Magione - LLCC 2013
- naisbetter
- Moderatore
- Messaggi: 12632
- Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
- Località: Touge
- peppe ctdi
- HCI member
- Messaggi: 2724
- Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 17:13
- Località: cerignola
Re: Magione - LLCC 2013
questo è il mio video
rientrato ieri sera, tutto sommato è stato divertente peccato per il meteo inclemente, miglior crono 1.35, le poche honda si sono difese degnamente, peccato per tiranium
a breve anche un piccolo video del turno bagnato...
... e=youtu.be
rientrato ieri sera, tutto sommato è stato divertente peccato per il meteo inclemente, miglior crono 1.35, le poche honda si sono difese degnamente, peccato per tiranium
a breve anche un piccolo video del turno bagnato...
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
- JG_tiranium
- Messaggi: 832
- Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:34
Re: Magione - LLCC 2013
postate postate... io purtroppo ho rotto subito... mi dispiace più per non aver completato la giornata che per la rottura in se, avessi sfondato il motore a fine giornata non starei qui a mangiarmi i gomiti
EG5 K20A powered
EG3 K20A2 powered
EG3 K20A2 powered
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22234
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
Re: Magione - LLCC 2013
Tanto il tempo è statto veramente inclemente. Pioggia battente dalle 12 in poiJG_tiranium ha scritto:postate postate... io purtroppo ho rotto subito... mi dispiace più per non aver completato la giornata che per la rottura in se, avessi sfondato il motore a fine giornata non starei qui a mangiarmi i gomiti
- manzo
- HCI member
- Messaggi: 28781
- Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: R: Magione - LLCC 2013
Quanto hai cacciato per riportare l auto a casa? Mi sa che i discorsi su Aci e company ti hanno proprio gufato
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- Tony JDM
- Cavallo!
- Messaggi: 16695
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
- manzo
- HCI member
- Messaggi: 28781
- Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: R: Magione - LLCC 2013
Troppo esaustivo
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18834
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Re: Magione - LLCC 2013
copio incollo i risultati postati su LLCC
Classe MX-5 Base
1 Seriano - MX-5 NA 1.8 1'31,083"
2 Tuscany964 - MX-5 NA 1.800 1'31,109
3 Fletch - MX-5 NA 1.6 1'32,237"
4 DarioG - MX-5 NA 1.6 1'33,800"
5 Hasbio - MX-5 NA Black Special 1'35,169"
6 Patch87 - MX-5 NB 1.6 1'36,913"
7 Lanf - MX-5 NA 1.8 1'38,725"
8 Kaiser Soze - MX-5 NB 1.6 1'38,983"
9 Mr nitro MX-5 NB FL 1.6 1'39,968"
10 Gala993 - MX-5 NA 1.6 Black Special 1'39,975"
11 Marioland - MX-5 NA 1.6 white 1'41,064"
12 TIGO - MX-5 NA 1.6 red 1'42,217"
13 bse50 - MX-5 NA 1.6 1'43,114"
14 F.1958 - MX-5 NA 1.6 red 1'43,556"
15 Jo 195 - MX-5 RC 1.8 1'48,156"
Classe MX-5 Fast
1 Tarryr6 - MX-5 NC 2.0 1'30,066"
2 Magic80 - MX-5 1.8 Sport 1'33,806"
3 Omermon - MX-5 1.8 1'35,757"
4 Lorenzo Huhi Corsani NC 2.0 1'36,503" (auto stock)
5 Riccardo Pucci - MX-5 NC 2.0 1'37,952" (auto stock)
6 Fracrist - MX-5 NB 1.8 Sport 1'46,614"
Classe MX-5 Competition
1 Pewo MX-5 NB 1.6 turbo 1'40,348"
Classe Carrozzate
1 Richo80 - Honda Civic 1'28,043"
2 TonyJDM - Honda CRX 1'28,732"
3 Chrisman - Honda S2000 1'28,740"
4 NelloFM - Honda Integra Type R DC2 1'29,240"
5 Lufo R - Honda CRX 1'30,883"
6 Peppe ED9 - Honda CRX 1'36,088"
Classe Gentleman
1 K71 - Elise S1 1'26,201"
2 Clark - Elise S2 1'26,970"
3 Manuel Hardline Fretti - Elise S2 111S originale 1'27,656"
4 za21 - Elise S1 1'32,357"
