per conto di un membro del forum vendo questa stupenda ek4
vendo la mia civic.....
Ek4 del 97, 110000km.
Da 10000km monta un h22a7 con kit h2b, supporti motore hasport . Cambio di origine ek9, con frizione clutch master fx300. finale da 4.0(volevo ho il finale da 4.4) e sincronizzatori NUOVI.
Motore completamente rifatto e messo a nuovo.Pistoni wiseco 87mm 11:5, bielle eagle, canne darton con flangia, bronzine acl tutto nuovo.
Esteticamente e' stata fatta replica ek9 con spoiler, colorazione e "minigonne".
Monta collettori di scarico BISIMOTO, scarico completo artigianale da 67mm interni, assetto regolabile BC, impianto frenante completo Integra type r con EBC gialle, filtro vp3, intake tegiwa, corpo farfallato da 70mm skunk2, centralina p28 con Hondata s300, sedili Bride Low Max Nuovi, sedili posteriori integra type r, silent block nuovi della energy suspension, scatola guida revisionata con silentblock nuovi
Gomme al 70% su cerchi 5 razze in foto( 15x7 et 40). Nemmeno sto qui a dirvi quante soddisfazioni da'. In piu' ho anche un set di 4 cerchi originali verniciati neri con gomme semislick marangoni al 80%. Qualsiasi pezzo vi sera chiedete pure: fari, paraurti, plastiche varie.
prezzo sceso a 7000
come ultima spiaggia valuto smembramento o permuta con moto