SILENT BLOCK
-
renatooo82
- (h)old
SILENT BLOCK
per giuliano o gianluca...
organizziamo un group buy per l'acquisto di silent block (energy suspension? ) che siano efficaci e costino meno degli originali ?
ovviamente per l'acquisto del set completo per un'auto
io ci sono...
set completo per eg6
NO SIGN ! <i></i>
organizziamo un group buy per l'acquisto di silent block (energy suspension? ) che siano efficaci e costino meno degli originali ?
ovviamente per l'acquisto del set completo per un'auto
io ci sono...
set completo per eg6
NO SIGN ! <i></i>
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
nevergiveup
- Contatta:
-
eTiLiKo81
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
-
void
- (h)old
- Contatta:
se non ricordo male li si prende da www.inlinefour.com
Spoon Sports EK4
Mod {foto&video|pc&console}
Finalmente posso dire anch'io "c'è scritto tutto nel mio sito"
"VTECH is like a tubo, but different. Active Sparrow doesnt know what hes talking about. If you have VTECH and turbo, its like having twin turbos. Thats how some cars have twin turbos because they have VTECH. It lets you run way more PSI of boost without worrying about detonation in your cylinder heads.
Back in the early ninties, Acura stole the VTECK blueprints from honda and used them in the NSX. After a small battle resulting in hundreds of dead japanese people. Honda got their blueprints back and put the VTECH in their H22a1 motor in the 93 preludes which is cool"<i></i>
Spoon Sports EK4
Mod {foto&video|pc&console}
Finalmente posso dire anch'io "c'è scritto tutto nel mio sito"
"VTECH is like a tubo, but different. Active Sparrow doesnt know what hes talking about. If you have VTECH and turbo, its like having twin turbos. Thats how some cars have twin turbos because they have VTECH. It lets you run way more PSI of boost without worrying about detonation in your cylinder heads.
Back in the early ninties, Acura stole the VTECK blueprints from honda and used them in the NSX. After a small battle resulting in hundreds of dead japanese people. Honda got their blueprints back and put the VTECH in their H22a1 motor in the 93 preludes which is cool"<i></i>
-
Ospite
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
- Tony JDM
- Cavallo!
-
ITR03355
- HCI member
Io non ci capisco un caxxo, ma in inline4 sono questi i silent block:
www.inlinefour.com/ensushypsys.html
?
Hang Loose
<i>Edited by: ITR03355 at: 2/12/04 17:51
</i>
www.inlinefour.com/ensushypsys.html
?
Hang Loose
<i>Edited by: ITR03355 at: 2/12/04 17:51
</i>
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
-
ITR03355
- HCI member
Quote:si itr, sono quelli, ma come vedi non vanno bene per la type-r
Grazie LuFo...infatti ho visto, ma era per capire, visto che li si parla di q.sa che costa 77$, mentre qui sento parlare di 600/700?...sono forse d'oro quelli per ITR?...non è polemica, sto solo chiedendo perchè non mi torna.
Hang Loose
<i></i>
Grazie LuFo...infatti ho visto, ma era per capire, visto che li si parla di q.sa che costa 77$, mentre qui sento parlare di 600/700?...sono forse d'oro quelli per ITR?...non è polemica, sto solo chiedendo perchè non mi torna.
Hang Loose
<i></i>
-
Nutchee
siete tutti .. ne ho gia parlato con lo zione prima dell'estate ma naturalmente mi sono dimenticato prezzi e tutto il resto..
cmq il kit era delle energy suspension.. mi pare che venisse qualcosa come 250? a casa o 300? se si comprava da soli.. magari prendendone di + e dividendo la spesa di spedizione.
..piuttosto si potrebbe sparare aria fredda dell'aria condizionata in aspirazione... ma il problema, oltre alla notevole disspipazione di potenza del compressore che già da solo inficierebbe tutti i benefici, è che non credo si potrebbe soddisfare la portata d'aria del motore a farfal<i></i>
cmq il kit era delle energy suspension.. mi pare che venisse qualcosa come 250? a casa o 300? se si comprava da soli.. magari prendendone di + e dividendo la spesa di spedizione.
..piuttosto si potrebbe sparare aria fredda dell'aria condizionata in aspirazione... ma il problema, oltre alla notevole disspipazione di potenza del compressore che già da solo inficierebbe tutti i benefici, è che non credo si potrebbe soddisfare la portata d'aria del motore a farfal<i></i>
-
ITR03355
- HCI member
@ LuFo:
Quote:io volevo i mugen.. ma visto il prezzo...
...sono questi? E' il kit completo?
http://www.king-motorsports.com/product ... le=Integra
Hang Loose
<i>Edited by: ITR03355 at: 3/12/04 11:06
</i>
Quote:io volevo i mugen.. ma visto il prezzo...
...sono questi? E' il kit completo?
http://www.king-motorsports.com/product ... le=Integra
Hang Loose
<i>Edited by: ITR03355 at: 3/12/04 11:06
</i>