check8 ha scritto:Allora eri tu ieri con il crx a Varano! Gran bel mezzo
Scusate per l'ot
Tony JDM ha scritto:E quindi tu eri l'ek4 rossa
check8 ha scritto:Allora eri tu ieri con il crx a Varano! Gran bel mezzo
Scusate per l'ot
Tony JDM ha scritto:E quindi tu eri l'ek4 rossa
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
Eh si ero proprio io.Tony JDM ha scritto:E quindi tu eri l'ek4 rossa
maialedacorsa ha scritto:check pensa che io come primo approccio con bagga gli ho detto "io sono quello che ti vuole inculare l ala"
Sicuramente il motivo non è perchè sia un bel ragazzo ma esattamente il contrario poi ognuno è fatto a suo modo, se non mi andava di andare a rompere a lui e preferivo stare con i miei amici non vedo dove sia il problemaalex_novi ha scritto:Cioè... io capisco che Tony sia proprio un bel ragazzo...
però andare da una persona e dire "Ciao sono XXX di HCI, fai parte anche tu di HCI?"
Non hai chiesto "Mi presti la donna?"
io invece a tony gli avrei detto "sono quello che ti ha inculato i cerchi che hai lasciato incustoditi"maialedacorsa ha scritto:check pensa che io come primo approccio con bagga gli ho detto "io sono quello che ti vuole inculare l ala"
Car is better than the girlpavo88 ha scritto:maialedacorsa ha scritto:check pensa che io come primo approccio con bagga gli ho detto "io sono quello che ti vuole inculare l ala"
the wing is better than the car....
Qui mi sembra fatto anche meglio: http://robrobinette.com/S2000BrakeDucts.htmTony JDM ha scritto:Spoiler! --Clicca qui per vedere--
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Fatto una cosa del genere a Varano nel 2004,appena presa l'Ep3,non mi ricordo chi ci fosse nel gruppetto...ciao sono iscritto anch'io all'HCi>i tipi si sono girati dall'altra parte con rispettive consorti e hanno continuato a parlare di quanto ginospoon fosse figo,di quanto mariomugen facesse gli AB migliori ecc...ho girato i tacchi e li ho fankulizzati,tanto per dire quale fosse la simpatia HCi ai tempi Le altre volte che sono andato a due raduni HCi a varano ho conosciuto solo Carletto e Il Capitano...alex_novi ha scritto:Cioè... io capisco che Tony sia proprio un bel ragazzo...
però andare da una persona e dire "Ciao sono XXX di HCI, fai parte anche tu di HCI?"
Non hai chiesto "Mi presti la donna?"
è veromaialedacorsa ha scritto:check pensa che io come primo approccio con bagga gli ho detto "io sono quello che ti vuole inculare l ala"
Le Ep3 che hanno girato ieri pomeriggio (non so se le hai viste), le ho dato un'occhiata e mi sembra che avessero proprio una cosa del genere che pescava dal paraurti!Tony JDM ha scritto:Frocioni
Cmq dovrei farmi una bella cosa del genere, é da un po che ci penso...
http://www.the370z.com/diy-section-do-y ... ducts.html
Ho visto che ci sono diversi kit in usa, ma mi sembrava ce ne fosse anche in italia tipo su speedup ma non lo trovo piu uffa, in realtà bastano i tubi, e quei cosi rotondi che si mettono alla fine del tubo che hanno il risvoltino che permette di fissare il tubo..
http://www.rallyshop.it/index.php?main_ ... th=30_3302Tony JDM ha scritto: Ho visto che ci sono diversi kit in usa, ma mi sembrava ce ne fosse anche in italia tipo su speedup ma non lo trovo piu uffa, in realtà bastano i tubi, e quei cosi rotondi che si mettono alla fine del tubo che hanno il risvoltino che permette di fissare il tubo..
girl is better than my ass...alex_novi ha scritto:Car is better than the girlpavo88 ha scritto:
the wing is better than the car....