Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
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11000RPM
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da 11000RPM » giovedì 6 giugno 2013, 6:36
Buon giorno a tutti,la domanda è semplice: è possibile girare il motore di quelle vetture che hanno l'aspirazione verso l'abitacolo? B/H
non solo la testa,ma tutto completo.
grazie

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gutmann
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da gutmann » giovedì 6 giugno 2013, 7:24
Si, però poi hai una marcia avanti e 5 retromarce
A parte la battuta, non saprei.
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Nrg17
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da Nrg17 » giovedì 6 giugno 2013, 8:58
Non penso sia impossibile, salvo dover inventarsi qualcosa per il supporto posteriore e un cambio ex novo
Secondo me poi non serve quasi a nulla... mica e' un due tempi... e poi hai piu' spazio per un ipotetico airbox
Credo sia piu' facile metterlo per traverso e farla 4x4

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beppelega
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da beppelega » giovedì 6 giugno 2013, 12:32
per essere fattibile lo è....
è da considerarsi come uno swap dove pero' bisogna considerare la parte cambio che è dalla parte opposta rispetto al motore in posizione originale.....all'atto pratico bisogna sbattersi parecchio per modificare tuttu i collegamenti al motore....non solo quelli del cambio
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Nrg17
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da Nrg17 » giovedì 6 giugno 2013, 13:35
E le ruote che girano al contrario

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MOTORPUNX
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da MOTORPUNX » giovedì 6 giugno 2013, 19:05
L'H si per certo,lo facevano in alcuni campionati se non sbaglio sulle Accord ma con quello che ti costa e soprattutto trovare qualcuno in grado,ti compri una Lotus

Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
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11000RPM
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da 11000RPM » giovedì 6 giugno 2013, 19:11
MOTORPUNX ha scritto:L'H si per certo,lo facevano in alcuni campionati se non sbaglio sulle Accord ma con quello che ti costa e soprattutto trovare qualcuno in grado,ti compri una Lotus

Lo so

solo che mi hanno messo la pulce nell'orecchio e mi sono interessato!
ma le accord giravano solo la testa o tutto il motore??!!
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maialedacorsa
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da maialedacorsa » giovedì 6 giugno 2013, 19:12
a l H giravano solo la testa
io lascerei perdere ill giramento di motore o testa, con quello che costa ci fai ben altra roba... compresi alcool e troie

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beppelega
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da beppelega » giovedì 6 giugno 2013, 20:11
Soprattutto le seconde :)
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manzo
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da manzo » giovedì 6 giugno 2013, 23:21
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
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da AliEN61 » venerdì 7 giugno 2013, 0:42
bisognerebbe stravolgere tutto, e non credo che facendo questa operazione il motore sopporterebbe tanti km...
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
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Spazius
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da Spazius » venerdì 7 giugno 2013, 22:58
Coi soldi si fa tutto, ma non ci trovo alcuna giustificazione. Perchè vorresti girarlo?
Tutto rigorosamente IMHO

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11000RPM
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da 11000RPM » domenica 9 giugno 2013, 9:56
Spazius ha scritto:Coi soldi si fa tutto, ma non ci trovo alcuna giustificazione. Perchè vorresti girarlo?
abbassare baricentro,poi visto che si monterebbe il carter secco potrei abbassarlo ulterirmente
e avrei un aspirazione frontale...il che nel b series non è poco.
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Tony JDM
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da Tony JDM » domenica 9 giugno 2013, 10:09
Cioè che vantaggio da?
CRX 100% STOCK.
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beppelega
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da beppelega » domenica 9 giugno 2013, 10:11
il baricentro si puo' abbassare anche senza girare il motore.....basta fare passare lo scarico lateralmente e puoi abbassarlo fino a sfregare la coppa per terra

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Sgarboman
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da Sgarboman » domenica 9 giugno 2013, 11:53
11000RPM ha scritto:abbassare baricentro,poi visto che si monterebbe il carter secco potrei abbassarlo ulterirmente
e avrei un aspirazione frontale...il che nel b series non è poco.
Se si guadagna così tanto perchè non lo fa nessuno?
Vendo pastiglie nuove all'80%.
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11000RPM
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da 11000RPM » domenica 9 giugno 2013, 12:45
Sgarboman ha scritto:11000RPM ha scritto:abbassare baricentro,poi visto che si monterebbe il carter secco potrei abbassarlo ulterirmente
e avrei un aspirazione frontale...il che nel b series non è poco.
Se si guadagna così tanto perchè non lo fa nessuno?
più che altro per un fatto di costi penso,infatti in competizioni estreme(o dove cè grossa disponibilità di soldi) modifiche simili le ho viste fare (non su eg/ek). è ovvio una modifica similie ti fa recuperare forse un secondo a giro,per noi comuni mortali bastano un assetto giusto,e semislick...un lavoro simile per me ti vanno dentro almeno 5000€per farlo giusto,con una cifra simile fai ben altre sulle nostre

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andrea_crx
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da andrea_crx » domenica 9 giugno 2013, 14:00
beppelega ha scritto:il baricentro si puo' abbassare anche senza girare il motore.....basta fare passare lo scarico lateralmente e puoi abbassarlo fino a sfregare la coppa per terra

Mica tanto.. Lo scarico non e' che passa sotto la coppa, ma di fianco
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
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Matty
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da Matty » domenica 9 giugno 2013, 15:51
c'è chi l'ha fatto, ma non saprei dirti i vantaggi.
L'unico che mi viene in mente è che non hai i collettori che ti passano vicino coppa dell'olio
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maialedacorsa
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da maialedacorsa » domenica 9 giugno 2013, 16:24
si ma lì ha girato solo la testa o sbaglio?