5 Enrico Bicchi - Elise S2 136 CV 1'32,472"
6 Abarth - Elise S2 111S originale 1'32,767"
7 Cristiano - Elise S2 136 CV 1'39,122"
Classe Master
1 Federrigo - Elise S2 190 CV 1'23,620"
2 Feccia - Elise R 1'25,638"
3 Robi Semiasso - Elise S1 111S 1'26,709"
4 Killian - Elise S2 111S cambio corto 1'26,791"
5 Iceberg - Elise S2 111S centralina 1'27,098"
6 CuoreSportivo - Exige N/A 1'27,368"
7 Cesare Maxtor Ventriglia - Elise S (sovralimentata) originale 1'29,003"
8 Marco59 - Elise S1 4 corpi 1'30,855"
9 Carlo - Elise R 1'36,221"
10 Andrea - Elise SC stock 1'41,875"
11 Lorenzo Alfaluna Sampietro - Elise S1 centralina 1'41,933"
Classe Cup
1 Teopiù - Elise S1 VHPD 4 corpi Romani 1'22,000"
2 PolyLotus - Exige S 255 CV Foltran 1'23,472"
3 Mangyver - Elise S1 1.9 Romani 1'24,184"
4 Etrusco984 - Exige S 1'24,210"
5 Gingi - Exige S 240 1'26,014"
6 Riccardo Grossi - Exige 260 Cup 1'26,124"
7 Enrico81 - Exige S 240 1'26,674"
8 Roberto Calandri - Exige Cup 255 TCARS 1'27,214"
9 Alex 2110 Exige Cup 260 1'27,786"
10 Solo - Elise S1 VHPD 4 corpi Romani 1'30,529"
Classe Open
1 Ste - Speedster Turbo ECU originale rimappata 1'19,509"
2 Duecentododici - Exige 255 Cup 298 CV Foltran 1'23,123"
3 Cecio - 211 volumetrica 1'24,415"
4 Corrado1664 - Exige S 240 chargecooled 1'25,005"
5 Sauber75 - Exige Bemani chargecooled 1'25,198"
6 Four - Elise S2 Honda 1'25,586"
7 Rosso Gianfranco - Lotus Exige RGB 260 chargecooler Romani 1'27,460"
9 IO - 340R Honda Rotrex 1'29,303"
10 Alessandro - Elise SC cambio sequenziale 1'32,827"
Classe Sfilatini
1 LeoGasp! - RoadRunner SR-1 1'20,201"
2 Mika The Flying Finn - Westfield Megabusa 1'22,990"
3 Merlu - Fisher Fury R1 1'23,104"
4 Wirestriker - Fisher Fury R1 1'26,091"
5 Gyu71 - Westfield Zetec 2.000i 1'27,001"
6 Losna - Westfield Megabusa 1'27,602"
(Non completa 5 giri) Nello64 - Mac 1 Worx
Medie dei cinque giri più veloci
1 Ste - Speedster Turbo ECU originale rimappata 1'19,509"
2 LeoGasp! - RoadRunner SR-1 1'20,201"
3 Teopiù - Elise S1 VHPD 4 corpi Romani 1'22,000"
4 Mika The Flying Finn - Westfield Megabusa 1'22,990"
5 Merlu - Fisher Fury R1 1'23,104"
6 Duecentododici - Exige 255 Cup 298 CV by Foltran 1'23,123"
7 PolyLotus - Exige S 255 CV Foltran 1'23,472"
8 Federrigo - Elise S2 190 CV 1'23,620"
9 Mangyver - Elise S1 1.9 Romani 1'24,184"
10 Etrusco984 - Exige S 1'24,210"
11 Cecio - 211 volumetrica 1'24,415"
12 Corrado1664 - Exige S 240 chargecooled 1'25,005"
13 Sauber75 - Exige Bemani chargecooled 1'25,198"
14 Four - Elise S2 Honda 1'25,586" Flavio paghi da bere!
15 Feccia - Elise R 1'25,638"
