opinioni Enkei RPF1
- maialedacorsa
- HCI member
- XKennyEYE
- HCI member
Re: opinioni Enkei RPF1
Allora niente, voglio il naftone con le candelette che si bruciano una volta al mese
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
- maialedacorsa
- HCI member
non sai cosa ti perdi
la mia brucia bobine come il fuoco la legna
la mia brucia bobine come il fuoco la legna
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
- XKennyEYE
- HCI member
Mi hai convinto i passaggi però li paghi tu.
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
-
HieJ
- Contatta:
mi mancavano i commenti gioiosi e giocosi del HCI :)
Nel forum Mazda Club gli argomenti più gettonati sono quelli della capacità di carico, degli scricchiolii delle plastiche e dei consumi :) :) :)
tornando in topic, gli Ultraleggera (che poi non è che costino molto meno) hanno una combinazione canale/ET poco compatibile col treno anteriore della MZ3 (e infatti non li danno neanche nel configuratore) gli altri modelli (es. i Superturismo pesano come gli stock ed hanno un ET troppo basso).
Per aver un buon abbinamento estetico/funzionale devo cercare cerchi con canale da 7,5 ed ET 48/50 o con canale da 8 con ET 50/52, i cerchi dei costruttori europei con tali caratteristiche si contano sulle dita di mezza mano.
Restano pertanto cerchi giapponesi, con Rays e Advan c'è l'imbarazzo della scelta, ma quelli si costano un occhio della testa...
Enkei a mio giudizio è il miglior compromesso qualità/prezzo e compatibilità tecnica per le auto giapponesi.
Il RPF1 è una delle mie possibili scelte ma sto valutando anche gli PF01 ( 7.6 kg e un po' più economici) gli Fujin (anche questi 7.6 kg) ed i Rays Gram Lights 57G (8.4 kg ma più cari).
Quelli che preferisco sono gli RPF1, vorrei capire però quanto siano effettivamente delicati.
Nel forum Mazda Club gli argomenti più gettonati sono quelli della capacità di carico, degli scricchiolii delle plastiche e dei consumi :) :) :)
tornando in topic, gli Ultraleggera (che poi non è che costino molto meno) hanno una combinazione canale/ET poco compatibile col treno anteriore della MZ3 (e infatti non li danno neanche nel configuratore) gli altri modelli (es. i Superturismo pesano come gli stock ed hanno un ET troppo basso).
Per aver un buon abbinamento estetico/funzionale devo cercare cerchi con canale da 7,5 ed ET 48/50 o con canale da 8 con ET 50/52, i cerchi dei costruttori europei con tali caratteristiche si contano sulle dita di mezza mano.
Restano pertanto cerchi giapponesi, con Rays e Advan c'è l'imbarazzo della scelta, ma quelli si costano un occhio della testa...
Enkei a mio giudizio è il miglior compromesso qualità/prezzo e compatibilità tecnica per le auto giapponesi.
Il RPF1 è una delle mie possibili scelte ma sto valutando anche gli PF01 ( 7.6 kg e un po' più economici) gli Fujin (anche questi 7.6 kg) ed i Rays Gram Lights 57G (8.4 kg ma più cari).
Quelli che preferisco sono gli RPF1, vorrei capire però quanto siano effettivamente delicati.
- maialedacorsa
- HCI member
sono comunque cerchi di marca e non della gianniwheels...
fallo
fallo
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
- MOTORPUNX
- HCI member
Ecchettelodicoaffa vai di kosei k1
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- type aru
Veramente ti poni il problema?
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
- simolude
- (h)old
perchè nella sezione AUTO?
sposto
sposto
-
HieJ
- Contatta:
type aru ha scritto:Veramente ti poni il problema?
Trovati in stock dalla Finlandia.
a breve recensione fotografica dei cerchi e opinioni su venditore.