DC2 Togliere il silenziatore centr su scarico mug completo
-
Skure R
DC2 Togliere il silenziatore centr su scarico mug completo
...largo alle bestemmie e critiche, vorrei renderla un pò più rumorosa dopo averne sentite alcune in video vari..
il tipo che mi farebbe il lavoro, sostituirebbe la panciona del centrale (la seconda quella più lunga) con un tubo dritto..fa quelle cose di mestiere, certo inoxman..costo circa 100 euro.
Ha un senso? qualcuno l'ha mai fatto? ...acquisisce un pò piu di sound?troppo??lo peggiora?
lo scarico è coll+centr+terminale mugen.
Grazie infinite!
Marco
il tipo che mi farebbe il lavoro, sostituirebbe la panciona del centrale (la seconda quella più lunga) con un tubo dritto..fa quelle cose di mestiere, certo inoxman..costo circa 100 euro.
Ha un senso? qualcuno l'ha mai fatto? ...acquisisce un pò piu di sound?troppo??lo peggiora?
lo scarico è coll+centr+terminale mugen.
Grazie infinite!
Marco
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
Re: DC2 Togliere il silenziatore centr su scarico mug completo
perchè rovinare un centrale mugen ???fatti fare un tubo dritto e ameno se no con un silenziatore che silenzia meno
SBORET DC!!!!!!!
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Ma infatti...
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
Skure R
ma il silenziatore non è piu prestigioso del centrae per sostituirlo??col risuonatore doppio loop...?scusate, io ne capisco poco...
e un tubo dritto non lo rende troooppo rumoroso??
e un tubo dritto non lo rende troooppo rumoroso??
-
Skure R
ah ho capito...dite di lasciare intatto il centrale mugen (che solo lui ha due bei pancioni silenziatori) e sostituirlo direttamente con un tubo dritto...forse avete ragione!anzi si!
Solo non so quanto mi costi...pareri?
è che da caldo e incazzato così lo scarico fa un suono meraviglioso, ma vorrei comunque un po piu di rumore, senza alterarne troppo il carattere. Ne ho sentiti di belli che avevano un bel suono anche a giri bassi o al minimo. Ho il lusso di poterla usare poco e fuori città...certo non deve diventare un aereo, ma tant'è...vorrei un pò più di rumore
Solo non so quanto mi costi...pareri?
è che da caldo e incazzato così lo scarico fa un suono meraviglioso, ma vorrei comunque un po piu di rumore, senza alterarne troppo il carattere. Ne ho sentiti di belli che avevano un bel suono anche a giri bassi o al minimo. Ho il lusso di poterla usare poco e fuori città...certo non deve diventare un aereo, ma tant'è...vorrei un pò più di rumore
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: R: DC2 Togliere il silenziatore centr su scarico mug complet
Prendi il trapano e buca lo scarico
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away

if it's not a K....throw it away
- bagga typeR
- HCI member
il centrale mugen ha solo una pancia silenziatore... 
comunque quoto di lasciarlo intatto e farne uno artigianale,per farlo il prezzo è variabile,ti conviene vedere se qualcuno nella tua zona lo fa e chiedere...

comunque quoto di lasciarlo intatto e farne uno artigianale,per farlo il prezzo è variabile,ti conviene vedere se qualcuno nella tua zona lo fa e chiedere...
-
Skure R
grazie ...idee di costi x un discreto lavoro..da-a?bagga typeR ha scritto:il centrale mugen ha solo una pancia silenziatore...
- bagga typeR
- HCI member
secondo me per un centrale artigianale dovresti spendere circa 200 euro,poi forse si trova anche a meno o di più ma la media siamo lì...