16 Gingi - Exige S 240 1'26,014"
17 Wirestriker - Fisher Fury R1 1'26,091"
18 Riccardo Grossi - Exige 260 Cup 1'26,124"
19 K71 - Elise S1 1'26,201"
20 Enrico81 - Exige S 240 1'26,674"
21 Robi Semiasso - Elise S1 111S 1'26,709"
22 Killian - Elise S2 111S cambio corto 1'26,791"
23 Clark - Elise S2 1'26,970"
24 Gyu71 - Westfield Zetec 2.000i 1'27,001"
25 Iceberg - Elise S2 111S centralina 1'27,098"
26 Roberto Calandri - Exige Cup 255 TCARS 1'27,214"
27 CuoreSportivo - Exige N/A 1'27,368"
28 Rosso Gianfranco - Lotus Exige RGB 260 chargecooler Romani 1'27,460"
29 Losna - Westfield Megabusa 1'27,602"
30 Manuel Hardline Fretti - Elise S2 111S originale 1'27,656"
31 Mrz Elise S1 Honda 1'27,763"
32 Alex 2110 Exige Cup 260 1'27,786"
33 Richo80 Civic 1'28,043"
34 TonyJDM - Honda CRX 1'28,732"
35 Chrisman - Honda S2000 1'28,740"
36 Cesare Ventriglia (Maxtor) - Elise S (sovralimentata) originale 1'29,003"
37 NelloFM, Honda Integra Type R DC2 1'29,240"
38 IO - 340R Honda Rotrex 1'29,303"
39 Tarryr6 - MX-5 NC 2.0 1'30,066"
40 Solo - Elise S1 VHPD 4 corpi Romani 1'30,529"
41 Marco59 - Elise S1 4 corpi 1'30,855"
42 Lufo R - Honda CRX 1'30,883"
43 Seriano - MX-5 NA 1.8 1'31,083"
44 Tuscany964 - MX-5 NA 1.800 1'31,109"
45 Fletch - MX-5 NA 1.6 1'32,237"
46 za21 - Elise S1 1'32,357"
47 Enrico Bicchi - Elise S2 136 CV 1'32,472"
48 Abarth - Elise S2 111S originale 1'32,767"
49 Alessandro - Elise SC stock 1'32,827"
50 DarioG - MX-5 NA 1.6 1'33,800"
51 Magic80 - MX-5 1.8 Sport 1'33,806"
52 Fr@nKi€_#7 - MX-5 NBFL 1.8 1'33,850"
53 Hasbio - MX-5 NA Black Special 1'35,169"
54 Omermon - MX-5 1.8 1'35,757"
55 Peppe ED9 - Honda CRX 1'36,088"
56 Carlo - Elise R 1'36,221"
57 Lorenzo Huhi Corsani 1'36,503"
58 Patch87 - MX-5 NB 1.6 1'36,913"
59 Riccardo Pucci - MX-5 NC 2.0 1'37,952"
60 Lanf - MX-5 NA 1.8 1'38,725"
61 Kaiser Soze - MX-5 NB 1.6 1'38,983"
62 Cristiano - Elise S2 136 CV 1'39,122"
63 Mr nitro MX-5 NB FL 1.6 1'39,968"
64 Gala993 - MX-5 NA 1.6 Black Special 1'39,975"
65 Pewo MX-5 NA turbo 1'40,348"
66 Marioland - MX-5 NA 1.6 white 1'41,064"
67 Andrea - Elise SC stock 1'41,875"
68 Lorenzo Alfaluna Sampietro - Elise S1 centralina 1'41,933"
69 TIGO - MX-5 NA 1.6 red 1'42,217"
70 bse50 - MX-5 NA 1.6 1'43,114"
71 F.1958 - MX-5 NA 1.6 red 1'43,556"
72 Fracrist - MX-5 NB 1.8 Sport 1'46,614"
73 Jo 195 - MX-5 RC 1.8 1'48,156
Classe MX-5 Base
1 Seriano - MX-5 NA 1.8 1'31,083"
2 Tuscany964 - MX-5 NA 1.800 1'31,109
3 Fletch - MX-5 NA 1.6 1'32,237"
4 DarioG - MX-5 NA 1.6 1'33,800"
5 Hasbio - MX-5 NA Black Special 1'35,169"
