Ciao a tutti!!

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
Kade

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Kade » venerdì 17 maggio 2013, 23:00

Mah diciamo che tipo per andare a vedere quella che ho trovato ho due ore e mezza almeno per andare e idem per tornare :sese

check8

Messaggio da check8 » sabato 18 maggio 2013, 1:53

Ma se cerchi bene in zona Torino di ep3 in vendita ce ne sono.
EK4 <3

Kade

Messaggio da Kade » sabato 18 maggio 2013, 13:25

eh lo so ma devo stare basso con il prezzo oppure trovare qualcuno che gli interessa la permuta come in questo caso. Il ragazzo non mi ha ancora detto che gli va bene ma ho qualche speranza visto che mi ha detto che gli interessa la macchina di mio padre! Altrimenti dovrei vendere la mia fiesta e aspettare finchè non ci sono riuscito :cry

Paul88

Messaggio da Paul88 » sabato 18 maggio 2013, 21:05

Ne hai giusto 2 a Torino in vendita, una delle 2 la conosco, e non dovrebbe essere messa male di meccanica!

Kade

Messaggio da Kade » domenica 19 maggio 2013, 1:04

Si ho visto ma il mio problema rimane sempre la mia da piazzare :cry dovrei trovare qualcuno che valuta la permuta come in questo caso! Ora sto aspettando che mi facciano sapere :sese

Rispondi