[Thread Ufficiale] Oil cooler
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Re: R: [Thread Ufficiale] Oil cooler
Mi manca solo sta cosa è poi metto in moto, quindi evitiamo consigli troppo utili
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- Daniel M
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler
Non mettere nulla così ti eviti tutte ste sege mentali!
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler
Daniel M ha scritto:Non mettere nulla così ti eviti tutte ste sege mentali!
- manzo
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Re: R: [Thread Ufficiale] Oil cooler
Ci manca poco guarda
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alex_novi
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler
Michel_ITR99 ha scritto:C - piglia una plate seria bella cicciotta e metti entrambi i sensori su quella.
Prendi la plate termostatica della mishimoto, ha tutto il materiale che vuoi per mettere sonde OVUNQUE!!
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler
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Re: R: [Thread Ufficiale] Oil cooler
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler
penso di propendere per una delle due soluzioni da me postate.
110 euri per un plate, MASTICAZZI
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler
fai bene,e le due ultime soluzioni sono buone e direi di scegliere quella che ti costa meno soldi e lavoro
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alex_novi
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler
Allora è giusta solo la soluzione A.
La B non ti permette di vedere una temperatura corretta; Visto che sei testardo , se scegli la B, ricordati, una volta avviata la macchina, di svitare leggermente uno dei due raccordi per spurgare il tubo.
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler
domanda del gazzo:
se la sonda T sta nella ciambella per avere una lettura quanto meglio possibile con termostato chiuso e aperto; la sonda P deve stare anchessa a ridosso della plate o per ASSURDO puo stare anche a metà tubo di ritorno?
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alex_novi
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler
La P può stare dove ti pare... in un circuito chiuso, la P è sempre la stessa ovunque.
La T mettila nel ritorno dall'oil cooler sulla sandwich (lato mandata olio al motore), così leggi la temperatura reale sempre e comunque, a termostato aperto e chiuso.
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Re: R: [Thread Ufficiale] Oil cooler
Ho montato le sonde
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler
quotone, ho fatto così anche io alla fine...alex_novi ha scritto:La P può stare dove ti pare... in un circuito chiuso, la P è sempre la stessa ovunque.
La T mettila nel ritorno dall'oil cooler sulla sandwich (lato mandata olio al motore), così leggi la temperatura reale sempre e comunque, a termostato aperto e chiuso.
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler
manzo a questo punto vogliamo sapere come e vedere una foto
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Re: R: [Thread Ufficiale] Oil cooler
manzo ha scritto:Ho montato le sonde
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1° autorizzato ufficiale da Manzo per l'uso dell'old!
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler
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Re: R: [Thread Ufficiale] Oil cooler
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler
sensore poressione montato sul radiatore olio.
i tubi di mandata e ritorno sono scarichi, non hanno olio.
finche non si riempiono, che valore di P dovrei leggere? 0 bar?
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Re: [Thread Ufficiale] Oil cooler
eh beh... ovvio.
Se leggi pressione... cambia gli strumenti!
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