6 Patch87 - MX-5 NB 1.6 1'36,913"
7 Lanf - MX-5 NA 1.8 1'38,725"
8 Kaiser Soze - MX-5 NB 1.6 1'38,983"
9 Mr nitro MX-5 NB FL 1.6 1'39,968"
10 Gala993 - MX-5 NA 1.6 Black Special 1'39,975"
11 Marioland - MX-5 NA 1.6 white 1'41,064"
12 TIGO - MX-5 NA 1.6 red 1'42,217"
13 bse50 - MX-5 NA 1.6 1'43,114"
14 F.1958 - MX-5 NA 1.6 red 1'43,556"
15 Jo 195 - MX-5 RC 1.8 1'48,156"
Classe MX-5 Fast
1 Tarryr6 - MX-5 NC 2.0 1'30,066"
2 Magic80 - MX-5 1.8 Sport 1'33,806"
3 Omermon - MX-5 1.8 1'35,757"
4 Lorenzo Huhi Corsani NC 2.0 1'36,503" (auto stock)
5 Riccardo Pucci - MX-5 NC 2.0 1'37,952" (auto stock)
6 Fracrist - MX-5 NB 1.8 Sport 1'46,614"
Classe MX-5 Competition
1 Pewo MX-5 NB 1.6 turbo 1'40,348"
Classe Carrozzate
1 Richo80 - Honda Civic 1'28,043"
2 TonyJDM - Honda CRX 1'28,732"
3 Chrisman - Honda S2000 1'28,740"
4 NelloFM - Honda Integra Type R DC2 1'29,240"
5 Lufo R - Honda CRX 1'30,883"
6 Peppe ED9 - Honda CRX 1'36,088"
Classe Gentleman
1 K71 - Elise S1 1'26,201"
2 Clark - Elise S2 1'26,970"
3 Manuel Hardline Fretti - Elise S2 111S originale 1'27,656"
4 za21 - Elise S1 1'32,357"
5 Enrico Bicchi - Elise S2 136 CV 1'32,472"
6 Abarth - Elise S2 111S originale 1'32,767"
7 Cristiano - Elise S2 136 CV 1'39,122"
Classe Master
1 Federrigo - Elise S2 190 CV 1'23,620"
2 Feccia - Elise R 1'25,638"
3 Robi Semiasso - Elise S1 111S 1'26,709"
4 Killian - Elise S2 111S cambio corto 1'26,791"
5 Iceberg - Elise S2 111S centralina 1'27,098"
6 CuoreSportivo - Exige N/A 1'27,368"
7 Cesare Maxtor Ventriglia - Elise S (sovralimentata) originale 1'29,003"
8 Marco59 - Elise S1 4 corpi 1'30,855"
9 Carlo - Elise R 1'36,221"
10 Andrea - Elise SC stock 1'41,875"
11 Lorenzo Alfaluna Sampietro - Elise S1 centralina 1'41,933"
Classe Cup
1 Teopiù - Elise S1 VHPD 4 corpi Romani 1'22,000"
2 PolyLotus - Exige S 255 CV Foltran 1'23,472"
3 Mangyver - Elise S1 1.9 Romani 1'24,184"
4 Etrusco984 - Exige S 1'24,210"
5 Gingi - Exige S 240 1'26,014"
6 Riccardo Grossi - Exige 260 Cup 1'26,124"
7 Enrico81 - Exige S 240 1'26,674"
8 Roberto Calandri - Exige Cup 255 TCARS 1'27,214"
9 Alex 2110 Exige Cup 260 1'27,786"
10 Solo - Elise S1 VHPD 4 corpi Romani 1'30,529"
Classe Open
1 Ste - Speedster Turbo ECU originale rimappata 1'19,509"
2 Duecentododici - Exige 255 Cup 298 CV Foltran 1'23,123"
3 Cecio - 211 volumetrica 1'24,415"
4 Corrado1664 - Exige S 240 chargecooled 1'25,005"
5 Sauber75 - Exige Bemani chargecooled 1'25,198"
6 Four - Elise S2 Honda 1'25,586"
7 Rosso Gianfranco - Lotus Exige RGB 260 chargecooler Romani 1'27,460"
9 IO - 340R Honda Rotrex 1'29,303"
