se una volta sola come una frenata d'emergenza, servono GOMME buone, non impianti da migliaia di €.
Puoi anche mettere degli AP racing 6 pompanti col disco baffato da 330mm e delle Pagid RS15, ma se tiene le stesse gomme di merda che hai adesso entrerà comunque l'ABS. :azz
Dammi tempo.Appena riesco monto delle S-drive da 17" che per uso quotidiano mi sembrano ottime...


Allora scoprirai che non ti servono dei freni più grossi
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