10 Alessandro - Elise SC cambio sequenziale 1'32,827"
Classe Sfilatini
1 LeoGasp! - RoadRunner SR-1 1'20,201"
2 Mika The Flying Finn - Westfield Megabusa 1'22,990"
3 Merlu - Fisher Fury R1 1'23,104"
4 Wirestriker - Fisher Fury R1 1'26,091"
5 Gyu71 - Westfield Zetec 2.000i 1'27,001"
6 Losna - Westfield Megabusa 1'27,602"
(Non completa 5 giri) Nello64 - Mac 1 Worx
Medie dei cinque giri più veloci
1 Ste - Speedster Turbo ECU originale rimappata 1'19,509"
2 LeoGasp! - RoadRunner SR-1 1'20,201"
3 Teopiù - Elise S1 VHPD 4 corpi Romani 1'22,000"
4 Mika The Flying Finn - Westfield Megabusa 1'22,990"
5 Merlu - Fisher Fury R1 1'23,104"
6 Duecentododici - Exige 255 Cup 298 CV by Foltran 1'23,123"
7 PolyLotus - Exige S 255 CV Foltran 1'23,472"
8 Federrigo - Elise S2 190 CV 1'23,620"
9 Mangyver - Elise S1 1.9 Romani 1'24,184"
10 Etrusco984 - Exige S 1'24,210"
11 Cecio - 211 volumetrica 1'24,415"
12 Corrado1664 - Exige S 240 chargecooled 1'25,005"
13 Sauber75 - Exige Bemani chargecooled 1'25,198"
14 Four - Elise S2 Honda 1'25,586" Flavio paghi da bere!
15 Feccia - Elise R 1'25,638"
16 Gingi - Exige S 240 1'26,014"
17 Wirestriker - Fisher Fury R1 1'26,091"
18 Riccardo Grossi - Exige 260 Cup 1'26,124"
19 K71 - Elise S1 1'26,201"
20 Enrico81 - Exige S 240 1'26,674"
21 Robi Semiasso - Elise S1 111S 1'26,709"
22 Killian - Elise S2 111S cambio corto 1'26,791"
23 Clark - Elise S2 1'26,970"
24 Gyu71 - Westfield Zetec 2.000i 1'27,001"
25 Iceberg - Elise S2 111S centralina 1'27,098"
26 Roberto Calandri - Exige Cup 255 TCARS 1'27,214"
27 CuoreSportivo - Exige N/A 1'27,368"
28 Rosso Gianfranco - Lotus Exige RGB 260 chargecooler Romani 1'27,460"
29 Losna - Westfield Megabusa 1'27,602"
30 Manuel Hardline Fretti - Elise S2 111S originale 1'27,656"
31 Mrz Elise S1 Honda 1'27,763"
32 Alex 2110 Exige Cup 260 1'27,786"
33 Richo80 Civic 1'28,043"
34 TonyJDM - Honda CRX 1'28,732"
35 Chrisman - Honda S2000 1'28,740"
36 Cesare Ventriglia (Maxtor) - Elise S (sovralimentata) originale 1'29,003"
37 NelloFM, Honda Integra Type R DC2 1'29,240"
38 IO - 340R Honda Rotrex 1'29,303"
39 Tarryr6 - MX-5 NC 2.0 1'30,066"
40 Solo - Elise S1 VHPD 4 corpi Romani 1'30,529"
41 Marco59 - Elise S1 4 corpi 1'30,855"
42 Lufo R - Honda CRX 1'30,883"
43 Seriano - MX-5 NA 1.8 1'31,083"
44 Tuscany964 - MX-5 NA 1.800 1'31,109"
45 Fletch - MX-5 NA 1.6 1'32,237"
46 za21 - Elise S1 1'32,357"
47 Enrico Bicchi - Elise S2 136 CV 1'32,472"
48 Abarth - Elise S2 111S originale 1'32,767"
49 Alessandro - Elise SC stock 1'32,827"
50 DarioG - MX-5 NA 1.6 1'33,800"
51 Magic80 - MX-5 1.8 Sport 1'33,806"
52 Fr@nKi€_#7 - MX-5 NBFL 1.8 1'33,850"
53 Hasbio - MX-5 NA Black Special 1'35,169"
54 Omermon - MX-5 1.8 1'35,757"
55 Peppe ED9 - Honda CRX 1'36,088"
56 Carlo - Elise R 1'36,221"
57 Lorenzo Huhi Corsani 1'36,503"
58 Patch87 - MX-5 NB 1.6 1'36,913"
59 Riccardo Pucci - MX-5 NC 2.0 1'37,952"
60 Lanf - MX-5 NA 1.8 1'38,725"
61 Kaiser Soze - MX-5 NB 1.6 1'38,983"
62 Cristiano - Elise S2 136 CV 1'39,122"
63 Mr nitro MX-5 NB FL 1.6 1'39,968"
64 Gala993 - MX-5 NA 1.6 Black Special 1'39,975"
65 Pewo MX-5 NA turbo 1'40,348"
66 Marioland - MX-5 NA 1.6 white 1'41,064"
67 Andrea - Elise SC stock 1'41,875"
68 Lorenzo Alfaluna Sampietro - Elise S1 centralina 1'41,933"
69 TIGO - MX-5 NA 1.6 red 1'42,217"
70 bse50 - MX-5 NA 1.6 1'43,114"
71 F.1958 - MX-5 NA 1.6 red 1'43,556"
72 Fracrist - MX-5 NB 1.8 Sport 1'46,614"
73 Jo 195 - MX-5 RC 1.8 1'48,156
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- peppe ctdi
- HCI member
- Messaggi: 2724
- Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 17:13
- Località: cerignola
Re: Magione - LLCC 2013
questi sono alcuni giri fatti col bagnato tanto per rendere l'idea...
... e=youtu.be
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
- TrueSidewinder
- HCI member
- Messaggi: 9256
- Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 16:55
- Località: Duino Bay
- Contatta:
- Max Payne
- HCI member
- Messaggi: 11934
- Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2007, 20:50
- Località: Anxanum
- naisbetter
- Moderatore
- Messaggi: 12632
- Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
- Località: Touge
Re: Magione - LLCC 2013
Complimenti tony per il tempo, anche senza considerare che hai girato pochissimo.
:strictlyboosted
- UnoTetano
- (h)old
- Messaggi: 4046
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:43
Re: Magione - LLCC 2013
bravo riccardoClasse Carrozzate
1 Richo80 - Honda Civic 1'28,043"
2 TonyJDM - Honda CRX 1'28,732"
3 Chrisman - Honda S2000 1'28,740"
4 NelloFM - Honda Integra Type R DC2 1'29,240"
5 Lufo R - Honda CRX 1'30,883"
6 Peppe ED9 - Honda CRX 1'36,088"
ottimo tonno, mettersi dietro chrisman non è facile
cmq i tempi sono altini in generale... ma siete riusciti a fare qualche turno con l'asciutto pieno?
- Pojus
- HCI member
- Messaggi: 2925
- Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 1:26
- Località: Verona
- Contatta:
Re: Magione - LLCC 2013
Lufo ha scritto:Si un turno con l'asciutto... poi il diluvio
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."
- Tony JDM
- Cavallo!
- Messaggi: 16695
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
Re: Magione - LLCC 2013
Eh si sono altini considerando che tiranium fa 26 ma sono le medie dei 5 giri piu veloci e penso che nessuno avesse granchè esperienza in questa pista...
In ogni caso quando siamo arrivati verso le 8 e mezza pioveva, io personalmente sono ruiuscito a fare 6/7 giri in open pit lane iniziale mentre pioveva poi verso le 10 mi sembra ha smesso di piovere e noi avevamo il turno a mezzogiorno quindi la pista era si asciutta, e sembrava tenesse bene ma forse non era al 100% anche perche ho visto che nei challenge degli altri anni le mazda erano fino a 4/5 secondi piu veloci rispetto ai tempi di quest'anno
In ogni caso quando siamo arrivati verso le 8 e mezza pioveva, io personalmente sono ruiuscito a fare 6/7 giri in open pit lane iniziale mentre pioveva poi verso le 10 mi sembra ha smesso di piovere e noi avevamo il turno a mezzogiorno quindi la pista era si asciutta, e sembrava tenesse bene ma forse non era al 100% anche perche ho visto che nei challenge degli altri anni le mazda erano fino a 4/5 secondi piu veloci rispetto ai tempi di quest'anno
CRX 100% STOCK.
- JG_tiranium
- Messaggi: 832
- Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:34
Re: Magione - LLCC 2013
Complimenti Tony, io si è vero che giro in 26.1-26.2-26.3 come passo, ma ci giro spesso lì
!
Con quel freddo in pista asciutta contavo di girare in 25 basso ma non ho fatto in tempo
Se posso dire la mia però, la mia macchina a livello di cambio è sbagliatissima, non so come vi siete trovati voi, ma ogni volta che giravo a Magione maledicevo il final drive 4.785
!
Con quel freddo in pista asciutta contavo di girare in 25 basso ma non ho fatto in tempo
Se posso dire la mia però, la mia macchina a livello di cambio è sbagliatissima, non so come vi siete trovati voi, ma ogni volta che giravo a Magione maledicevo il final drive 4.785
EG5 K20A powered
EG3 K20A2 powered
EG3 K20A2 powered
- UnoTetano
- (h)old
- Messaggi: 4046
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:43
Re: Magione - LLCC 2013
i best lap sono visibili da qualche parte?
-
richo80
- Messaggi: 183
- Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 10:43
- Località: vergiate long beach east coast
Re: Magione - LLCC 2013
bravo riccardoUnoTetano ha scritto:Classe Carrozzate
1 Richo80 - Honda Civic 1'28,043"
2 TonyJDM - Honda CRX 1'28,732"
3 Chrisman - Honda S2000 1'28,740"
4 NelloFM - Honda Integra Type R DC2 1'29,240"
5 Lufo R - Honda CRX 1'30,883"
6 Peppe ED9 - Honda CRX 1'36,088"
ottimo tonno, mettersi dietro chrisman non è facile
cmq i tempi sono altini in generale... ma siete riusciti a fare qualche turno con l'asciutto pieno?[/qu
per essere la prima volta a magione non posso lamentarmi,al quarto giro avevo fatto un 27.7
io sono arrivato alle 9 e pioveva,il primo turno alle 12 la pista era asciutta ma dopo solo 4/5 giri ha comiciato a piovere.poi è stato il diluvio universale fino a sera.qualcuno ha preso i tempi sul bagnato??in quanto si gira secondo voi??comunque anche se pioveva è stato divertentissimo girare......che traversi!!!!ringrazio tutti i ragazzi che mi hanno aiutato ,un saluto va anche al gruppo crx sempre presenti
- Tony JDM
- Cavallo!
- Messaggi: 16695
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
Re: Magione - LLCC 2013
Io so il mio best lap che è 1.28.25
Col diluvio best è stato tipo 1.42 ma con molto divertimento
Col diluvio best è stato tipo 1.42 ma con molto divertimento
CRX 100% STOCK.
- Toro-R
- HCI member
- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Re: Magione - LLCC 2013
Grande Riky
Grande Tony
Beh grandi tutti
Grande Tony
Beh grandi tutti
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC